Il prof mi costringe ad andare nella zona di sostegno da una certa Mei Hatsume per creare un costume più adatto ai miei Quirk."È permesso..." apro la porta, la stanza è piena di gadjet pazzeschi e diverse tute..
"Eccoti finalmente!!" una ragazza dai capelli rosa sbuca da dietro una tuta scura
"Il tuo insegnante mi ha già detto cosa ti serve, supporto arti superiori, schiena e ginocchia.. ho preparato due possibili scelte.." è molto entusiasta e subito mi da il materiale senza lasciarmi il tempo di fare domande."grazie..."
"ahh non ringraziare me, ho solo creato dei meravigliosi pargoli, su prova dimmi come te la senti" mi spinge con forza dentro una stanzetta che dovrebbe essere un bagno, resisto al terribile tanfo e indosso la tuta e poi i supporti.. apro la porta ed esco con una camminata molto robotica."Emhh.. mi sento un po rigida..." il supporto nella schiena è troppo spesso e si sarebbe rotto appena le ali sarebbero spuntate fuori il supporto degli arti andava bene se non fosse per la giuntura del polso che non mi permetteva di muoverlo bene..
"si hai ragione, diciamo che il professore ha detto che devi avere più sicurezza possibile.. pero... ho fatto uno sgarro e con materiali del tutto diversi ho fatto... questa qui!" correndo da una parte all'altra della stanza mi porta una valigia scura
"il materiale è composto per reggere qualsiasi cosa.. anche Enveador usa questo materiale.. me l'hanno regalato l'anno scorso e ora io lo do a te con qualche modifica!" mi sorride entusiasta per poi spingermi ancora dentro la stanza angusta.. aprendo la valigia esce un fumetto bianco come nei film.. prendo in mano la tuta e sono meravigliata da quanto professionale sembra.
È una tuta nera con un taglio a forma rombo sul petto, nelle spalle ha come squame di drago e anche lungo le gambe, nella schiena ha una spina dorsale fatta a forma di vertebre fortunatamente ai lati a altri buchi dalla forma a prisma come nel petto così che possa liberale le ali.
Le aggiunte sono molto semplici, dei guanti neri con delle righe bianche che sulle dita e sui palmi diventano di una pellicola trasparente, sulle nocche ci sono dei rilievi che con uno strano movimento della mano , fatto involontariamente, si allungano come per facilitare quando prendi a pugni qualcuno, i guanti si irrigidiscono leggermente nel gomito ma non causa problemi.
Ai piedi ho degli stivali con un po di tacco opachi e con la suola seghettata, anch'essi sono decorati con delle squame di drago, finte.Quando esco dalla stanza la ragazza applaude
"Sei favolosa, forse ti manca qualcosa.. ah ci sono.." si lancia su una borsa gettando fuori oggetti strani.."TROVATO!! prendi" mi lancia uno strano oggetto bianco..
"Cosa sarebbe?"
"È un casco elastico, hai i capelli molto lunghi quindi questo ti fa comodo, ti tiene i capelli distanti dal volto con una coda, e se schiacci un pulsante si attaccherà il supporto della schiena, visto che è bianco non si noterà con i tuoi capelli!" È molto entusiasta e mentre mi parla controlla la tuta muovendosi da una parte all'altra.
Fa dei controlli alla tuta e alle giunture dei supporti, è imbarazzante perché continua a toccarmi anche in posti strani"grazie davvero.. ora posso andare sai.... Ho lezione" annuisce, mi porge la sacca mettendo qualche strumento strano all'interno e poi mi fa uscire, chiude la porta alle mie spalle senza neanche salutarmi, poco dopo sento esplosioni strane.. decido di allontanarmi velocemente senza andare a vedere se sia ancora viva..
Entro nella palestra gamma e vedo che alcuni miei compagni stanno combattendo tra di loro...
"ah.. Tsuyidesu sei arrivata!" mi dice Ashido, mi avvicno e vedo che Tokoyami e Asui stanno combattendo, mentre da parti diverse del campo Izuku eYaoyorozu danno consigli ai compagni..
STAI LEGGENDO
_me and you_ Shoto Todoroki_
Fanfiction"Mi sono rotta tanto tempo fa.. ecco cosa non andava in me.." "Hai trovato i pezzi?.." "Si.." "Posso aiutarti ad attaccarli?" Questa è la storia di una ragazza, della sua vita che cambia, questa storia parla di una ragazza che lascia che il passato...