Shouto P.O.V
Quando la vedo per terra sento il mio cuore mancare troppi battiti
"COGLIONE NON AVEVI VISTO CHE STAVA MALE"
vorrei ucciderlo, continuava a sputare sangue ,la schiena è solo un insieme di sangue nero e rosso, i capelli, i suoi bei capelli bianchi sono sporchi.. sembra cosi diversa, ma chissene frega ho pensato abbastanza.
Mi avvicino il più possibile, poi e tutto confuso, lei urla qualcosa e poi dalla sua schiena esplode tutto, vedo tutti rimbalzare via prima che un'esplosione partita dalla sua schiena, come se fossero le sue ali, che sicuramente ci avrebbe uccisi.
Siamo tutti per terra a guardare quelle ali grandi sette metri... la base è azzurra, un azzurro vicino al ghiaccio quando si sta sciogliendo poi iniziano ad essere fiammeggianti sfrigolare come elettricità a contatto con l'acqua e alla fine c'è questa materia scura che forse si dissolve nell'aria, tutt'intorno a lei l'aria è un'insieme di fumo e scintille, non so come descrivere al meglio quello che ho davanti ai miei occhi, sembra di avere davanti la morte di un nemico come nei film..Hikayori è svenuta, la vedo a malapena in mezzo a tutto quel fumo, provo ad alzarmi ma il terreno trema ed inizia a rompersi e far uscire rampicanti che si innalzano, il sole è sempre stato dietro il palazzo della Yuei quindi siamo stati fin dall'inizio all'ombra ma ora le sue ali ci illuminano sprigionando troppo calore.
Ad un certo punto esplode tutto di nuovo io cado a terra, sbattendo la testa non troppo forte
Si alza molto lentamente, è una ragazza magrissima anche se ha curve sembra sempre che non riesca a tenersi sulle gambe, e in questi giorni sempre peggio ma non ho dato peso.. non perché non mi importa ma perché lei non dava peso, e io non volevo metterglirlo mostrandole del suo indebolimento... Vista la sua fatica nel reggersi in piedi durerà poco e poi tornerà tutto normale.... spero.
Ora ci guarda... pero non con i suoi occhi di due colore.. no.. sono tutti e due rossi... Ochako la chiama per nome avvicinandosi piano con le lacrime agli occhi
"Hiki.. HIKI TORNA IN TE TI PREGO FAI.. PAURA..." ride,, ma qualcosa è diverso, la sua voce è più ferma più forte
"e sta zitta stupida non ti hanno insegnato le buone maniere? Non sai quante volte avevo paura di certe persone e non ho detto niente" mio padre non sa cosa fare e per la prima volta sembra mostrare paura.
All Might si alza, anche lui non è riuscito a tener testa alla potenza della ragazza, ci fa votare verso di lui.
"Ragazzi dobbiamo riuscire a farla tornare normale, ho chiesto ai parenti di Tsuyidesu, sugli effetti che da se non si aiuta Hikayori, di solito le ali finiscono per distruggere il corpo, si disperdono e passerano al 5 figlio come il normale passaggio che fanno da anni nella sua famiglia, io adesso vado a chiamare Aizawa e altri hero voi intanto provate.. beh inventatevi qualcosa fatelo per la vostra compagna!" con un salto supera le radici lasciandoci soli.Alcuni parlano fra loro io mi alzo continuando a guardarla negli occhi,
"Shouto.. SHOUTO aiutami ti prego! mi sta divorando!" la sento, la sua voce dritta nella mia testa, mi prende un colpo, cosa è successo? a pochi metri di distanza da me c'è una Hikayori dal vero cupo mentre nella mia testa la vedevo come sempre con la sua voce tremolante ma decisa..
"proverò a farla sfogare" ci dice Endeavor e si butta contro di lei, riesce a tenergli testa, più o meno.. e ancora più potente di mio padre, lei sta li ferma e intanto con le ali aperte verso di noi gli scaglia contro tutto quello che la sua unicità può fare.
Asuj mi batte la spalla "ho un piano, dobbiamo concentrarla su tutti noi e qualcuno le deve andar vicino e farla ragionare.. crab" è un piano grezzo potrebbe funzionare?..
"Si funzionerà sbrigati ci proverò anch'io ma ti prego di non avere pieta!" Ancora lei non è la mia immaginazione.
"potrei andare io.. mi potrei scusare..." Bakogu, mi giro verso di lui che ci sta guardando dispiaciuto per la prima volta.. mi avvicino e gli tiro un pugno allo stomaco gli passo la mano sinistra dietro la schiena scaricando tutto il calore possibile, soffre in silenzio e poi torna con la sua solita faccia
"ecco molto meglio ora, mi sembrava strano vederti preoccupato per Hikayori, tu non ci andrai ci vado io, posso resistere alle fiamme in più sono l'unico con cui ha legato" sento mio padre urlare era da un po che lanciava contro le sue fiamme, lei era li tranquilla che le respingeva con l'aria facendole tornare tutte indietro o alzarle in aria..
" ragazzi.. lei non vuole farci male.. vedete le fiamme non vengono contro di noi, sta combattendo anche lei contro.. la lei
cattiva credo...." Momo sembra felice, come ha fatto ad azzeccare?
"Si è possibile.. quindi riesce a.. okay ragazzi diamo il massimo dobbiamo sfinirla" izuku carica contro Hikayori, lo seguono un po' alla volta a parte il che per so ad un modo per arrivare a lei superando le ali.. potrei passare da dietro e poi..
" vedrai la salveremo" Momo.. mi accarezza la guancia per poi correre ad aiutare i cimpagni con delle maschere per il fumo e qualche arma, ripensai a quando lei lo aveva fatto a quello che aveva detto..Devo proteggerla.
Spazio autrice~
Lo so è piccolissimo ma adesso succedono troppe cose e devo farvi tante piccole parti sennò se metto tutta la robbba in uno non capite e poi arrivate a settimana prossima che non vi ricordate niente.. invece se io divido tutto e lo pubblico oggi, lunedì, giovedì, e sabato capite che è un piacere (secondo me) detto questo
Baci baci ciao
(Lo speciale arriverà sono super convinta di farlo perché mi servirà in futuro per scuola (sapete faccio un artistico hihihihi) e poi vi farò anche il disegno della loro casa)
{Comunque ho visto un po' l'anime e alla fine della settimana ho deciso che in questa storia gli studenti "torneranno" nelle loro "case di classe" così posso fare di piu (volevo fare altre coppie ma non so davvero come izuku con Uraraka, Bakogu con Kirishima ?
Non lo so ditemi quali vorreste vedere(+_+):-):-) posso fare anche una mini parte(max 2 capitoli) in cui creo tipo un triangolo d'amore ma lo faccio solo se volete
Anche se siete pochi vi ringrazio di cuore per essere arrivati fino a qua non mi aspettavo che qualcuno la leggesse visto che le mie doti nella scrittura sono inferiori a quelle di un animale..
pero lo faccio più per me, è una mia passione ma anche mi aiuta a distrarre la mente quando mi sento male (molte volte).Scrivere mi aiuta e visto che molto spesso ho creato delle storie su questa Hikayori
(all'inizio era semplicemente Luna ma volevo farla entrare di più e far si che il suo nome sembrasse giapponese e non sapete quanto ci ho messo per tirarlo fuori insieme a tutti i parenti..)
diciamo che amo davvero rovinarmi la vita aggiungendo persone(le persone vere non mi piacciono così per dirvi una mia caratteristica)
e qualche volta neanche io mi ricordo il loro nome^_^ ma nonostante questo non mollo perché se io non scrivo sta storia scrivo frasi, scrivo altre storie che poi modello e metto dentro questa(che tra di noi è la storia più lunga a cui sto dietro e che forse non farò finire male)
Vi stimo molto per aver scelto la mia storia e se un giorno mi arrivasse il death note o qualche potere che mi permette di uccidere tutti vi escluderei
Grazie
Prego
Ciao!Instagram: _aurysx_
STAI LEGGENDO
_me and you_ Shoto Todoroki_
Fanfiction"Mi sono rotta tanto tempo fa.. ecco cosa non andava in me.." "Hai trovato i pezzi?.." "Si.." "Posso aiutarti ad attaccarli?" Questa è la storia di una ragazza, della sua vita che cambia, questa storia parla di una ragazza che lascia che il passato...