" E che non vale niente Il tuo per sempre.."
Gionny Scandal, per sempre"basta smettila di urlare adesso, calmati"! disse Hermione guardando Ron con aria frustrata, lui non faceva che urlare:"no, non la smetto affatto, come ti sei permessa mi chiedo ti sembro forse un idiota? rispondimi se ne hai il coraggio, andiamo"!! Hermione proprio non riusciva a capire quale fosse il problema, in fondo non aveva fatto nulla di strano: la sera prima lei e Ron erano andati a fare un giro a Hogsmade dove un nuovo locale aveva appena aperto, li avevano incontrato Harry e Ginny e altri ragazzi del 7°anno tra cui Lavanda, in lontananza c'erano anche alcune serpi ma Hermione non ci aveva fatto caso. Erano soliti passare delle serate in compagnia e normalmente mentre lei si divertiva e ballava insieme a Ginny Ron ed Harry restavano seduti a bere qualcosa e fare due chiacchere. Anche quella sera stava andando proprio così.
Arrivati al locale entrarono tenendosi per mano e, appena entrati una figura femminile dai capelli vagamente biondini (n.d.a voi come li descrivereste i capelli di lavanda?)si avvicinò a Ronald saltandogli praticamente in braccio ignorando completamente la presenza di Hermione "ora la ammazzo" pensò Hermione appena la miss scese dalle braccia del suo ragazzo squittì un :"Roonnino mio!! che piacere vederti quiiii quanto tempo" fu in quel momento che Hermione dovette far ricorso a tutta la sua calma e il suo rigore per non tirarle un pugno in faccia, dopotutto non era più una maghetta impulsiva che andava a tirare pugni alla gente(n.d.a gente a caso ovvio ahaha) così decise di allontanarsi e lasciare Ron(con il quale avrebbe fatto i conti dopo) per fare un giro per il locale sicura che avrebbe incontrato qualcuno che conosceva, infatti poco più in la c'erano Ginny ed Harry e lei corse a salutarli. Poco dopo tornò anche Ronald che salutò e porgendo una burro birra ad Harry si sedette sul divanetto e iniziò a confabulare con lui di chissà che. Nel frattempo Hermione stava ballando con Ginny poco distante dal divanetto e gli aveva chiaramente raccontato cosa era appena successo. La serata passò liscia e, appena usciti dal locale Hermione era decisa a far chiarezza riguardo al comportamento che Ronald aveva avuto ad inizo serata con miss "io ti ignoro fidanzata del tipo a cui sono appena saltata in braccio quindi spostati". Mentre passeggiavano tutti un po barcollanti a causa delle burro birre che erano state alcolicamente corrette( sicuramente da qualche serpe), Hermione prese Ron per un braccio e si distanziarono leggermente dal gruppo che stava facendo ritorto ad hogwarts. Iniziò una discussione nel quale Ron si giustificava dicendo che lui non aveva fatto nulla e che era stata lei ad andare da lui e che se lei non si fosse allontanata avrebbe visto che quando lei ha provato a barciarlo lui si era anche scostato, certo non prima di essere immortalato da Colin in una stupenda fotografia che li ritraeva uno avvinghiato all'altra. Hermione era furiosa, non poteva accettare che non solo fosse successa una cosa del genere ma che il giorno dopo tutta la scuola lo avrebbe visto nel giornalino della scuola dato che Colin li aveva fotografati e così partì come un treno cercando di raggiungere il gruppo che gli stava davanti per scovare Lavanda, questa volta le avrebbe dato una bella lezione. Era talmente fuoriosa che non sentì nemmeno le urla di Ron che, rimasto indietro non la seguì ma si limitò a urlarle di fermarsi, indicazione che fu completamente ignorata da Hermione.La riccia raggiunse il gruppo, era colma di rabbia sentiva il sangue ribollire nelle vene, non si era mai sentita così, per un momento pensò * se la becco prima usando i modi poco gentili babbani con le mani le salto addosso e se non dovesse bastare che Godrich mi perdoni intonerò un crucio cosi potente che non ne uscirà viva parola mia* aveva però scacciato subito quel pensiero, in fondo non era perfida era solo molto arrabbiata.
Mentre questi pensieri furenti infuocavno la sua mente raggiunse il gruppo e, prima che nessuno si accorgesse di lei, saltò al addosso a Lavanda che cadde a terra e iniziò così una lotta. Hermione era accecata dalla rabbia non capiva più niente era sopra Lavanda e continuava a colpirla. La stupida ragazzina però continuava a non tacere "Oh fantastico ora Ronnuccio mio si che capirà con chi ha a che fare, una selvaggia vedrai" così Hermione balzò in piedi di fronte a lei e sfoderò la bacchetta pronta a invocare per la prima volta in vita sua la seconda maledizione senza perdono stava per pronunciare quella parola "Cru..." ma in quel momento qualcuno si fiondò su di lei e la fece cadere a terra, rimase sbigottita e bruscamente tornò alla realtà capendo cosa stava per succedere delle calde lacrime iniziarono a rigarle il volto. Rimase a terra in silenzio insieme a quel ragazzo che le aveva appena impedito di trasformarsi in un mostro e il pianto si mutò rapidamente in un forte singhiozzo, il ragazzo la guardava impassibile non sapeva che fare; alla fine decise di sedersi vicino a lei.
Hermione si lasciò nuovamente traspostare dalle emozioni e lo abbracciò, certo le sembrava assurdo abbracciare una persona che fino a quel momento aveva sempre disprezzato e che a sua volta aveva fatto lo stesso con lei ma in quel momento non importava si fiondò fra le sue braccia e pianse tutte sue lacrime. Draco, si era stato lui a impedire ad Hermione di fare uno sbaglio che le avrebbe cambiato per sempre la vita, chissà poi perché.. però in quel momento agì impulsivamente. Ora però era stretto alla mezzosangue che stava piangendo sulla sua spalla e non sapeva cosa fare, così ascoltò l'istinto nuovamente e l'abbracciò a sua volta. Passarono minuti eterni quando finalmente da dietro un mucchio di neve apparve Ronald che vide tutta la scena e rimase ammutolito senza avvicinarsi. Non sapeva che fare così si nascose dietro una roccia e si sedette a terra a riflettere qualche momento su ciò che aveva appena visto. Ma quando si decise ad alzarsi per andare dai due Hermione era stesa a terra da sola, sembrava svenuta così la riportò a casa, la mise a letto così com' era mentre lui si fece una doccia si cambiò e si stese a fianco a lei per poi addormentarsi.
Heeeeei, sono un' appassionata di Dramione ed in generale di Harry Potter dopo aver letto diverse storie ho deciso di scriverne una seguendo il mio gusto personale. Non so se tutti i capitoli rispecchieranno dettagli successi nei libri e film(sorry) ma quando scrivo mi lascio trasportare. Alcuni avventimenti sono tratti da esperienze mie personali quindi se leggete la storia saprete anche qualcosina di me. 💚
buona lettura
Mary
STAI LEGGENDO
Chissà poi perché...*dramione*
RomanceHogwarts, seconda metà del settimo anno per golden trio. Dopo la fine della seconda guerra magica la scuola ha lentamente ripreso forma. Gli insegnanti pensano che gli studenti debbano imparare da questa terribile esperienza, però decidono di render...