Morning After

213 20 7
                                    

"E non serve che ce lo diciamo 
Legati anche senza tenerci per mano 
Finiti per caso in un gioco sbagliato"
Rollercoaster, Emis killa

Hermione pov's

Apro gli occhi, gira tutto.
Provo ad alzare la testa, ma subito ricado pesante sul cuscino.
Seta delicata mi accarezza il viso, inebriante menta esplora le mie narici.
Ieri sera è stato bellissimo, non mi divertivo così da tempo. Oggi è sabato, per fortuna non abbiamo lezione: la testa è ancora pesante ma una strana sensazione di leggerezza parte dal mio stomaco e mi inebria il cuore.
Malfoy sta ancora dormendo. Sono le 3 di pomeriggio, abbiamo saltato la colazione e il pranzo ma non sono particolarmente affamata. Esploro un po la stanza aspettando che si svegli. C'è un profumo meraviglioso, cammino nella stanza e osservo le vetrinette piene di libri, sicuramente Malfoy non ne avrà letto neanche uno, penso.
Mentre osservo quanti meravigliosi libri sprecati, giaciono li a prender polvere mi vengono  alcuni flash della sera prima.
Mi blocco  con in mano una rarissima edizione di" pozioni avanzate, Libatius Borage. "che serata" mi lascio sfuggire.

"Malfoy era uscito dal bagno e non appena aveva visto Blaise seduto sul suo letto accanto ad Hermione, era sbiancato. Aveva chiesto incredulo alla mezzosangue cosa ci facesse nella sua stanza, Blaise aveva raccontato al furetto quello che era successo. Il misterioso serpeverde aveva inoltre rassicurato Draco, non avrebbe fatto parola a nessuno di ciò che aveva visto, non voleva nemmeno sapere con esattezza cosa ci fosse fra i due. I tre ragazzi erano stati insieme fino alle 4 del mattino, bevevano, chiaccheravano  come vecchi amici. A quel punto però Zabini aveva lasciato l'improbabile coppia ed era andato a dormire in camera sua. I due rimasti soli si scambiarono solo qualche bacio prima di lasciarsi cadere fra le braccia di Morfeo.
Ora Hermione era li che, ripensava agli avvenimenti della sera prima, in realtà tutta quella situazione era strana. Non era pronta per un nuovo legame ma allo stesso tempo quando lei e il biondo stavano insieme era come se tutte le sue certezze esplodessero, fuoco e benzina. Ma era sbagliato, lei lo sapeva bene. Prima o poi la situazione sarebbe sfuggita al loro controllo.

Draco pov's
Apro gli occhi, sono spiaccicato al cuscino. Non ho voglia di alzarmi, mi rigiro  ma non riesco a riaddormentermi così mi metto a sedere sul letto e davanti a me: la Granger mi da le spalle. Sta in piedi di fronte alla libreria, è incantata ma come al solito ha un libro in mano, mi alzo senza fare rumore e mi avvicino quatto quatto.
Le prendo fianchi e la pizzico leggermente:"Buongiorno Granger" la colgo di sorpresa e lei sussulta.
"Era ora che ti svegliassi furetto!" mi risponde lei cercando di nascondere l'imbarazzo.
"Addirittura, perché che cos'avresti di meglio da fare che stare qui con me, sentiamo" la provoco prendendole le mani e portandomele al collo.
" oh beh beh i-io prima di tutto, insomma.. " la zittisco posizionandole il dito sulle labbra :"shh Granger" me la prendo in spalle e andiamo in bagno, riempo la vasca di bolle profumate e inizio a spogliarla, ansima. Mi vuole. Ghignante mi metto in vasca e faccio entrare anche lei, accarezzo la sua pelle, le bacio il collo poi le nostre labbra toccano e le nostre lingue iniziano a cercarsi- perfetto- penso. Sciolgo il nostro bacio, mi sciacquo ed esco dalla vasca e la Granger mi guarda perplessa.
Mi avvicino al suo viso ansimante:" vedi mezzosangue, ieri quando mi hai respinto in biblioteca" sussurro al suo orecchio:" hai ferito il mio orgoglio e ora te la sto velatamente facendo pagare. So che mi vuoi ma voglio sentirlo dire da te!" stampo un bacio sul suo collo e lascio un segno violaceo poi esco dal bagno soddisfatto.

Hermione è ancora in vasca, ha il fiato corto. Si sciacqua con l'acqua fretta per riprendersi.
"Per gordich, quel furetto.." pensa ad alta voce mentre si veste, poi esce dal bagno e lo raggiunge sul letto.

H:" Malfoy, i-io credo che sarebbe meglio ecco.."

il biondo guarda la riccia con aria interrogativa, lei sembra molto seria.

Chissà poi perché...*dramione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora