Cap. 14

1.9K 124 32
                                    

La guardi per qualche secondo poi sbuffi ridendo.

"haha no, non sono innamorata di Yoongi..."

Ti fissa convinta di quello che sostiene.

"o-ok forse un po'... "

Lei sospira e ti guarda.
"si, lo so, e devi fare qualcosa con Jimin. Non puoi continuare a starci t/n" la guardi e sbuffando sonoramente, lasci la testa cadere all'indietro e chiudi gli occhi.

"oh parli del diavolo" mi picchietta le spalle e mi alzo notando Jimin fuori dalla classe che sorrideva come un angelo.

"non ce la faccio. Non voglio farlo stare male Jisoo!" ti lamenti..

"meglio essere sincera piuttosto che debba essere lui a venirlo a sapere in seguito." annuisci e lo vedi avvicinarsi.

"ehi t/n!" ti da un bacio, tu prendi un gran respiro.

"che c'è?" domanda preoccupato e dubbioso sedendosi al posto di Jisoo che nel frattempo era uscita dalla classe per lasciarvi soli.

"devo parlarti..." abbassi lo sguardo e lo senti ridere nervosamente...

Ma cosa ha da ridere?

Alzi lo sguardo interrogativa.

"so già che mi vuoi dire." torna serio.
"t/n mi stai lasciando. E so perfettamente per chi!" alza la voce e sbatte la mano sul banco e lo guardi spaventata.

"J-jimin per favore calmati..." quasi ti metti a piangere, era già complicato di suo dirlo... Poi non ti aspettavi questa sua reazione...

"no non mi calmo! Non mi calmo perché io ti amo! Ti amo più ogni altra cosa e tu di chi vai a innamorarti!? Di uno che fino a due giorni fa si prendeva gioco di te! Io ti ho sempre trattata come una regina!" ti fissa col fiatone.

Ti sentivi così in colpa... Non aveva tutti i torti... Lui ti trattava davvero da regina, eri sempre la sua priorità e sentire quelle parole ti fa sentire una merda.

Ma non era colpa tua... Non potevi controllare i tuoi sentimenti...

"m-mi dispiace... davvero... M-ma io voglio che r-restiamo amici jimin...io ti voglio bene" lo guardi lacrimando.

"Pf, amici. Lascia perdere t/n." se ne va scostando rumorosamente la sedia.

Lo guardi uscire e resti sola in classe a lacrimare. Non volevi reagisse così... Davvero tenevi a Jimin... Ma non come fidanzato e non potevi continuare a negare i tuoi sentimenti.

Nel mentre che piangi fa capolino dentro l'aula jhope che vedendoti così si fionda da te.

"t/n? T/n cosa c'è!? C-chi ti ha ridotta così" ti tira su il viso e ti stringe forte a se.
Ricambi rilassandoti.
"grazie hobi, ti voglio bene" tiri su con il naso.
Lui ti stacca dal suo petto e ti carezza il viso.
"t/n, che succede?" fai cenno di nulla con la testa e gli baci la fronte.
"nulla, solo un momento di debolezza" sorridi.

Hobi non doveva sapere del litigio Con Jimin, non ora.
È troppo protettivo se si tratta di te.
Anche se hai davvero bisogno del suo aiuto... Del suo consenso...

"sta sera vieni da me, insieme a Jisoo ne parliamo. Mi devi dire tutto ok?" annuisci. Avevi davvero bisogno di passare del tempo con loro. Il tuoi migliori amici, gli unici che ti capiscono sul serio.

Buon dì
Lo so è brutto ma ero di corsa e volevo postare hehe sorry buona serata 💜🙏🏻

➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora