Sento che.. il ragazzo che mi piace.. entra in azione congelando e arriva dall'alto
"Shoto.. il ragazzo che mi piace.." mi viene da sorridere.. mi sentivo persa senza il suo nome ma ora mi sento rassicurata
"Cosa.." ho parlato ad alta voce e mi ha sentita lo spinge distante e allo stesso tempo mi tira di nuovo verso la parete.. sputo altro sangue
"MA non soffri facendo questo.. non sei stanca? Finiscila e perdi! possiamo farlo insieme!"
"SMETTILA" stringe il collare.. chiudo gli occhi ed entro nella testa di Shoto.. fregandomi di non ricordare la catena degli eventi..Mi sembra di essergli accanto sento il suo respiro.. il battito i pensieri.. gli piaccio sento tutti i suoi ricordi di me.. e i suoi pensieri.. mi vorrebbe baciare.
"Smettila non riuscirete.." torno li "-maledizione-"
"invece si e sai perché? perché non è vero che sei la più forte, essere forti non vuol dire sempre attaccare gli altri ma anche saper mandare giù qualsiasi cosa senza avere rimpianti" Stringe il collare, chiudendo li occhi involontariamente entro nella testa di... Shoto sento quello che pensa
"Lo so.. continua a parlare" mi sento molto stanca e infatti torno di nuovo con la coscienza dove il collare non stringe più... mi viene da urlare, piangere, voglio rompere tutto farla finita con sta messa in scena e... sparire.. sarebbe molto meglio per tutti giusto?
"Vedi ti arrendi.. perché mi hai isolata.." lo dice mentre sento quello che dice Shoto.. davanti a me pero.. ce una bambina tutta sporca di sangue.. con gli occhi rossi
"Io non volevo.."
"BUGIARDA tu non lo hai voluto perché se.. se siamo insieme non ci controlliamo..siamo diverse da te.. tu sei quella adatta per gli altri.. fredda.. distaccata mentre noi.. ci siamo unite senza di te perché.. perché non ci vuoi e preferisci soffrire giusto?" dopo poco dice quasi quello che ha detto a me al ragazzo fuori
"mi dispiace.. pensavo che fosse giusto cosi.. mi sono fatta male da sola" inizio a piangere ed anche lei
"Ma forse.. abbiamo sbagliato tutte e due.. ha ragione lui.. lo volevamo tutti no.." glielo chiedo dolcemente però no risponde continua a guardare il pavimento piangendo"é qui che ti sbagli lei non ha scelto per se, ha scelto per HIkayori ANCHE TU SEI QUESTA RAGAZZA non è lei che ha scelto ma voi che avete scelto" lo dice il ragazzo fuori.. ormai non so perché sono qui cosa ho passato quale è il mio potere.. so solo che da tanto tempo ho finto di essere impassibile perché come dicevano tutti le mie emozioni erano una persona.. erano qualcosa di separato..
Mi alzo in piedi e senza che il collare mi stringa mi avvicino a lei, anche se è qui, fuori sta combattendo continuando a lottare per me per noi.appoggio la testa alla sua sento quello che sente... quello che sento realmente..
"Come ho fatto a dimenticare tutto questo come ho fatto a vivere per meta.."
"Abbiamo sempre perso.."
"No siamo qui.. abbiamo sempre vinto... anzi ho sempre vinto..." avete presente che quando si muore si vede la luce che ti porta in cielo.. io lho vista ma non mi ha portato in un altro mondo.. mi ha portato... mi ha riportato alla relatà.Apro gli occhi.. davanti a me c'è un ragazzo.. gli ho fatto del male.. anche ad altri ho fatto male... anch'io ho male.. la mia schiena mi brucia da morire la pancia è un insieme di calore ed elettricità che mi fa piegare.. ma non lo faccio.. perché sto piangendo troppo.
"Va via... ti farai solo male.." lo prego.. non riesco più a sopportare il fatto che riesco a ferire tutti.. voglio sparire.."No. Non me ne vado" mi si avvicina di più e mi prende il volto, provo a toglierle le sue mani dal mio viso ma mi sento debole e incapace di lottare ancora.. non ascolto il cuore che batte all'impazzata.. si avvicina tanto che le nostre labbra si uniscono.. in quel istante mi arrivano le sensazioni più belle di sempre..
sono felice, triste, arrabbiata, emozionata, imbarazzata, mi sento calda e fredda allo stesso tempo.. "mi sento la punta di una freccia che fende l'aria" era la frase che preferito dire quando mi succedeva qualcosa di bello.. pero questa frase non può descrivere al meglio questo momento, mi sembra di aspettarlo da tanto mi sembra di averlo sempre voluto mi sento piena di energia anche se potrei morire da un momento all'altro, mi sento euforica ma anche impaurita da cosa succederà adesso..
"Sono completa.. ora..?" lo ribacio mettendomi in punta di piedi anche se è faticoso mi aggrappo a lui che mi stringe ancora più forte ma in quel istante mi balzano addosso tante domande lui mi parla ma la sua voce risuona lontana.. inaudibile anche se sono cosi vicina.. la sua figura e distorta e sembra tutto appannato
"Chi.." non finisco la frase non riesco a chiedergli chi lui sia perché sono cosi innamorata di lui.. se lo conosco o e tutto uno scherzo che svengo e torno in una stanza.. questa stanza pero è nera, io e una figura davanti a me siamo sole e diramiamo una luce bianca..
"Mi dispiace piccola.." la figura mi allunga la mano sulla testa.. ho paura perché? chi è lei..
appena la sua mano tocca la mia fronte sento il buio più totale avvolgermi.. ci sono solo dei suoni: una sirena, persone che parlano, qualcuno che piange e qualcuno che chiama il mio nome..Hikayori...dove sono tutti?
Spazio autrice~
Buon giorno!
Oggi vi porto questo(Ci vediamo fra qualche anno ciao!)
ScherzoDevo pensare a cosa mettere...
Sapete che non so quando durerà sta storia.. forse molto forse poco.. dipende da me più che da voi.. non perché sono pigra ma perché il tempo è davvero poco durante l'anno scolastico :-[:-P...Pero la fine ve la farò e bella se il mio tempo sarà giunto al termine (morte (molto vicina))
Lo speciale arriva.. non dimentico
Detto questo vado a curare la mia tonsillite
>_<
STAI LEGGENDO
_me and you_ Shoto Todoroki_
Fanfiction"Mi sono rotta tanto tempo fa.. ecco cosa non andava in me.." "Hai trovato i pezzi?.." "Si.." "Posso aiutarti ad attaccarli?" Questa è la storia di una ragazza, della sua vita che cambia, questa storia parla di una ragazza che lascia che il passato...