Lo so in ritardo ma io faccio sempre le cose in ritardo!!
Vi lovvo tutti grazie mille per il traguardo!!!!!!Sono davvero felice
Visto che vi voglio bene riguarderò i capitoli precedenti e li sistemerò visto che sicuramente avrò fatto degli errori
Verso il capitolo trenta ci sarà un secondo speciale visto che siamo al capitolo 30!!
Se volete qualcosa in particolare basta che lo scriviate nei commenti e io sarò lì farò pero solo negli speciali numero 40, 50 ect...
Ve lo dico in modo molto chiaro questa storia sarà mooooolto lunga e piena di colpi di scena.
buona lettura per i prossimi secoliTranquilli ora arriva
Forse
Mi diverto così
Okay la pianto
Non è vero
Okay cya
Kacchan P.O.V
non ho creduto davvero che ce la facesse, insomma è una stupida che non ascolta nemmeno se stessa, ero certo che avrebbe esitato anche senza volerlo solo perché l'ha sempre fatto tranne quando all'inizio ha deciso di farla finita con me vincendo pesantemente.. non mi è andata giù per un po e dopo l'incidente ho capito più cose di lei, è testarda, e quando vuole sicura di se ma questo non la riempe di autostima tanto da renderla invincibile, ha tante cose brutte, elencarle sarebbe faticoso, ma nonostante questo, ha battuto il cretino della B, ha battuto lo stupido Deku, l'occhialuto, la batteria umana, "Shitti hair", il ghiacciolo e.. Enveador,.. è forte, potrebbe davvero essere lei il nuovo pilastro... peccato che nel suo cuore non ci sia tutta quella luce da renderla pura.. la biondina a dei crolli interni.. non resisterebbe a lungo senza il ghi..
Qualcuno interrompe la mia fase riflessiva... mi alzo dal letto grattandomi il collo, mi avvicno alla porta che apro seccamente
"TSK.. chi è che rompe le palle.." mi esplode il cuore non appena vedo completamente la figura davanti a me, come ogni volta il suo viso e rosso per l'imbarazzo, succederebbe anche a me se non mi concentrassi sul restare impassibile..
"Ciao.. scusa.. lo so che non devo venire cosi presto.. pero la meta è già in camera e ti ho avuto distante da ieri.." mi scanso e lascio che entri in camera mia per poi chiudere la porta a chiave..
Non so quando l'ho capito che mi piaceva, forse è sempre stato cosi solo che non me ne accorgevo..
"no.. anch'io sentivo la tua mancanza.." mi sorride, -cazzo... è colpa del suo sorriso- si forse è questo, il suo sorriso prima lo vedevo come qualcosa di semplicemente stupido ora oltre che ad essere stupido è bello, mi attira perché solo con me è cosi, lo so, punto e basta.
"Allora, se non ho capito male ha vinto.. è forte vero.." si siede sul letto intanto io chiudo la porta a chiave e mi giro restando poggiato alla porta a braccia conserte
"Gia.."
"Più di te?" mi guarda in modo malizioso, mi avvicino, dando un colpo alla sua spalla cosi che si distenda e mi metto sopra non permettendo vie di fuga.. -non mi scappi-
"Nessuno è più forte di me, lo sai anche tu" inizio a baciare il suo collo tenendo stretta la presa sui suoi polsi.. è sempre strano quando arriviamo a questo punto, sappiamo che è abbastanza stupido fare queste cose a quest'età ma nonostante il rischio lo facciamo e ci divertiamo o almeno cosi mi da l'impressione.. sento che mugola.. mi stacco
"Ti faccio male.." stacco le mani dai suoi polsi, sono ancora rossi per ieri, li aveva nascosti con il pigiama lungo
"No.. tranquillo.. posso fare io oggi.. ho ancora male da ieri alle docce.." con gli occhi li faccio capire la mia idea, anche se decido di usare le parole, come sempre quando siamo insieme
"non mi piace stare sotto.." mi tappa la bocca con una mano
"Lo so.. tu vuoi il controllo.. e a me piace, eccome se mi piace.. ma voglio riprovare.. questa volta farò meglio.." lo guardo seriamente.. mi metto seduto sopra di lui lasciando che si alzi..
"Andiamo.. solo per questa volta.. io dietro tu a pecora.. non ti piace l'idea.." sbuffo e mi tolgo da sopra di lui aiutandolo ad alzarsi, gli cingo la vita stringendolo a me.. sento che è già pronto per farmi sentire cosa sente lui ogni volta, -certo il mio è piu lungo.. e poi è da mesi che non mi chiede lo scambio.. non so neanche se ne è capace..-
"Quando si tratta di io e te.. Ejiro.. mi piace sempre.." lo bacio lasciando che prenda il controllo di tutto..Non so se sono davvero, completamente gay, da piccolo non ho mai pensato di fare quello che sto facendo con Ejiro, ho sempre pensato alle ragazze e se qualche volta vedevo un ragazzo dicevo -wow che muscoli- e non guardavo cose come quelle che guardavo in una ragazza..
Forse aiuto la biondina solo perché quando l'ho vista mi sono sentito a disagio, e quella volta dello scherzo dentro volevo un po baciarla.È tutto cosi confuso non so neanche se questa cosa con lui sia vera, certo lui mi piace, e tanto, mi piace pensare a me e lui, mi piace pensare a noi per mano che giriamo per il centro, mi piace pensare di tornare a casa e trovarlo, baciarlo e andare in camera... ma mi piace anche sentire il profumo di fiori di loto di Hikayori, pensare a lei mentre si allena, a quando mi parla arrabbiata, o a quando lotta che senza rendersene conto sorride, mi piace il suo sguardo, quello è davvero bello, mi piace pensare ad una famiglia, con tanti marmocchi, non per forza con lei, anche con un altra, pensare di poter avere una relazione da mostrare senza essere preso in giro.
-Ejiro forse un giorno questa cosa finira, ma fino ad allora resterà solo un segreto tra me e te.... e purtroppo la Biondina che è intelligente, in cui noi faremo questo-abbiamo finito da un po di farlo, alla fine ha voluto solo fare dei lavoretti, non sembrava deciso, e io avevo altro in mente in quel momento..
"A cosa pensavi.. sembravi distante..." inizia ad accarezzarmi la guancia, è davvero dolce..
"Non so se io ti amo Ejiro... mi piaci moltissimo, ma non so se si può chiamare amore.."
"L'avevo capito.. è strano tutto questo.. neanche io capisco perché mi piace cosi tanto, pero so che solo con te mi piace, ho sempre guardato le ragazze e tu di certo non lo sei.. mi piaci e basta, non c'è un motivo perché continui in qualcosa di serio.. prima o poi passerà" è triste si capisce dal tono, stara facendo finta per non farmi sentire in colpa..
"Pero finche non passa.. godiamocelo.. va bene" gli do un bacio poi lui lentamente si alza togliendosi le coperte, ha la schiena piena dei miei segni, ma nonostante questo non mi sento eccitato, sono stanco, lascio che faccia da solo, ormai siamo abituati a queste "missioni segrete" , come le chiama lui, mi lascio trasportare dal sonno, cado in un sogno angosciante, come protagonista, la fine del mondo..(Spazio autrice vi lovvo tutti grazie di 🖤)
Annuncio importante💥
Purtroppo per qualche settimana non aggiornerò, state tranquilli questo non vuol dire che la finisco così anzi la sto fermando appunto per scrivere meglio dei capitoli così da non mettermi all'ultimo a fare la storia, cercherò di fare capitoli più lunghi e mettere tutte le cose in modo chiaro, per questo ho bisogno di tempo e giuro che il prossimo capitolo sarà una bomba abbiate pazienza e vi lascerò a bocca aperta
(In tutto questo siamo arrivati a 1,45k e vi ringrazio per la pazienza e la voglia di leggere)
Ciau
STAI LEGGENDO
_me and you_ Shoto Todoroki_
Fiksi Penggemar"Mi sono rotta tanto tempo fa.. ecco cosa non andava in me.." "Hai trovato i pezzi?.." "Si.." "Posso aiutarti ad attaccarli?" Questa è la storia di una ragazza, della sua vita che cambia, questa storia parla di una ragazza che lascia che il passato...