"E intanto, scendi che sto arrivando
Voglio che tutti sappiano che stiamo bruciando
Perché siamo fuoco e benzina, benzina
Fuoco e benzina, benzina"Emis killa
Draco pov's.
sento la mano della Granger stringersi alla mia, davanti a me il gruppo di San Potter e C.o. ci squadra ma poco distante anche i miei amici ci stanno fissando perplessi.
L'unico a non essere sorpreso chiaramente è Blaise che però scuote la testa con disapprovazione.Non so cosa mi sia saltato in mente, ho perso la calma. Vederla con un altro mi ha fatto perdere la testa, non mi interessa quello che pensano, non mi importa che gli altri sappiano con chi mi frequento e se mio padre lo verrà a sapere ben venga tanto se le cose procedono bene prima o poi dovrà conoscerla.. ma che sto dicendo, che vado a pensare...
Non so esattamente cosa mi sta succedendo, mi sento così vulnerabile quando si tratta di lei.
Lei è diversa, non mi interessano le conseguenze: non ho intenzione di stare lontano da lei un minuto di più, la perderei.
Voglio andarmene."beh, si può sapere che avete da guardare?" chiedo stizzito rivolgendomi ai miei amici.
Tiger e Goyle sembrano seri, forse per la prima volta in vita loro.
T:" oh, niente solo s-olo che.. noi noi ecco.."
G:" non sapevamo ti fossi fidanzato ecco.."fidanzato?! Oh salazar ma che ho combinato..
Guardo la Granger, mi fissa smarrita so che risposta dovrei dare per farla felice ma io, non credo di essere pronto..
"in realtà non siamo fidanzati." non credo alle mie orecchie, la Granger ha appena emesso questa sentenza con voce cruda.
La guardo interrogativo.
"da quel bacio non traspariva niente di più falso! OVVIO CHE STATE INSIEME" se lenticchia non tace lo crucio.
"quel bacio non fa di noi una coppia, non è così?" si rivolge a me.
Porco Godrich e ora che dico, non riesco nemmeno a concentrarmi per riuscire a leggere la sua mente.
Improvviso, faccio spallucce.
"no, infatti. Noi ci stiamo frequentando. Qualche problema?!" mi volto severo verso i miei amici che scuotono la testa abbassando lo sguardo.
Porto poi gli occhi sul San Potter club e nessuno dice nulla.
"molto bene. Andiamo, dobbiamo tornare ad Hogwarts." dice la Granger lasciandomi rapidamente la mano e raggiungendo i suoi amici, non mi dice nulla nemmeno mi saluta.
Guardo il gruppetto allontanarsi mentre vengo circondato dagli idioti capeggiati da Tiger e Goyle.
Iniziano tutti a sommergermi di domande ma non ascolto una parola, non riesco al distogliere la mia attenzione dalla Granger che cammina a passo svelto guidando tutti gli altri."allora?!" una mano mi spintona, la afferro prontamente.
"tu che diavolo vuoi?!" mi rivolgo a Pansy rendendomi conto che il polso che stringo appartiene a lei.
"delle spiegazioni ovviamente! Siamo stati a letto poche settimane fa e ora scopro che ti sbatti la sanguemarcio! TU DEVI ESSERE COMPLETAMENTE IMPAZZITO!"
la allontano da me, devo ammettere che i miei istinti sarebbero piuttosto violenti ma cerco di placarmi ricordando che si tratta comunque di una ragazza.
"io a te non devo nessuna spiegazione! NON DEVO SPIEGAZIONI A NESSUNO DI VOI! Sono libero di fare esattamente ciò che mi pare!" Non so perché mi altero così tanto per difendere una relazione che fondamentalmente non esiste.
Ma tu senti come sono ridotto, parlo di relazioni.. ma che Salazar mi sta succedendo. Ora basta. Me ne vado.
E così faccio, creo un varco tra tutti gli imbecilli che mi circondano spintonando a destra e a manca indistintamente, mi allontano da loro e mi incammino verso Hogwarts sento la voce di Blaise da lontano che mi urla di aspettare, ma non mi volto. Continuo a passo spedito, sono turbato.
Cammino e dopo pochi minuti raggiungo la scuola, i sotterranei e infine, finalmente la mia stanza.
È molto tardi vedo già il cielo notturno iniziare a schiarirsi a macchie, guardo l'orologio appeso al muro: segna le 5:00.
Ho la mente completamente sconvolta, inizio a spogliarmi e mi infilo sotto la doccia. Provo a rilassarmi ma i pensieri, chissà poi perché continuano a raccogliersi tutti su uno stesso punto, uno stesso soggetto: la Granger.Non sono sicuramente il tipo di ragazzo che si innamora, probabilmente non so nemmeno cosa vuol dire. Tutte le ragazze che ho frequentato, non c'è mai stato nulla più del sesso, della questione fisica. Anche con lei è così? Forse. Ma forse no, insomma ho picchiato il mio migliore amico, due volte. Sono saltato addosso ad uno sconosciuto, l'ho baciata davanti a tutti.
In un certo senso non voglio perderla, ma perdere cosa? Non riesco a capire cosa mi sta succedendo, penso di non essermi mai sentito più confuso e vulnerabile, parlandosi di una ragazza poi..Che situazione assurda, ma poi chi si crede di essere? Urlarmi contro in quel modo? Meh non siamo fidanzati ..Ma cosa crede questa che mi sono innamorato? Deve aver preso una botta in testa di troppo sicuramente. Ora basta, non la vedrò più. È giunto il momento di ripristinare un po' di ordine.
Sento di essermi riordinato i pensieri, esco dalla doccia e indosso un paio di boxer.
Mi lancio sul letto, domani c'è lezione ma non ho nessuna intenzione di andarci..
Appoggio la testa sul cuscino convinto di aver preso tutte le decisioni che dovevo prendere.
Convinto di aver deciso per il meglio.
Finalmente solo, finalmente tranquillo.Passano all'incirca tre minuti. Mi alzo dal letto e mi vesto in fretta, esco sbattendo la porta dietro di me. So esattamente cosa devo fare, so esattamente dove devo andare.
Hermione pov's
forti colpi alla porta mi fanno sobbalzare, mi guardo vicino noto che Ginny non è rientrata.. dopo la discussione.. deve aver dormito con Harry perciò non mi preoccupo, dev'essere lei.
Mi alzo calma dal letto ma altri colpi ancora più forti mi stordiscono quasi.
Mi avvicino e apro la porta."Ginn, ma insomm.."
ciao ragazzi!! Nuovo capitolo per festeggiare il ritorno alla prima posizione in classifica #dramione! Sono troppo troppo felice! Grazieee.
Spero che vi piaccia e se avete consigli per me lasciatemi un commento e se vi va lasciatemi una stellina.
Mary 💚
STAI LEGGENDO
Chissà poi perché...*dramione*
RomanceHogwarts, seconda metà del settimo anno per golden trio. Dopo la fine della seconda guerra magica la scuola ha lentamente ripreso forma. Gli insegnanti pensano che gli studenti debbano imparare da questa terribile esperienza, però decidono di render...