Mi siedo e guardo la struttura in vetro, alcuni ragazzi passano con in mano delle valigie che disorientati si guardano intorno alla ricerca del loro dormitorio.
Da qualche volta da una casa vicina si sentono delle risate e lo spostamento di mobili che strisciano sul paventi.
Sento delle esplosioni venire da dietro e poi la porta sbatte."EI!" mi giro, Bakogu si sta avvicinando a me con le mani in tasca, non ho mai capito come fanno i suoi capelli cremini a stare così dritti, sembra arrabbiato ma mi fa comunque un sorriso secco.
"Pensi che se racconti i tuoi aneddoti tristi la gente la smette di essere cattiva?" scuoto la testa, mi rigiro e guardo uno studente che con un foglio in mano guarda la grande scritta presente sopra la porta d'entrata dei dormitori.
"Odio le domande di quel genere almeno non mi parleranno più di quell'argomento" fa una risata strozzata per poi con un tonfo si siede di fianco a me e tira fuori le mani dalle tasche, prende il coso rosso e inizia a girarlo tra le mani, silenziosamente per un po' guardo l'oggetto, è un piccolo peluche spigolo che forse rappresenta un'esplosione come quelle che ha nel suo costume, sono tentata di chiedergli chi glielo ha fatto che lo nasconde per poi creare un'esplosione.
"Hai un bel carattere biondina"
"Non sono bionda cretino, sono bianca o color platino e come se tu dicessi -Ei crema chantilly- non è carino" lo guardo in modo interrogativo ma lui non ricambia e mi da solo un'occhiata, dopo un po' da un'altra esplosione.
"Tsk sto solo provando ad essere gentile.. tutti mi continuano a ripetere -devi essere gentile con lei visto l'inferno che le hai fatto passare!-" mentre dice questo fa una voce strozzata e molto acuta mi fa sorridere
"sopratutto quello a metà.. siete fidanzati? Mi continua a guardare male e sembra che si metta in mezzo fra noi due come per proteggerti ... che caldo cazzo.." si toglie senza cura la felpa della Yuei, ha una canottiera nera che mettono in risalto i suoi muscoli, anche se il suo carattere non è dei migliori il suo fisico è quello di un perfetto atleta, guardo attentamente le sue braccia, salendo fino ad incontrare i suoi occhi, mi manda un sorriso che avrebbe fatto diventare rossa la me da piccola, il solito sorriso malizioso, di sfida e seducente che fanno i ragazzi nelle serie tv americane."No.. da come mi guardi si dice che non lo siete" torna a guardare davanti a sé e tende i muscoli.
"No pensavo solo... alla mia età mia mamma era più grossa di me.. nel senso che aveva muscolo... Forse dovrei anch'io pensare di aumentare la mia massa invece di solo il Quick.. da alcuni sguardi ho capito alcune cose su di voi, tu sei forte come Shoto, come Iida, come Ochako e come Izuku" sbuffa all'ultimo nome e perde l'interesse, gioco con le punte dei capelli pensando a mia mamma nelle foto che ho in camera a come fosse la mia vita se lei ci fosse ancora...
"Ho bisogno di essere più forte" la faccio secca buttando la mia preoccupazione
"Ho bisogno di non dipendere più dagli altri, se mi succedesse di nuovo quello che è successo... non potrei sopravvivere nelle mie condizioni attuali" torna a guardarmi questa volta in volto ha una sfumatura diversa, come angoscia o solo stupore che stia raccontando queste cose a lui, lui che con me non c'entra niente.
Mi vengono in mente dei ricordi, collegati a lui, dello scherzo e dei combattimenti. - allora col tempo posso migliorare con la memoria-"Va bene.. lo capisco... Credo però non posso fare nulla di troppo eccessivo, ti darò qualche consiglio e nel tempo libero dovrai allenarti.. ma non faremo mai cos'è estreme...il resto lo farai con gli insegnanti, capito biondina... Lo so che alcune volte sembra strano quello che ti succede .. ma tu sei un vero e non ti puoi lasciare abbattere questa cosa deve darti la spinta... Sei un po' stupida quindi ci sei arrivata ora ma c'è la farai... C'è la fatta Deku.. " sembra arrabbiato e triste da questo.
"Si....." Cerco di non fare peso alle sue ultime parole per non farlo arrabbiare
"davvero non hai in mente dei soprannomi migliori.. non ti basta chiamarmi Hiki?" mi sorride in modo antipatico per poi piano spingermi di lato, io ricambio senza pero ottenere nessun spostamento da parte sua"AHAAH dovrai lavorare molto Biondina!!" si alza velocemente e con un cenno del capo mi indica la porta di casa.
"Bakogu prima di entrare ti volevo chiedere... anche tu dentro questa classe hai qualcuno di importante vero? qualcuno più vicino" mi guarda, dai suoi occhi pensa che non si veda nulla, ma non è cosi. Anche il suo modo di fare con gli altri eccetto una persona fa intendere molto.
"Tsk.. su questi argomenti fatti gli affari tuoi Stupida biondina.." mi avvicino e gli porgo la felpa che si stava dimenticando
"Roger" dico fredda arrivo alla maniglia, la stringo e la spingo in giù
"Si vede tanto?" non mi guarda più negli occhi, guarda la finestra mentre si avvicina, non rispondo, se glielo ho chiesto ci sarà un motivo.
"Tsk.." cinge con il braccio le mie spalle e apre la porta.
"EII femminuccie, smettetela di fissarci dalla finestra! Preparate da mangiare. Ho fame" vedo che Shoto è nel bancone intento a preparare le verdure.
"Il tuo ragazzo è semplice... sentimentalmente" me lo bisbiglia all'orecchio facendomi capire di tenerlo d'occhio, infatti vedo che si altera tagliando con più cattiveria le verdure.
Seccamente sposto il suo braccio e mi dirigo al bancone, prendo la pastiglia e la mando giù con un bel sorso d'acqua
"Che gusto ha?" mi chiede Momo
"Schifoso, blah" vedo che Shoto sorride, mi guarda per qualche secondo, io guardo lui."Abbiamo fameeee" urla Ashido dalla sala pranzo, butta le verdure nell'insalatiera e va dagli altri senza rivolgermi la parola, io aiuto Momo a portare la pentola con il riso e la carne e dopo aver servito tutti, lentamente mangio tutto quello che mi avevano messo nel piatto.
Spazio autrice~
Lo so è piccolo ma ei c'è Bakogu, che parla tanto ed è gentile, non si può mettere troppo con Bakogu "gentile"
E ora volo via (consiglio di guardare American's next drag queen A-DO-RO)
STAI LEGGENDO
_me and you_ Shoto Todoroki_
Fanfiction"Mi sono rotta tanto tempo fa.. ecco cosa non andava in me.." "Hai trovato i pezzi?.." "Si.." "Posso aiutarti ad attaccarli?" Questa è la storia di una ragazza, della sua vita che cambia, questa storia parla di una ragazza che lascia che il passato...