Cap. 19

1.6K 92 24
                                    

1 mese dopo

È sera, e come spesso succede in questo ultimo periodo, Yoongi, il tuo ragazzo da ormai un mese, è lì con te a farti compagnia dopo una giornata piena di studio.

Siete sul letto, tu sei piazzata sopra di lui e gli riempi il volto di baci, lui sorride e senti piano piano la sua mano scendere dalla tua schiena su i fianchi... Poi ancora più giù, fino ad arrivare a tastare il tuo sedere da sopra i tuoi pantaloncini che usi per stare in casa.
Lo lasci fare, infondo ti fa anche piacere, ti fa sentire ancora più sua.
Lui ti guarda, ti bacia. Un bacio così pieno di desiderio, riuscivi quasi a percepire tutta la sua voglia di farti sua una volta per tutte.
Stringe i tuoi glutei facendoti emettere un gemito e un lieve movimento sulla sua intimità, il che non aiuta entrambi.
Ribalta le posizioni trovandosi sopra di te, lo guardi con aria di sfida e ti mordi il labbro. Inizia a lasciarti baci umidi sul collo, cingi le tue gambe intorno al suo bacino e alzi il tuo gemendo ad occhi chiusi ormai trasudante di voglia, lo stesso per lui.
Scende sui tuoi pantaloncini per sfilarteli ma qualcuno bussa.

"RAGAZZI È PRONTO A TAVOLA DAI CHE SI FREDDA POI" saltate entrambi e lui subito si stacca da sopra di te sedendosi e sistemandosi.
Tu ancora stesa, e insoddisfatta, sospiri alzandoti.
Lo abbracci da dietro e gli baci il collo.
"la prossima volta..." lui sorride e ti bacia.
"non vedo l'ora" scendete a mangiare.
Finito, tornate in camera e verso le dieci, si fa ora che yoongi torni a casa, anche se avresti preferito che stesse con te...
"non puoi restare a dormire qui...? Prima lo facevi..." domandi triste.
"hai un compito importante domani, devi dormire" sbuffi. In realtà era da un po' che lo vedevi strano, era più scostante... Meno affettuoso.
Quello che stava succedendo prima ti era sembrato come un miracolo. Se non che qualcuno doveva sempre rovinare tutto.

Già si è stufato di me...

Inizi a pensare... E mano mano te ne convinci sempre di più...

"ci vediamo" dice uscendo dalla stanza.

Neanche mi ha guardata... Un bacio...

Lo raggiungi correndo sulla porta.
"yoongi!" lo chiami e si gira. Ha quello sguardo, stanco... E indifferente.
"che succede? Perché sei così menefreghista... Se ce qualcosa che non va dimmelo am-" ti stoppa.
"aish smetti di parlare t/n mi innervosisci, ci vediamo ho detto." dopo questa affermazione, se ne va.
Sei triste, e devastata da quelle parole.
Era evidente, Yoongi non provava più quello che provava per te prima... E tu ne eri fermamente convinta.
Rientri in casa, te ne vai in camera e tu addormenti piangendo.

Magari... Oggi era solo giù di morale... Domani sarà tutto come prima...

Ti svegli la mattina seguente e ti dirigi a scuola.
Arrivata lo vedi con i suoi amici, ti avvicini sorridendo a lui.
"Ehi..." cerchi di poggiare la mano sulla sua spalla ma senza neanche guardarti in faccia inizia ad allontanarsi con i suoi.
Inutile dire che ti si spezza il cuore.
I tuoi occhi iniziano ad inumidirsi...

"t/n!" senti una voce chiamarti, ma non ti giri, stai ancora guardando il tuo ragazzo allontanarsi e ti scende una lacrima.

"T/n? Ehi ehi che succede!?" è hoseok, ti giri a guardarlo.
"niente... Andiamo in classe"
"ohi, non mi mentite, sai che con me non funziona" si impunta con faccia seria.
"davvero hoseok, non c'è niente..."
"hai litigato con Yoongi?" incrocia le braccia e alza un scorpacciglio.
"I-io..." scendono lacrime dai tuoi occhi.
"quel figlio di puttana. Come osa farti piangere così eh!? Ora mi sente." sorridi guardando il tuo migliore amico preoccupato per te e lo stringi in un forte abbraccio.
"va bene così hobi...davvero"
"si ma-"
"ssh, abbracciami scemo!".
Quel ragazzo era capace di tirarti su con davvero poco... Era la tua ancora di salvezza, senza hoseok, sarebbe finita.
"aah allora oggi per tirarti su, ti porto a fare shopping tutto il pomeriggio, andiamo so che lo ami" ridi sollevata e ti asciughi le lacrime.
"lo sai che ti adoro?"
"si, lo so lo so" afferma lui fiero.
Suona la campana e entrate in classe.
Ma il pensiero di Yoongi... Non ti abbandona...

Fa schifo ok addio, buona giornata :)

➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora