17

1.6K 76 9
                                    

Dopo il quarto sassolino che calcio il grande cancello si apre. Cammino lungo la stradina della grande casa e mi guardo intorno. Sono passate già due settimane da quando Jungkook è venuto al bar dove lavoro e mi ha chiesto di andare a casa sua, il fatto è che poi è sparito e io non me la sentivo. Finalmente oggi mi sono convinta e sono venuta fin qui. Salgo i tre scalini del porticato e vedo che la porta è accostata e entro titubante.

"permesso" chiudo la porta dietro di me che fa un leggero rumore metallico. Non sono ancora abituata vedere tutto questo lusso. Cammino fino alla tromba delle scale e guardo verso il corridoio davanti a me.

"Jungkook?" continuo, ma senza nessuna risposta. Appare davanti a me una visione paradisiaca, lui senza maglia e un lenzuolo stretto ai fianchi. Mi copro gli occhi, anche se non del tutto, insomma, sono pur sempre una donna anche io! Ma proprio quando sto facendo il primo scalino un'altra figura si avvicina a lui. Una ragazza snella e dalle curve perfette, avete presente quelle che vi fanno sentire come le cacche di cane sotto a una scarpa? Ecco. Il problem è che anche il mio umore è finito così. Sapete l'esatto momento in cui vi cade un bicchiere e vi dite dai che lo prendo, dai che lo prendo, ma alla fine cade lo stesso? Mi sentivo in grado di recuperare le cose fino a quando la ragazza lo prende per i fianchi e gli chiede: "amore, ma chi è?"

Indietreggio velocemente fino ad arrivare alla soglia della porta, mi giro per vedere se sta venendo verso di me per chiedermi scusa e per fare le solite, stupide promesse dei film tipo 'non lasciarmi posso spiegare' oppure 'amore mi dispiace, è stato un errore, per me esisti solo tu', ma sapete la verità? Lui non è il mio ragazzo, in realtà è un completo sconosciuto e io mi stavo solo facendo tanti, troppi film mentali. Mi giro di nuovo verso la porta e la apro, ma prima di uscire lo guardo di nuovo.

"Mi dispiace, non dovevo venire" inizio a correre ma sbatto contro il petto di qualcuno. Alzo lo sguardo verso suo fratello, asciugo una lacrima traditrice e solitaria e ricomincio a correre. La destinazione la conoscete già. Mi fermo al bar, compro il mio vecchio amico, almeno lui non tradisce e poi ricomincio a correre verso il posto che ha raccolto tutte le mie lacrime.

Mi siedo per riprendere fiato e porto le ginocchia al petto. Apro il tappo della bottigliae ne prendo un sorso.

"Cavolo, non ti facevo così cattiva ragazza" mi giro con gli occhi sbarrati per lo spavento e per poco non faccio cadere la bottiglia "anzi, in realtà non credevo nemmeno che tu potessi correre così veloce, devo ammettere che ho fatto fatica a tenerti dietro" non rispondo e gli faccio semplicemente segno di sedersi accanto a me, ormai il danno è fatto, tanto vale bere con qualcuno. Stiamo in silenzio per un po', ma alla fine mi decido e rompo il silenzio.

"Non avresti dovuto seguirmi" sussurro girandomi leggermente verso di lui, ma mi stava già guardando. Brava è, magari nemmeno ti ha sentito.

"Già, ma l'ho fatto." mi risponde tranquillo accennando a un sorriso beffardo "posso?" indica la bottiglia che è appoggiata a terra affianco a me.

"Certo tieni" gliela passo e torno a guardare il cielo.

"Come mai sei scappata così? Cos'è successo?" mi guarda tranquillo forse già conoscendo la risposta. Più lo guardo e più è diverso da suo fratello. Sono belli entrambi però.

"Niente, dovevo solo andare via, non è successo niente" sto cercando di convincere lui o me? Sappiamo entrambi che non è così, mi sto solo rendendo ridicola.

"Farò finta di crederci." si volta verso di me e mi fa un occhiolino furbo. Prendo la bottiglia dalle sue mani prendendo un lungo sorso di liquore, butto fuori l'aria dal naso per sentire meno calore alla gola, è una delle poche cose che mi ha insegnato mio fratello prima di andare in carcere.

"Di solito quanto rimani quassù?" mi volto verso di lui che mi sta sorridendo.

"Troppo." rispondo girandomi verso il cielo rosa del tramonto che sta lasciando spazio a una notte piena di stelle.

angolo mio

Heyy, eccomi con un nuovo capitolo. Non riesco ad aggiornare, non va la connessione a Wattpad e non riesco a pubblicare. Sono veramente spiacente ma sta volta non è colpa mia.
La cosa importante che volevo dirvi è che avevo intenzione di cambiare i "presta volto" con attori o cantanti che non siano i bts. Questa è solo l'idea dell'ultim'ora quindi non uccidetemi ma secondo me sono troppo innocenti per la storia che poi si svilupperà e quindi volevo preservarli nella loro "purezza"(?)
Beh, se l'idea vi piace mi piacerebbe ricevere proposte di chi potrebbe prendere il posto lori e soprattutto per la protagonista che non ha ancora un personaggio che la identifica. Ovviamente le caratteristiche fisiche dovrebbero rispecchiare le caratteristiche dei personaggi della storia.
Ora vi lascio, spero il capitolo vi sia piaciuto e ditemi se l'idea che ho avuto è oscena.
Comunque tra poco aggiorno il prossimo.

WHY ME?~ {Jeon Jungkook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora