Senti il suo sguardo bruciarti sulla pelle. Giochi con la matita, infastidita da quella sensazione. Non hai il coraggio di alzare la testa, sei consapevole del fatto che se con i tuoi occhi avessi incontrato i suoi anche solo per un secondo, saresti cascata nella trappola in cui già eri incappata, e non poteva accadere, non ora che ne stavi appena uscendo.
Sospirando racimoli le tue cose che riponi con fretta nella borsa, e inventando una scusa alla tua amica esci dall'aula. Appena sei fuori da quella gabbia tiri un respiro profondo come se ti fossi appena liberata da una stretta per la gola, sentendo il sollievo del respirare di nuovo. Ti avvii verso l'uscita, ma senti una voce chiamare il tuo nome.
"T/n?" Ti giri confusa non essendo sicura che che qualcuno stesse cercando proprio te, quando poi vedi il volto di Jimin, con quel suo solito sorriso angelico stampato sul viso.
"Oh.. jimin, sei tu.." "Mh, non esserne troppo entusiasta" risponde accennando una risata che ricambi, anche se piuttosto impacciata e priva di entusiasmo. Guardi verso il basso, sistemandoti una ciocca di capelli dietro l'orecchio. "Stavi andando via?" Domanda il ragazzo cercando di incrociare il tuo sguardo con il suo. "Si" rispondi ed annuisce "che ne dici di prenderci qualcosa insieme? È da un po' che non parliamo" ti propone con un sorriso fin troppo dolce stampato Sul volto. Lo guardi, e in mente ti balenano di nuovo le parole ch jisoo ti aveva detto poco prima, dovevi dimenticarti di Yoongi. "Certo, perché no". Così insieme vi incamminate verso il primo bar che incontrate. Vi accomodate al vostro tavolo iniziando a parlare del più e del meno. Era quasi impressionante il modo in cui Jimin riusciva a farti sentire, ed ora lo avevi appena riscoperto, dopo averlo dimenticato per un bel po. Stavi bene in compagnia del ragazzo. Riusciva a capirti e comprendere a pieno le tue preferenze, ti sentivi completamente a tuo agio, libera di essere te, e basta. Ti era mancata questa sensazione.Nel frattempo, la lezione finisce. Yoongi continua a cercare il tuo sguardo, speranzoso di trovarti da qualche parte.
"Yoon, ci sei per un'uscita con noi?" Propone un suo amico. Il ragazzo si guarda ancora un attimo intorno, ancora non arrendendosi, poi si gira verso di lui sospirando. "Si, andiamo" afferma.
"Ci fermiamo al primo bar che c'è, ho fame" esordisce uno del gruppetto di amici di Yoongi, così, al primo bar, fanno la loro tappa.
Prendono il tavolo, ordinano e si siedono tranquillamente.
"Chi cercavi a scuola prima?" Domanda uno di loro. "Mh? Nessuno" "come va con quella ragazza? Le hai parlato?" Fa cenno di no. "Aish, fai pena" si lamenta l'amico girando poi lo sguardo sul locale, per farlo cadere su una coppia fin troppo familiare. "Ya, non è lei? Insieme a Jimin?" Sorride furbo. Yoongi Lo guarda per poi girarsi e riconoscervi. Stringe i pugni dalla gelosia e dalla rabbia.
Rivoleva la sua donna.
Ma cosa poteva fare Min Yoongi per riavere la donna che ora lo odiava follemente? O almeno così dava a vedere.
Come avrebbe fatto contro Park Jimin? Che la faceva sentire così bene.
Cosa poteva fare Min Yoongi per riprendersi la sua donna?Ehi🥺
Buonasera, è tardissimo I know, ma solo Di notte mi vengono le migliori idee :3
Sono stata assente per un sacco di tempo, ma non avevo idea di che scrivere. Grazie per essermi stata vicino e aver letto e apprezzato la mia storia comunque.
Comunque... come sta andando questa quarantena?? Io sto impazzendo.
Vi voglio bene, buonanotte a tutti~💘☁️
STAI LEGGENDO
➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader)
Short StoryStessa scuola, stesso anno, spesso i nostri sguardi si sono incontrati, ma la superficialità con cui ci si guarda attorno non ti ha fatta cadere su di me con attenzione, che invece ti osservavo già da un po' di tempo. Così ho deciso cosa fare.