Soli

194 16 14
                                    

"finisce sempre così quando siamo io e te..
prima dici di no poi finiamo in hotel..
il tuo copro è una giostra è non voglio scendere."

rollercoaster, Emis killa.

Draco pov's

Sono in salone con la mezzosangue, è tutto così strano non mi sembra quasi vero.
La osservo ha lo sguardo confuso, perso nel vuoto. Dev' essere surreale anche per lei ritrovarsi qui. Chissà cosa sta pensando, certo a me importa poco ma la curiosità e più forte di me. Solo un occhiatina.

"accidenti, come diavolo sono finita in questa situazione?  Blaise, cosa intendeva con《spero adesso sappiate cosa c'è fra voi 》 che significa? Tra me e Malfoy cosa c'è?  Mi gira la testa, quei dannati intrugli.
E adesso, dovrei restare qui? Non esiste io torno a casa. "

il suo sguardo si posa su di me.

" maledizione è così bello, come fa a farmi questo effetto ogni volta? Ora basta me ne vado si, ora vado via!  Hey ma che?"

mi avvicino a lei .

" Granger, dove vorresti andare sentiamo? Hai vinto ed è ora di riscuotere il tuo premio no?"

"ti prego"

"Malfoy ma che ti salta in mente?" mi dice mentendo

"oh Granger, so che vuoi restare" la provoco avvicinandomi sempre di più a lei.

"come fa a saperlo, merda e adesso?"

"Malfoy io.."

" che significa "merda" Granger?" mi lascio sfuggire.

"brutto furetto!"

inizia a lanciarmi incantesimi e io scappo su per le scale.
Mi insegue e arrivati in cima mi raggiunge la blocco, ridiamo della situazione.

" oh oh" dice preoccupata.

"che succede Granger" chiedo.

" mi sa che svengo"

"come adesso?"
sono incredulo ma prima di poter finire la frase, crolla tra le mie braccia priva di sensi.
Oh Salazar, così minuta eppure così pesante.
La prendo in braccio e raggiungo la mia stanza, la stendo sul letto poi raggiungo il bagno mi lavo e mi preparo per la notte.
Appena ritorno in stanza, trovo la Granger sveglia.

" Capisco che tu abbia preso gusto nello stare fra le mie braccia, ma crollare così mi sembra un tantino esagerato Granger."

é imbarazzata.

" Malfoy, è colpa del tuo amico intrugliaro se sono svenuta. Ora vorrei andarmene per favore"

" Oh Granger, sarei un incosciente a lasciarti andare via. Di notte, tutta sola potrebbe essere pericoloso. Non credi?" dico sentendomi sul letto accanto a lei.

" Beh io in-ssomma forse.."

"niente storie Granger, il bagno è da quella parte se ne hai bisogno. Io mi metto a letto" dico iniziando a spogliarmi. La vedo arrossire.

" Granger, mi hai già ammirato da vicino. Non imbarazzarti" la stuzzico.

" m-ma che hai capito, ora o-ora vado in bagno." si alza e mi lascia solo in stanza.

Alla fine mi farà impazzire, lo so.

Hermione pov's.

"Accidenti a me! Accidenti a quel furetto e a Blaise e a tutta questa situazione. Maledizione".
Impreco mentre attraversando il corridoio vado in bagno. Mi guardo allo specchio, quegli strani miscugli mi hanno, dinuovo, provata: tolgo la parrucca, ho i capelli tutti arruffati.  Rimuovo le lenti e lavo il viso per togliere il trucco. Con un incantesimo faccio apparire uno spazzolino per lavarmi i denti poi mi spoglio  e mi infilo sotto la doccia. Il vapore e l'acqua calda fermano il girare della mia testa, sciacquo via la stanchezza  e i pensieri. Dopo un abbondande mezz'ora esco dalla doccia.
"Oh no!" mi spalmo una manata sulla fronte, non ho pensato ai vestiti, sono venuta con il costume da serpe e non ho nulla con me. Accidenti a quello Zabini! Aspetta che lo becco.
Mi avvolgo in un soffice asciugamano nero e imbarazzata cercando di non fare troppo rumore torno in stanza. Magari Malfoy si è addormentato, almeno lo spero.
Apro la porta piano e di soppiatto entro avvicinandomi al letto.

Chissà poi perché...*dramione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora