Cap. 9

2.1K 143 27
                                    


Con gentilezza Jimin posa una mano sul tuo fianco e ti fa sedere sul sedile. Appena senti la sua mano una scarica di brividi ti percorre la schiena e timidamente ti siedi arrossando. 


Arrivate al ristorante, scendi dalla macchina e rimani quasi a bocca aperta, era uno dei ristorati più belli e lussuosi in cui fossi mai stata e la vista era mozza fiato. 

Subito ti lanci verso il terrazzino per vedere il panorama e respirare l'aria fresca che tirava li e che in città non c'era. 

"Jimin, è bellissimo sul serio-" ti giri e lo  trovi che sorride a pochi centimetri dalla tua faccia.

"sono contento che ti piaccia" sorride e ti giri di nuovo.

"entriamo?" 

"oh, si" 

Entrate e vi danno un tavolo all'angolo, vicino alla vetrata in modo che tu  possa girare lo sguardo e guardare fuori. 

---

I due ragazzi una volta seduti iniziano a parlare e quasi subito arriva un cameriere a prendere i loro ordini. 

"due spaghetti con i frutti di mare al tavolo vicino alla finestra!" urla il cameriere entrato in cucina.

"Yoongi, di corsa vai a prendere i piatti a chi vedi che ha finito di mangiare" urla la zia al ragazzo che va. 

Esce dalla cucina e si dirige a ritirare i piatti. Mentre li prende si guarda intorno e nota Jimin e t/n in un tavolo abbastanza isolato. 

Si gira per non farsi vedere e quando torna in cucina, una volta posati i piatti, prende il telefono.

tu:

ehy t/n,come va il tuo appuntamento mh?

t/n:

ciao.. tutto bene.. 

tu:

oh si lo vedo

t/n:

che vuoi dire? 

tu:

voglio dire che ti vedo :)



La ragazza esita prima di rispondere e si guarda intorno anche se invano.

tu:

mh è inutile che ti guardi intorno piccola ;)

t/n:

ma cosa sei uno stalker!?

tu:

pf, proprio no piccola sei tu che sei venuta nel mio ristorante

t/n:

tuo ristornate ma si può sapere chi diavolo sei!?


La ragazza iniziava ad innervosirsi e Jimin l'aveva intuito.

---

"tutto ok?" lo guardi sorridendo e posi il telefono.

"si si scusa.." torni a parlare con lui.

"sai, ti ho portato qui perché sapevo che questo era il ristorante della zia di Yoongi hyung e volevo provarlo con una persona speciale" ti sorride e lo fissi sorridendo come un ebete. 

Aveva appena detto che eri una persona speciale!! Il tuo cuore ha iniziato a battere così velocemente che ti sembra che possa scoppiare da un momento all'altro.

Poi ti ricordi... 

Lo "sconosciuto" ti aveva detto che questo era il suo ristorante... e Jimin ti aveva appena detto che era il ristorante della zia di Yoongi... 


Prendi subito il telefono.


Tu: so perfettamente chi sei.

Yoongi. Domani parliamo.

Il ragazzo non risponde e sbatte il pugno sul ripiano. 

"cazzo!" si era completamente scordato che Jimin sapesse che questo era il ristorante della zia. 

E ora avrebbe dovuto parlare con t/n. Poteva andare peggio...? 

cosa penserà ora di me!? Sono un cazzo di coglione!

Continua a ripetersi in mente e sospira pesantemente.

➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora