Eri completamente presa da quel bacio.
Lo avevi desiderato... dio l'avevi desiderato così tanto.
Vi staccate dal bacio e lui ti guarda mordendosi il labbro e facendo nascere un sorrisetto furbo sul suo volto.
Lo guardi dritto negli occhi in cerca di una conferma.
"e con questo?" lo fissi sorridendo sotto i baffi per provocarlo.
"con questo ora sei mia." sorride e fai lo stesso.
"ora sbrigati, torna in te e rientra in classe" annuisci lasciandogli un altro piccolo casto bacio.
Camminate verso la tua classe con le mani intrecciate.
Lo saluti ed entri scusandoti con il professore del ritardo e inventando una piccola scusa.
Passano e ultime ore, esci dall'aula parlando con Hoseok.
"t/n, andiamo a mangiare al Mc ho una fame assurda" si lamenta dandoti una spallata, annuisci ridendo.
Stavate uscendo dall'edificio quando da dietro senza accorgertene senti due braccia cingerti la vita.
Subito capisci e ti giri sorridendo e guardandolo in faccia.
Hoseok, che ancora era ignaro di tutto vi guarda a bocca aperta e inizia a saltellare.
"COOOOSA!? FINALMENTE! DEVO ANDARLO A DIRE AI RAGAZZI T/N A PRANZO CI ANDIAMO UN ALTRA VOLTA! " urla saltellando e scappando via.
Ridi guardandolo poggiando poi il tuo sguardo sul ragazzo dai capelli color menta.
Ti bacia a stampo delicatamente, poi parla.
"esci con me sta sera" sorridi. "voglio fare le cose fatte bene, quindi esci con me, ti passo a prendere alle 8" ti ammicca un'occhiolino e se ne va sorridendo.
Ti mordi il labbro ridendo e subito dopo prendi il telefono per chiamare la tua migliore amica.
"Jisoo!"
"ehi, t/n! Scusa oggi sono dovuta scappare a casa, sai ti ricordi del ragazzo di cui ti ho parlato? Mi ha invitato a cena fuori! Volevo chiamarti anche io apposta per questo! MI DEVI AIUTARE! "
"Ahh Jisoo sono felicissima per te!! Oggi ho chiarito con Yoongi... mi ha invitato a cena.
Facciamo così tra 20 minuti a casa mia così ci raccontiamo tutto per bene e ci prepariamo!"
"arrivo"
Stacco la chiamata e torno a casa euforica.
"Mamma! Non mi aspettate per cena oggi, Yoongi mi ha invitato a cena fuori" la avverti sorridendo e lasciandole un bacio sulla guancia. Subito ti ritrovi tuo padre davanti.
"Papà! Dio ma devi fare sempre così!" ti guarda serio.
"Devo parlare con questo... Yoongi. Quanti anni ha?
Dove abita?
Fuma?
Va bene a scuola?
Mia figlia non esce con un ragazzo qualsiasi" afferma facendoti sbuffare e roteare gli occhi."Yoongi non è un ragazzo qualsiasi. è il ragazzo che amo. Ok?"
Non ti vergognavi di dire queste cose davanti ai tuoi genitori, hai sempre avuto un grande rapporto con loro, ti capivano e ti sostenevano.
Ti fissa e si dirige verso il bagno.
"oh no" commenta tua madre dalla cucina. La guardi interrogativa e tuo padre torna con in mano un pacchetto di- no non l'ha fatto sul serio-!
Di colpo diventi rosso peperone "PAPÀ!!" sbuffi correndo verso la tua camera.
"T/n prendili! Per precauzione! Non vorrei avere dei nipotini inaspettati! Hai solo 17 anni!" ti cammina dietro.
STAI LEGGENDO
➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader)
Short StoryStessa scuola, stesso anno, spesso i nostri sguardi si sono incontrati, ma la superficialità con cui ci si guarda attorno non ti ha fatta cadere su di me con attenzione, che invece ti osservavo già da un po' di tempo. Così ho deciso cosa fare.