Cap. 6

2.4K 148 30
                                    

Passa una settimana e il numero sconosciuto non si era fatto più sentire.

È martedì mattina di una settimana dopo, ti sei appena svegliata, come al solito dopo la colazione ti prepari per andare a scuola.

Arrivi con qualche minuto di anticipo, vedi i ragazzi seduti sul muretto cerchi di raggiungerli ma qualcuno di blocca e ti tira a se buttandoti a terra.
Ti massaggi il sedere più alzi il viso...

Di nuovo loro..

"fatta male sfigatella? " ridacchia.
" Momo che cosa vuoi!?" si abbassa e ti alza la faccia con violenza.
"da te nulla piccola a sfigatella, mi piace solo vederti soffrire" ride di nuovo seguita dalle amiche e ti lascia la faccia con cattiveria facendotela girare.
"non reagisci eh?" mi tira su dalla maglia "è proprio questo che mi innervosisce di te " ti Strattona "troppo ingenua" ti lancia uno schiaffo e cadi a terra dolorante. Le senti ridere.
Si avvicinano, hai paura che possa finire davvero male stavolta...

~


Per fortuna Yoongi, da lontano aveva visto tutto così si piazza dietro il muro e ascolta.
"troppo ingenua" sente lo schiocco che da il contatto delle mani date sulla pelle con violenza.
Esce da dietro il muro "toccatela di nuovo anche solo con un dito e siete finite" le tre si girano di colpo.

"perché è la tua ragazza?" ridono "ma quale ragazzo, questa manco un cane se la piglia" scherza la seconda.
"a te solo i cani invece" la azzitta dirigendosi verso la ragazza a terra.
"ti hanno fatto male?" le alza il viso e vede il rossore delle cinque dita.

Fuma dalla rabbia e t/n lo intuisce.
"sto bene Yoongi, tranquillo.. " cerca di calmarlo ma non risponde.
"avete il tempo di sparire dalla mia vista in 5 secondi sennò sarà peggio per voi!" urla il ragazzo facendole correre via.

Tira su t/n che si reggeva poco in piedi e la porta in infermeria.

"da quanto andava avanti?"
Esita un po' poi risponde a testa bassa "da qualche anno ormai" si gira "da oggi non tenermelo più nascondo " annuisce.
"Yoongi, Hoseok non lo deve sapere.. Si preoccuperebbe troppo"

"lo vedrà da solo.. Hai un segno russo stampato in faccia.." abbassa lo sguardo.
"grazie per avermi tirata fuori" sorride, al povero ragazzo aumenta il battito quando vede quel sorriso.
"di nulla" uscite dalla sala raggiungendo gli altri.

~

"buon giorno" li saluti. "t/n... La faccia.." si avvicina hoseok seguito dagli altri.
"oh non è nulla, mi sono bruciata ieri in cucina con mia madre.. " cerca di trovare una scusa.. Ci credono.

"vieni siediti qui" ti invita Jimin facendoti un po' di spazio.
Annuisci e subito ti siedi di fianco a lui che ti sorride mettendoti un po' in imbarazzo.

~

Subito Yoongi notando i il gioco di sguardi che si era formato tra i i due decide di mettersi in mezzo senza pensare alle conseguenze.

Si piazza tra tra i due ragazzi che gli lanciano un occhiata straniti.
T/n capisce che c'era qualcosa di strano... Decide di parlargli durante l'intervallo.

~
I

ntervallo.

Ti incammini in cortile a cercare Yoongi.

Lo vedi parlare con degli amici suoi che tu non conosci, ti avvicini.

"yoongi" lo chiami e lui si gira "ma chi si vede, dimmi, perché mi cercavi?"
"posso parlarti? In privato" spunta un ghigno sul suo volto e si avvicina.
"in privato eh?" sospiri e inizi a camminare seguita da lui.

"allora? Che dovevi dirmi?" ti giri.
"perche ogni volta che sto con Jimin ti metti in mezzo? È inevitabile capire che ti da fastidio che io e lui parliamo..." diventa rosso ma poi si riprende.
"ma che vai a pensare! Perché dovrebbe darmi fastidio, lo faccio senza senza neanche accorgermene.. " lo guardi "va be.. Ti credo" esiti un po'.
"allora devi sapere che sta sera usciamo" ti lancia uno sguardo sorpreso, non sai che dedurre da esso..

È un occhiata positiva o no..?

➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora