Quanto tempo è passato?

173 3 8
                                    


EIii salve

come va gente? vi divertite in quarantena? io non dormo MAI 

sono stata assente un anno tipo, mi dispiace un botto ma il capitolo 29 mi ha dato un sacco di problemi, l'ho rifatto tipo un sacco di volte e alla fine la scuola ha avuto la meglio. non ho mai finito la mia storia complicata ed è moolto triste ma ora forse tornerò! ho bisogno di fare qualcosa di produttivo anche se non seguo molto my hero accademia  (leggo i manga ma non so nella serie se sono più avanti ma non penso) Comunque nella mia vita sono cambiate un saacco di cose e non so se questa potrò portare questa cosa a lungo però voglio almeno arrivare ad un punto che si può definire fine. 

Non ho molto da dire, mi manca scrivere su Hikayouri  però posso dire che avevo troppe ambizioni, è una ragazza così complicata, più di me. e forse anche di voi.  

voglio fare una speciale anche se non siete tanti, vorrei delle risposte a queste domande:

continuo per altri 10 capitoli?

Vi butto addosso il finale che avevo pensato? (in due capitoli)

(se continuo per altri 10 capitoli dopo di darò altre opzioni) (se finisco in due capitoli dopo posso fare dei flashback per farvi capire cosa è successo nel passato)

io voglio lasciare la scelta a voi un pò  perchè penso vi piaccia la storia, a parte i miei errori grammaticali (OPSI)


non ho ancora usato questo hastag quindi lo metto qui






#iorestoacasa





Parlo un pò con Hikayouri

"Ciao.. da quanto tempo"

"finalmente sei tornata dove sei stata?! ti rendi conto che mi hai lasciata in un punto incasinato?!"

"si lo so scusa.. ma senti.. non voglio scrivere cose piccanti.. mi imbarazza.. farle è un conto ma scriverle dove possono vederle tutti.."

"NON è un mio problema e poi cosa centra? è per questo che ti sei bloccata? non volermi far fare cose sporche con Shoto? Insomma che senso ha fare una ff su un tipo super figo se poi non ci sono le cose salienti?"

"OKOK è stupido ma non puoi giudicarmi.. insomma ti ho creata e posso distruggerti!"

"E anche dimenticarmi vedo.."

* sbuffo* "senti .. Hiki facciamo così non parliamo più della mia assenza e io cercherò di farti morire in modo carino"

"Quindi mi vuoi pure uccidere! MA CHE CAZZO"

"NON URLARE CON ME CAPITO.. te l'hanno gia detto.. sei una mina vagante pronta ad esplodere, e poi è la vita non posso fare un finale felice non è nel mio stile"

"quindi? cosa vuoi fare? Rendere un mondo immaginario dove la gente si nasconde per scappare alla relata un mondo uguale a quello che possono trovare fuori?"

"dio santo respira quando fai le frasi.. e poi cosa c'è di male guarda il trono di spade! Guarda Daenerys.. guarda Dolly kill kill, Death note, Attacco dei giganti, shadow hunter, tutti hanno sofferto tutti sono in un mondo immaginario e soffrono, muoiono non sono migliore di quegli scrittori sono solo una sedicenne. accettalo perchè non ti lascierò vivere"

"..Va bene, quindi cosa succederà lo scelgono loro?"

"Si, aspetterò qualche giorno. quando mi sarò stancata deciderò sul momento.. non avercela lo sapevi anche tu, dal primo capitolo"

"forse.. sono tanto incasinata neanch'io riesco a capire i miei poteri"

"Penso che sia tutto"

"anche secondo me"

"una cosa"

"dimmi.."

"Sarò felice.. prima di morire? hai detto che non mi farai morire male? quindi combatterò?"

"Si il modo sarà non terribile, avrai una bella vita.."





questo non so cosa sia, tanto per riprendere la mano.

Ciau

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 31, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

_me and you_ Shoto Todoroki_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora