Passano le prime 3 ore.
Chimica, per tua fortuna, non ha interrogato e ora, con un peso in meno, esci nel cortile a consumare il tuo cibo e rilassarti un po'.Con Jisoo vi sedete a uno dei tavoli all'ombra e iniziate a mangiare.
Dopo poco da dietro spunta Hoseok, che sorridendo si siede al tavolo di fronte a te.
"ciao Jisoo" saluta con un enorme sorriso la ragazza che ricambia, girandosi poi verso di te.
"i ragazzi di cui mi parlavi prima?" domandi aprendo il tuo succo. "dovrebbero arrivare tra poco" annuisci.
Inizi a bere la tua bevanda guardando il telefono.
"Oh eccoli!" annuncia, alzi lo sguardo verso di lui che ti fa cenno di girarti, lo fai.
Vedi sei ragazzi avvicinarsi, tutti uno più bello dell'altro, e di sicuro, nel loro avvicinarsi non passavano inosservati attirando appunto gli occhi di tutte le ragazze che li divoravano con lo sguardo.
Ti giri guardando Jisoo che fa spallucce con un sorrisetto malizioso sulla faccia.
Arrivano al tavolo e salutano Hoseok sedendosi.
Tra i loro volti riesci a riconoscere quello dello stronzo che quella mattina ti aveva fatto cadere i libri. La sua espressione così spavalda e fiera ti innervosisce.
Ti limiti a girare lo sguardo sospirando pesantemente.
Sorridi lievemente al resto dei ragazzi e il tuo amico comincia a presentarti. "lei è t/n, può sembrare scorbutica a primo impatto ma in realtà è dolce e simpatica" lo guardi con sguardo assassino e lui ti sorride.
"piacere Jimin" si presenta il primo mostrando un dolce sorriso che gli assottiglia gli occhi.
La pelle era così chiara e levigata, come la buccia di una pesca.
Le labbra rosee ben definite erano piene e attraenti.
Tutto quell'insieme di caratteristiche e i capelli biondo chiaro lo facevano sembrare un angelo.
Ti incanti a guardarlo fino a quando non senti una spallata sul braccio da parte di Jisoo che ti fa tornare alla realtà.
"e-eh?" domandi confusa "ti stavo chiedendo cosa hai da fare dopo" ripete Hoseok ridendo. Tutto a un tratto ti senti a disagio. Il biondo aveva abbassato lo sguardo ridendo.
possibile che non riesci a non fare figure di merda?!
"n-non lo so, credo nulla" inizi a balbettare presa dall'imbarazzo. Lo sguardo di Jimin ti metteva in soggezione.
"Jimin la tua bellezza l'ha messa in imbarazzo" scherza Yoongi beccandosi uno sguardo incazzato da parte tua.
"perchè non è così?" continua ridendo "senti come balbetti" ride.
STAI LEGGENDO
➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader)
Short StoryStessa scuola, stesso anno, spesso i nostri sguardi si sono incontrati, ma la superficialità con cui ci si guarda attorno non ti ha fatta cadere su di me con attenzione, che invece ti osservavo già da un po' di tempo. Così ho deciso cosa fare.