Chiudo il pc e mi sdraio sul letto. È già passato un mese, un mese senza il mio piccolo Lorenzo a coccolarmi, cosa che ora fa solamente via Skype. Le nostre conversazioni sono:
''Ehi amore''
''Ciau amore''
''Come stai?''
''Bene tu?''
''Bene, ora devo andare, ti amo'' stampa un piccolo bacio via webcam e stacca.
Ho paura che si sia stancato della distanza e che mi dimentichi, forse più per la seconda. Non è più come prima, ci sentiamo pochissimo e quando lui smette di registrare io ho lezione di danza. Sono molto occupata in questi giorni con la preparazione di un balletto fantastico. In questo periodo ho conosciuto anche una ragazza a cui mi sto affezionando sempre di più in questo ultimo periodo. Si chiama Alisea, ha i capelli castani e ricci, occhi marroni e ha delle piccolissime lentiggini sul naso. Mi fa stare sempre bene e mi fa pensare un po' di meno al vuoto nel mio petto causato dalla solitudine.
*Squilla il telefono*
''Dove sei?'' urla la professoressa di danza attraverso il cellulare.
''Oh, si, scusa arrivo.'' prendo il tram e in dieci minuti sono difronte alla scuola. Lego i capelli, metto i vestiti e le scarpe adatte, e sono finalmente pronta per allenarmi per il nuovo tour.
Fine lezione...
''Bene ragazze, abbiamo finito i tre balletti che presenteremo al tour in giro per l'italia. Con gli accompagnatori abbiamo deciso le 5 città dove andremo. Come al solito non può mancare Milano, poi ci dirigeremo a Napoli, di seguto Roma, qui a Firenze e a Torino'' ci annuncia. I miei occhi si riempiono di lacrime e corro ad abbracciare la professoressa che ricambia con un freddo abbraccio.
Arrivo a casa e accendo velocemente il pc. Vedo che Lorenzo è collegato e lo chiamo alla svelta.
''ciao amore'' dico euforica senza guardere la webcam, mentre cerco nella borsa le mie scarpette di danza.
''Oh, ciao..Dimmi tutto amore'' dice dolcemente come al solito, mentre un angolo della sua bocca è alzato in un bizarro sorriso.Lascio penzolare tra le dite le scarpette, mentre mi guarda con aria interrogativa.
''Vengo a Torino con il tour!'' urlo euforica.
''Bene, allora non posso mancare..Voglio vederti con il tuo tenerosissimo tutù'' mi avverte, mentre mi fa l'occhiolino.
''sei sempre il solito..Ciao amore'' stampo un bacio e stacco la chiamata.Finalmente qualcosa di buono anche per me.
STAI LEGGENDO
Youtuber.
FanfictionLorenzo, o come lo chiamano tutti Favij, incontra quella che sarà la sua vita, ma anche il suo incubo.