"Eccola lì la tua voce
Che mi grida che sono uno stronzo
Dimmelo adesso sei pronto a perdere qualche certezza
A farmi provare l'ebrezza
Di continuare a fidarmi di te "Davide Petrella
hermione pov's
"dai, non farci caso.. sono amici" Ginny cerca di farmi sentire meglio ma non ci riesce affatto.
Sto seduta sul divanetto e osservo quella disgustosa scena che si sta svolgendo davanti a me, Pansy Parkinson e Draco sono avvinghiati e si muovono sinuosi a ritmo di musica, anche l'ultima volta che sono stata qui è successo e sinceramente lo trovo vomitevole allora come adesso. Uno schifo. So che non dovrei essere gelosa ma lo sono e anche tanto. Ma ora gli faccio vedere io, sta volta non ho intenzione di svenire e no carino. Mi alzo disinvolta e porgo la mano a Blaise mentre Ginny ed Harry mi guardano perplessi.
Zabini mi prende la mano titubante, ancora mi chiedo perché non riesco a provare tutte quelle emozioni per lui, sarebbe tutto molto più semplice.
Lo attiro a me e inizio a ondeggiare a tempo mentre lui mi accarezza ballando a sua volta, noto con un certo disappunto che Draco ha posato i suoi occhi su di noi solo per un istante per poi avvinghiarsi ancora di più alla sciacquetta che non perde occasione per sculettare ocheggiante su di lui.Mi scanso leggermente da Blaise, mi guarda triste deve aver capito cosa sta succedendo.
Si avvicina e mi stampa un bacio in fronte"vado a prendere qualcosa da bere" mi dice prima di allontanarsi.
Guardo sconsolata il divano e noto che i miei amici sono tutti molto impegnati in faccende poco caste.
Ho gli occhi lucidi, sento le guance andare a fuoco.
Improvvisamente sento qualcuno prendermi per la mano e attirarmi a se di schiena, inizia a ondeggiare tenendomi stretta. Mi volto senza riuscire a sciogliere l'abbraccio, mi muovo e ballo con lui: È alto, moro e ha degli stupendi occhi verdi. Indossa una camicia nera molto elegante e sotto dei jeans dello stesso colore. Non l'ho mai visto prima ma dalla sfrontatezza con la quale mi ha "invitato" a ballare deduco sia una serpe.
Finisce la canzone e finalmente lascia andare la mia mano."Come ti chiami?!" mi chiede curioso.
"Hermione, tu?" voglio assolutamente sapere chi è.
"mi chiamo jack, sono qui solo per qualche giorno. Sei proprio carina sai?"
arrossisco leggermente e lui lo nota.
"anche modesta e timida vedo" sorride facendomi imbarazzare ancora di più, nel frattempo torna Blaise che si avvicina preoccupato.
"che sta succedendo?" chiede sospettoso
"oh niente, abbiamo solo fatto un ballo. Lui è Jack"
"perdonami! Non sapevo fossi fidanzata, nessun rancore amico?!" dice lui porgendo la mano a Zabini.
"non preoccuparti noi non stiamo insieme! Siamo solo amici! Ti aspetto al divanetto Herm, è stato un piacere Jack." poi se ne va.
"ma dai! Una così bella ragazza ancora sola? Sei forse una psicopatica?" scherza lui
"beh, no insomma è complicato..." non mi va di spiegare come la mia storia non è nemmeno cominciata e probabilmente lui già mi ha tradito ad uno sconosciuto
"Capisco, non mi impiccio dai facciamo ancora un ballo" dice porgendomi la mano, accetto volentieri ed iniziamo a ballare insieme.
Ballo con lui quasi tutta la sera, ormai deve essere davvero tardi vedo Ginny che dal divanetto mi fa segno di muovermi.
" beh ora devo proprio andare Jack!" mi congedo dal misterioso sconosciuto.
"un po' mi dispiace, sai io studio ad ilvermorny e tra un paio di giorni tornerò in America.. mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio.." dice con aria triste.
anche a me non sarebbe dispiaciuto, devo ammettere che mi intriga parecchio ma resto in silenzio a guardarlo.
Succede tutto così in fretta, prima che me ne possa accorgere Jack è steso a terra e io sono fuori dal locale nascosta dietro a un muro, davanti a me due occhi di ghiaccio furenti di rabbia palpitano.
"ma che diavolo fai si può sapere?!" chiedo sussurrando, non voglio che nessuno ci senta ma l'intercapedine in cui siamo nascosti è aperta sul davanti ed è solo questione di tempo prima che tutti escano fuori e ci passino accanto.
"che diavolo fai tu, vorrai dire! Con chi credi di avere a che fare Granger?!"
"fammi capire, tu ti strusci e ti tocchi tutta la sera con quella e io non posso fare una tranquilla conversazione?!" non riesco a mantenere la calma e mi metto a strillare.
Noto con terrore che già un po' di gente si sta radunando davanti al locale e alcuni ci hanno già visto.
"non è la stessa cosa Granger! STREGA BRILLANTE UN PAIO DI BACCHETTE!! SEI PROPRIO OTTUSA!"
questo svalvola ora gli tiro un pugno.
"MA COME TI PERMETTI BRUTTO IDIOTA! IO NON SONO ANDATA A LETTO CON QUEL RAGAZZO NE TANTO MENO CON BLAISE NE TANTO MENO CON NESSUNO APPARTE TE DATO CHE SE TI FOSSE SFUGGITO MI HAI SVERGINATO TU! MENTRE TU E MISS TOCCAMI OVUNQUE ERAVATE SOLITI INTRATTENERVI A VICENDA SE NON SBAGLIO QUINDI COSA MI FAI QUESTE SCENE BRUTTO IMBECILLE!!"
"SENTI SIGNORINA MA CON CHI PENSI DI PARLARE?!?!? NON PUOI METTERTI A BALLARE CON CHIUNQUE!"
ma non sta bene.
"SENTI COSO! NON PENSERAI DAVVERO CHE IO STIA A GUARDARE TE CHE PER POCO NON LA PENETRI DAVANTI A TUTTI IN SILENZIO VERO?!?!?!?!?"
"AVEVI DETTO DI ANDARCI PIANOOOO!!!!!! COSA CE DI MALE È UN AMICA"
appunto allora cosa si mette a atterrare gente a caso, un amica un corno!
"E ALLORA COSA MI FAI QUESTE SCENATE PER UN BALLO! IO TI HO LASCIATO FARE PERCHÉ QUESTO VUOL DIRE ANDARCI PIANO!!!"
mi guardo attorno e i miei peggiori timori trovano fondamento, incontro gli occhi dei miei amici che mi stanno aspettando a pochi passi da noi e mi urlano di andare, guardandomi con disappunto.
sposto i miei occhi nuovamente su Draco.
"non puoi fare così, non puoi prentendere di fare quello che ti pare e a me di fare certe scene.. ci farai scoprire avevo detto di andarci piano.. non va bene così, guarda sono tutti li. I miei amici e anche i tuoi.. e ora cosa gli raccontiamo.. non va bene.. come pens.."
le mie parole vengono interrotte, sgrano gli occhi incredula. Draco Malfoy mi sta baciando, appassionatamente davanti a tutti. Rimango così qualche istante poi decido di ricambiare il bacio mi stringe forte a se, io porto le mani nei suoi capelli mentre le nostre lingue continuano ad intrecciarsi. Riesco a percepire mille sguardi taglienti su di noi ma in questo momento poco mi importa, riesco a captare tutto il disappunto di Ron ed Harry, ma non mi interessa, riesco anche a sentire Ginny che urla il mio nome ma io non mi muovo.
Dopo istanti che sembrano ore il biondo si stacca finalmente da me.
Mi guarda un po' stranito."così va bene?" mi chiede, poi mi prende la mano e insieme ci voltiamo verso i nostri amici increduli.
ciao ragazzi! Nuovo capitolo finalmente, la storia che vi consiglio questa settimana è di Cassandra_227 e si chiama" non più sola ormai".
Come al solito se avete consigli per me lasciatemi un commento e se vi piace il capitolo lasciate una stellina.
Se vi interessa uno scambio di letture scrivetemi in privato.
un bacio gigante
mary🐍
STAI LEGGENDO
Chissà poi perché...*dramione*
RomanceHogwarts, seconda metà del settimo anno per golden trio. Dopo la fine della seconda guerra magica la scuola ha lentamente ripreso forma. Gli insegnanti pensano che gli studenti debbano imparare da questa terribile esperienza, però decidono di render...