Arrivate al ristorante e l'unica cosa che riesci a pensare è: stupendo.
E così era. Certo, può sembrare un po' banale, il solito ristorante sul mare ma dovevi dire che ti piaceva davvero tanto lì, soprattutto perché eri con Yoongi.
Ti avvii verso la riva del mare con un enorme sorriso che predomina sul tuo volto, l'aria fresca tira fra i capelli, le onde del mare, il sole che tramonta all'orizzonte... Tutto ciò che rende l'atmosfera perfetta per farti rilassare e stare bene.
Senti due braccia cingerti ambo i fianchi e un peso si fa spazio sulla tua spalla destra.
"ti piace?" domanda sorridendo Yoongi ormai comodamente accasciato sulla tua spalla.
"si... Tanto" affermi ancora rilassata per poi girarti verso lui.
Lo guardi sorridente "ne sono contento..." detto ciò ti lascia un piccolo bacio.
"Andiamo al tavolo" informa prendendoti per mano e incamminandosi.
"Yoongi è stupendo" continui ad asserire. Il tuo sguardo è di pura gioia e non fai altro che sorridere.La cena va più che bene, avete appena finito di consumare i vostri pasti ed ormai è sera.
Il mare è calmo e la luna si rispecchia perfettamente in esso.
Pagate per il vostro pasto, poi ti dirigi verso la riva, solitamente ti fa paura entrare in acqua di notte, ma entri comunque di qualche centimetro sopra la tua caviglia giusto per bagnarti un po' i piedi.
Yoongi resta fuori con le mani in tasca a guardarti, ancora tirava quel po' di venticello piacevole. Ti giri a cercarlo. "vieni qui!" alzi la voce gesticolando con la mano per farlo avvicinare.
Lo fa e appena arrivato alla tua altezza prendi a baciarlo.
Cingi il suo collo con le tue braccia abbracciandolo forte e lui fa lo stesso con la tua vita.
È un bacio dolce e pieno di amore. In quel bacio ci hai messo tutto il sentimento che provi per quel ragazzo dai capelli menta, che prima tanto odiavi."ti amo."
"ti amo anche io" sussurri sorridendo e lasciandogli un altro dolce bacio.Sembra tutto così bello... Così perfetto... Se non fosse, che tutta questa bellezza infondo non potrà durare più di tanto. E presto te ne renderai conto...
Ehilà... Come va??
Il capitolo è abbastanza corto, ma ultimamente sono stata taanto sotto stress un po' per gli esami... Un po' per cose mie e per il fatto che reggo male il caldo...
Non credevo di continuare questa storia... Non sono molto fiduciosa di ciò che faccio... Ma siccome molti mi hanno detto di continuare... Beh eccomi qua, mi avete messo gioia e "sicurezza" che comunque questa storia non faccia del tutto schifo. Comunque mi farebbe tanto piacere sapere la vostra opinione, dato che amo scrivere se avete cose nuove da dirmi magari... Su come scrivere come importare le pagine ♡. Grazie e buona lettura e buon proseguimento, vi adoro. 💜
STAI LEGGENDO
➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader)
Short StoryStessa scuola, stesso anno, spesso i nostri sguardi si sono incontrati, ma la superficialità con cui ci si guarda attorno non ti ha fatta cadere su di me con attenzione, che invece ti osservavo già da un po' di tempo. Così ho deciso cosa fare.