La mattina seguente, appena svegliata un forte dolore ti prende alla testa.
Seduta sul letto prendi a massaggiartela e sospirare per il dolore.
"Buon giorno" senti la voce del tuo migliore amico che entrava dalla porta con in mano una tazza ripiena di latte caldo.
"Ti ho portato la colazione..." continua sedendosi poi di fianco a te.
Un po' scombussolata lo ringrazi e prendi la tua tazza."Hoseok...cosa è successo ieri...?" Domandi non ricordando bene.
Subito le sue parole ti fanno tornare in mente tutto quanto, la tristezza si fa di nuovo spazio dentro di te, e abbassando lo sguardo, ti fai piccola al lato del letto.
"Non ci pensare più...è passato, quel ragazzo non dovrai più rivederlo" disse il rosico abbracciandoti e facendoti alzare gli occhi.
"Ma io voglio capire. Voglio capire perché fa così" insistetti ancora una volta.
"T/n secondo me devi solo lasciar perdere. È andata ormai" continua il tuo amico, deludendo un po le tue aspettative.
Lui da sempre era colui che ti spronava a fare le cose, ad andare fino in fondo.
Lo guardi un po' delusa e lui abbassa lo sguardo.
"Hoseok ma cosa ti prende? Perché dici così...perché vuoi che mi arrenda?" Domandi guardandolo. Un suo sospiro ma non ricambia ancora il tuo sguardo.
"Guardami hoseok." Insisti con serietà.
Sospirando alza il suo sguardo e lo incrocia con il tuo. Non stacchi i tuoi occhi colmi di serietà da lui.
"Perché voglio che tu sia felice t/n. E uno che ti tratta così, non ti merita." Dice a sua volta serio.
Sai che forse può avere ragione... ma tu sei così innamorata di Yoongi. Conosci Yoongi e sai che persino lui non scomparirebbe mai così...di punto in bianco.
"Mi dispiace t/n, non voglio che stai con lui. Devi lasciarlo perdere. Ti fa soffrire." Continua. Corrughi la fronte e scuoti la testa.
"Mi dispiace hoseok ma non lascerò perdere. Voglio sapere cosa ha. Lo capisci che lo amo?" Dici alzandoti e racimolando le tue cose.
"Ma perché lui t/n!? Dio mio guarda come ti tratta! Perché non me..." rimani paralizzata sulle ultime tre parole.
Non avresti mai pensato che hoseok...fosse innamorato di te...
"Hobi...ti voglio un mondo di bene lo sai...sei il mio migliore amico... e sei la mia ancora di salvezza...ma io amo lui..." affermi abbracciando il tuo migliore amico che ricambia debolmente.
"Allora vai..." ti stacchi dall'abbraccio e lui ti tiene le mani.
"Ho detto che voglio vederti felice...e se lui... davvero riesce a farlo vai..." sorridi "ma se osa farti del male di nuovo giuro che lo ammazzo di botte" continua facendoti ridere.
Lo abbracci nuovamente per poi ringraziarlo e buttarti fuori da quella casa una seconda volta alla ricerca di spiegazioni da parte di Min Yoongi.Salvee
Perdonate eventuali errori non ho riletto con attenzione.
Ok non ho per niente fantasia...è da un po' di giorni che non mi sento affatto bene...nausea perenne e bo...non mi sento bene anche mentalmente (?) non saprei come dire. Ma che lo dico a fare comunque ahah siete qui per leggere la storia non per me probabilmente nessuno legge qui, quindi bo... buona giornata💗
STAI LEGGENDO
➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader)
Storie breviStessa scuola, stesso anno, spesso i nostri sguardi si sono incontrati, ma la superficialità con cui ci si guarda attorno non ti ha fatta cadere su di me con attenzione, che invece ti osservavo già da un po' di tempo. Così ho deciso cosa fare.