Vuole portarti via da me.

165 19 10
                                    

"ho così freddo amore credimi adesso

domani è estate e finirà l'inverno

Fermati un attimo

e dimmi che cosa vuoi fare

vero che vuoi restare"

Alessandra Amoroso


Hermione pov's

Sono incredula, davanti a me un volto. Un volto che non avrei pensato di vedere probabilmente mai più.

"jack?! Ma che ci fai qui?" chiedo sconcertata, quasi istintivamente richiudo leggermente la porta.

"beh, volevo restituirti questo" risponde lui calmo tirando fuori dalla tasca un piccolo orecchino che devo aver perso al locale.

"l'ho trovato e ho fatto un incantesimo di localizzazione, non ero certo fosse tuo ma ci speravo.."

"Grazie sei stato molto gentile" dico tendendo la mano per prendere il mio orecchino.

"figurati.. senti, io mi fermerò ad Hogwarts ancora per un po' e mi piacerebbe passare un po' di tempo con te, se ti va"

devo ammettere che è davvero molto carino,
mi piacerebbe conoscerlo meglio  anche solo come amico però..  Draco.. insomma noi.. che cosa diavolo siamo noi? Avevamo detto di andarci piano, essere amici e poi....

"BENE BENE!" una voce alta e severa mi fa sobbalzare riportandomi alla realtà.

un profumo inebriante di menta mi porta alla terribile consapevolezza che quella voce è di Draco.

"Draco, che ci fai qui?" Provo a mantenere la calma.

"NON È IMPORTANTE COSA FACCIO IO QUI, PIUTTOSTO VUOI SPIEGARMI COSA STA SUCCEDENDO?" urla lui particolarmente inferocito.

"sei impazzito! Non urlare" dico portando una mano sulla sua bocca per zittirlo.

"beh, vedo che sei impegnata. Ci si vede.." dice Jack cogliendomi di sorpresa per poi sparire nel nulla.

afferro la mano di Draco e lo trascino in camera mia.
Chiudo la porta alle mie spalle.

"bene posso sapere cosa ci fai qui alle 5 del mattino Draco Lucius Malfoy?"provo ad essere il più dura possibile ma noto ben presto che il mio ospite è ubriaco.

"NO! SONO IO CHE VOGLIO SAPERE COSSS CI FACEEVA QUEL FANTOCCIO QUII D D A TE."

se non abbassa la voce qualcuno ci sentirà e a poche settimane dagli esami finali potrebbe essere un problema.

Mi siedo sul letto e gli faccio segno di mettersi accanto a me, stranamente lo fa.

Sventolo l'orecchino sotto al suo naso.

"ha trovato questo e con una localizzazione me l'ha riportato, non sapeva nemmeno fosse mio." cerco di tranquillizzarlo.

"quel tipo Njon me pIasce.." dice lui barcollante
"vvuole pprtarti via da me.." conclude poi accasciandosi sulle mie gambe.

inizio ad accarezzargli i capelli e lo guardo, non dorme ma ha gli occhi socchiusi è così bello, così complicato..

ora tutti sanno che c'è qualcosa di più fra noi e il fatto che Ginny non sia rientrata mi fa capire che non devono averla presa bene.

"me lo vuoi dire perché sei venuto qui Draco?" chiedo paziente continuando ad accarezzargli il volto.

"oh si certo!" dice balzando improvvisamente in piedi.

"iiio penso che io e Yte Mon dobbiamo Stare inshieme.."

Non credo alle mie orecchie.

"scusa puoi spiegarti meglio?" anche se suppongo non sia il momento più adatto per avere una conversazione con lui.

"si cerrrto che posso. Io credo Che se IO e te stiamo inshieme e tuuuuutti lo vengono  sapere. Poooi mio padre ti uccide e io non voglio che ti facciano del male a caaausa mja...e poi tuu mi hai traytato a pesci in faccia Granger e Io non posso accettare una cosa del GENERE! Sei così bella.." le sue parole sono sconclusionate ma penso di capire quale sia il punto.
Ne parleremo domani.

"certo capisco, ora perché non ti metti a letto?" dico sentendomi.

mi raggiunge e imitandomi si sdraia, si volta verso di me. Capisco dai suoi occhi che è abbastanza pensieroso certo lo sono anche io, è vero che non è sobrio ma è anche vero che ciò che mi ha detto probabilmente lo pensa..

Ma io sono pronta a girare mano nella mano per la scuola, sono pronta a diplomarmi e lasciare Hogwarts ma portarmi lui nella mia vita vera? Non lo so e suppongo che anche nella sua mente si facciano strada certe domande, la chimica che c'è fra noi è indiscutibile ma le circostanze potrebbero non essere quelle giuste.

Draco pov's

accidenti a me e al wiskhey incendiario, ero venuto qua con mille cose da dirle e ora sono steso a letto con lei. Avevo molto veleno da sputare ma non l'ho fatto, perché con lei viene fuori la miglior parte di me, quella che si fa degli scrupoli, quella che ascolta la sua coscienza, quella che prende delle decisioni pensando anche a ciò che è meglio per lei.
Ora non riesco del tutto a connettere i miei pensieri in un discorso che abbia senso. Domani le parlerò, non credo che stare con me potrebbe essere la cosa giusta per lei, per come sono, per chi sono, per quello che ho fatto, per la mia famiglia.. finirei per farle male.

È stesa accanto a me voglio dirle che tra noi dobbiamo mettere un punto e tornare a non parlarci ad odiarci.
Apro la bocca ma le parole non escono, lei sembra notarlo.

"che c'è?" mi chiede pensierosa.

vorrei dirle tutto, ma non ci riesco.

"Hermione io.." le parole si rifiutano di uscire ma sento l'istinto prendere il sopravvento, provo a controllarmi ma non è facile, le salterei volentieri addosso.

"Draco.." mi sussurra "andrà tutto bene"

Non resisto.

In un attimo la attiro sopra di me ed iniziamo a baciarci con passione, le mie mani esplorano il suo corpo ancora inesperto, baci, carezze, sospiri.
Poi ci addormentiamo così, nudi. Lei sopra di me, io la abbraccio forte quasi a proteggerla, quasi a non volerla  perdere mai.

ciao ragazzi! Nuovo capitolo finalmente, non sono così ispirata e ho davvero poco tempo. Volevo comumque ringraziare tutti quelli che mi scrivono dicendo che la storia vi piace e chiedendomi quando aggiorno, mi fa super piacere.
Scusate se questo capitolo è un po' così ma sono davvero poco ispirata, lo revisionerò quasi sicuramente.

come al solito se avete consigli per me lasciatemi un commento e se vi piace il capitolo lasciate una stellina💖

Mary 🐍

Chissà poi perché...*dramione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora