Cap. 22

1.3K 81 5
                                    

Per quanto riguarda Yoongi, forse aveva capito che il suo era stato un comportamento troppo drastico, aveva spezzato il cuore di y/n e conoscendo Hoseok, di certo non gli avrebbe reso facile il chiarimento con la ragazza.
Era seduto sul suo letto, illuminato dal sole che splendeva a compensare la giornata di pioggia precedente.

Il perché di quegli atteggiamenti? Il passato del ragazzo, non era stato dei più facili. Era un ragazzo timido, a volte impacciato, o antipatico... ma non lo faceva di proposito...
Ogni persona a lui più cara... con il suo modo di fare se l'era allontanata, facendole soffrire e rimanendo solo, a soffrire a sua volta.
Era il pegno che doveva pagare soffrire, d'altronde lui, con il suo carattere aveva spinto tutti a lasciarlo.
Una sofferenza dietro l'altra, e l'ultima cosa che voleva era che t/n soffrisse per lui. Così pensò che standole lontano avrebbe potuto farla vivere felice, ma lui più di tutti si era accorto che senza t/n, gli era impossibile stare e che doveva rimediare a ciò che aveva causato.
Doveva vedere la sua ragazza e sistemare le cose con lei il più presto possibile.

Ahm si sono sparita per tipo tantissimo e non so neanche quanta gente ancora faccia caso a questa storia...
Sto avendo diversi problemi, con me stessa principalmente... e ultimamente fantasia, felicità, voglia di fare e creatività hanno lasciato lo spazio ai dubbi e un bel po' di lacrime, ma spero di star superando...
Detto ciò che so non importava a nessuno ma sh, è corto lo so ma spero sia un buon ritorno...
buona lettura e buona serata💜

➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora