C'è chi dice che senza gli amici non si può vivere, perché si è soli e non si faranno mai esperienze, che le vere avventure sono quelle vissute insieme agli amici, che loro ci sono e saranno sempre, dicono anche che la solitudine uccide.. ma cosa può dire qualcuno che è sempre stato da solo che sta crescendo da solo, che non vive avventure... che non ha mai nessuno, cosa può dire qualcuno che vive così...
beh io credo che dica, sto bene così perché è quello che dico sempre, quello che ho sempre, solitudine, io ho la mia famiglia, con loro faccio finta di avere un sacco di amiche, esco i pomeriggi dicendo la mia bugia più usata " vado da una mia amica resterò li per un po" ne ho altre tipo " susie mi ha invitata a casa sua a fare un pigiama party posso andare?" e poi dormo in qualche parco, compro qualche merendina e resto li a guardare la notte.... è cosi bello e non mi sono mai sentita sola sotto quel cielo, ogni volta sento lo sguardo di mia madre, li sotto riesco a sognarla e per me basta questo per sentirmi bene. Qualche volta le mie sorelle maggiori mi chiedono di loro, io invento dico che hanno una casa enorme e un cane e sono sempre simpatiche e gentili, è bello immaginare tutto quello, la realtà è molto più difficile.
Dopo un po trovai un lavoretto vicino a scuola cosi ogni giorno facevo credere che restavo con le mie finte amiche e invece facevo consegne, facevo la cameriera o pulivo le case di vecchie anziane, non mi hanno mai maltrattato finora, anzi forse sono le uniche persone al di fuori di casa mia con cui parlo. Infatti a scuola sono bullizzata, storia comune famiglia povera, troppi figli, unicità più potente come l'intelligenza.Non capisco perché dovevano prendermi in giro solo perché ero troppo forte..
Ho preso le ali di mia madre, non sono piume non sono un oggetto, sono come la stessa oscurità con cui ti avvolge la notte con poche stelle, è un gas scuro con qualche scintilla finale, sono troppo grandi e qualche volta le ritiro ma se per sbaglio, quando mi fanno uno scherzo escono, la loro forza e tanta che mi strappa i vestiti lungo la schiena esattamente dove escono, in più ho il pieno controllo degli elementi, aria, terra, natura, metallo, acqua e posso creare da me il fuoco, il ghiaccio, l'elettricità e il potere "oscuro" cosi lo chiama mio padre, dice che l'ho preso insieme alle ali, ma è strano che abbia preso anche i poteri di mio padre e mia nonna, ovvero madre di mio padre.Quando sono nata avevo gia le ali, si naqui subito con esse e con il mio strano potere oscuro, purtroppo mia madre morì dandomi alla luce, come mia nonna, "il quinto figlio sarà sempre più forte ma per questo uno che porta con se le ali della notte dovrà morire." furono le parole del primo che scoprì questa cosa, si dice che questo potere fu il secondo a nascere, dopo il bambino luminoso e ogni volta diventava più forte, molto spesso quando ero piccola mi era sembrato di non controllarlo e una volta mi era successo... per sbaglio avevo ucciso dei bambini, per questo non voglio amici, non voglio che mi vedano così se mi succedesse, non voglio far loro del male, non voglio diventare un mostro davanti a qualcuno. Sono gia stata un pericolo... non rifaccio lo stesso sbaglio.
In più non voglio avere figli non voglio vedere mio figlio soffrire come me, e poi ne uscirebbe un mostro più di me... non mi sembra giusto...Spazio autrice;-)
Interrompo qui perché voglio lasciarvi al prossimo il succo,
Non voglio spiegare troppo bene la famiglia ma farvi capire col tempo,Sono quasi le due del mattino yayy
^_^^_^(I primi capitoli voglio postarli ogni giorno poi però sarà una volta a settimana chissà se la leggerete:-P(^^) )
STAI LEGGENDO
_me and you_ Shoto Todoroki_
Fanfiction"Mi sono rotta tanto tempo fa.. ecco cosa non andava in me.." "Hai trovato i pezzi?.." "Si.." "Posso aiutarti ad attaccarli?" Questa è la storia di una ragazza, della sua vita che cambia, questa storia parla di una ragazza che lascia che il passato...