Era determinato.
Dopo la scena -sgradevole- a cui aveva assistito quel pomeriggio, Min Yoongi era ancora più deciso.
Aveva bisogno di te. E per colpa del suo stupido carattere, ti aveva respinta e fatta soffrire. La tua assenza nella sua vita si faceva sentire ogni giorno di più, come il pentimento, e la nostalgia.La mattina seguente arrivò per primo davanti la scuola -luogo in cui si teneva giornalmente la lezione di musica- . Aspettando solo di vederti entrare dal cancello dell'edificio.
Vedendoti, si fece avanti a passo veloce, mettendosi proprio di fronte a te. In tutta risposta a quel gesto gli regali uno sguardo stranito.
"Possiamo parlare?" Domandò, ridesti alle sue parole.
Parlare? Di cosa vuoi parlare? Di come mi hai lasciato e poi spezzato il cuore?
Pensasti in mente, mettendoci poco a trasformare quel pensiero in parola, mantenendo un tono infastidito.
Sospirò, non sapendo cosa dire. "Lascia che io mi faccia perdonare."
Corrugando la fronte ti lasciasti uscire un'altra risata nervosa. "Davvero pensi di-"
"Ti prego. Mi dispiace per come mi sono comportato. Ero spaventato. Avevo paura che con il mio carattere prima o poi ti saresti allontanata da me. Avevo paura che ti avrei solo ferito, se fossimo andati avanti.
Ho fatto una cazzata a fare ciò che ho fatto e non biasimo la tua rabbia nei miei confronti t/n, ma io ti amo. Lasciami ti prego tentare di sistemare."
Guardandolo negli occhi riflettesti a lungo: si ti ha fatto soffrire. Ma vero è anche che lo ami. E che lo vuoi.
"Non sarà così facile." Affermasti per poi sorpassare la sua figura sfiorandogli il braccio.
"Sono disposto a fare tutto." Disse girandosi e bloccando il tuo braccio, costringendoti a girarti.
"Va bene." Fu la tua unica risposta e ti liberarsi dalla sua presa.
Se davvero ti rivoleva, avrebbe dovuto dimostrarlo come si deve.We
Comincio a pensare che dovrei cancellare questa storia. Non mi piace.
Ps
Scusate gli orari sempre improponibili.
Come ve la passate?
.
STAI LEGGENDO
➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader)
ContoStessa scuola, stesso anno, spesso i nostri sguardi si sono incontrati, ma la superficialità con cui ci si guarda attorno non ti ha fatta cadere su di me con attenzione, che invece ti osservavo già da un po' di tempo. Così ho deciso cosa fare.