Il tempo passa in fretta e presto si fa il momento di tornare a scuola.
T/n aveva già le idee ben chiare in mente.
Doveva e voleva parlare con Yoongi.
Con tutta calma, dato che, per la prima volta nella sua vita, era arrivata in tempo, si mette alla ricerca di Yoongi, trovando solo però i ragazzi che ridevano e scherzavano insieme. Si avvicina.
"ciao ragazzi!" lì saluta subito abbracciando il suo migliore amico. Gli altri le rispondono in coro mostrando i loro meravigliosi sorrisi.Jimin la nota subito e come sempre la trova meravigliosa. Era triste della rottura perché a lui t/n piaceva da morire, ma non voleva rinunciare alla sua amicizia.
La guarda sorridendo con quasi le lacrime agli occhi ma si forza di non piangere, doveva andare avanti per lei.T/n lo guarda e subito va ad abbracciarlo.
"Jimin... Grazie... Sono contenta che tu abbia capito... Ti voglio bene... "
Il ragazzo la stacca gentilmente e la guarda.
"t/n sto cercando di dimenticarti... E vederti solo su un lato di amicizia ma per ora preferirei se non esagerassi... Con gli abbracci... O qu-" la ragazza lo interrompe ridendo.
"capisco, scusami, ti voglio bene" sorride e si gira verso gli altri."avete visto Yoongi?" domanda indifferente.
"uh si eccolo la con gli amici suoi" lo indica Jungkook che intanto era tenuto stretto dalla vita da Taehyung. Si stavano insieme, avevano, dopo mesi e mesi, capito che si amavano alla follia e t/n li trovava là coppia più carina che esistesse. Era palese che si amavano tanto, t/n desiderava un amore come il loro.
(scusate ma la vkook la amo tropponsjdj)
A passo lento e un po' incerto t/n si dirige verso il ragazzo.
Arrivata a metà strada la ragazza inizia a sentire l'ansia salire è impossessarsi sempre di più del suo corpo.
Arriva e Tira un gran sospiro."ehi..." cerca di attirare l'attenzione ma nulla.
"Yoongi" alza un po' la voce e un suo amico gli fa cenno di girarsi. Lo fa e la squadra da piedi a Test e ciò la mette un po' a disagio."ehi bambolina" t/n rimane scioccata.
Dove era il Yoongi che conosceva t/n...Fa finta di nulla e continua.
"volevo parlarti. Possiamo?"
"certo bambolina possiamo parlare." quel nomignolo fa saltare i nervi di t/n.
"mi chiamo t/n." dice ferma.
"sisi bambolina vieni" la prende per un braccio e comincia a trascinarla.
La ragazza cerca di ribellarsi ma la sua presa è così forte e la forza di t/n non era paragonabile a quella di Yoongi.Si arrende e si lascia trascinare.
Dopo pochi minuti il ragazzo prende e la tira sbattendola al muro con forza."ma dico sei diventato-" cerca di sgridarlo lei ma viene bloccata da qualcosa si soffice che si muoveva sulle sue labbra: la stava baciando.
T/n rimane bloccata, completamente sotto jungshook (ci sta🌚).
Solo dopo poco realizza cosa stesse succedendo e come prima cosa cerca di staccarlo spingendolo dalle spalle lasciandosi poi però trascinare dal movimento di quelle morbide labbra.
La presa sulle spalle del ragazzo diminuisce istintivamente portandola a spostare le braccia intorno al suo collo e chiudere gli occhi, facendosi portare dal piacere di quel bacio.
Gli passa le mani sui capelli e lui la tiene dai fianchi mentre le loro lingue si divertivano a rincorrersi nelle bocche dei due.Quando a entrambe manca il respiro si staccano guardandosi negli occhi intensamente.
"perché lhai fatto?" domanda lei
"so che non stai più con Jimin. Finalmente l'hai capito bambolina" ghigna guardandola.
"capito cosa?"
"che mi ami." riattacca le sua labbra su quelle di t/n annullando di nuovo la distanza in un bacio colmo di amore e felicità da parte di entrambi.Zau persone, spero vi piaccia, onestamente, non mi piace come scrivo questo periodo... Però... Vabe.
COMUNQUE ero moolto tentata da scrivere una storia vkook, perché sinceramente, li amo da morireeeudjdj, che ne pensatee?
Fatemi sapere buon proseguimentoo 💜
STAI LEGGENDO
➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader)
Short StoryStessa scuola, stesso anno, spesso i nostri sguardi si sono incontrati, ma la superficialità con cui ci si guarda attorno non ti ha fatta cadere su di me con attenzione, che invece ti osservavo già da un po' di tempo. Così ho deciso cosa fare.