'È passato un mese e qualche settimana, speravo con tutto me stessa che Yoongi insistesse, sarebbe stata una bella dimostrazione del suo amore... io sicuramente lo avrei perdonato, ma forse mi sono solo illusa, forse quei sentimenti non erano così forti, forse sono stata solo una sua piccola cotta e ora... ora neanche si ricorderà più di me, sicuro... io invece sono ancora innamorata di quel bianco viso soffice e quegli occhi fini che quando ridevano sembravano solo una fina riga, sono innamorata di quel sorriso dolce e delicato, di quelle labbra, sono innamorata della sua voce, delle sue mani sul mio corpo, il suo corpo, i suoi baci, il suo bizzarro modo di tirarmi su... insomma tutto... sono ancora follemente innamorata di Min Yoongi, purtroppo.'
Scrivi per far passare il tempo, a breve saresti dovuta andare al tuo corso di approfondimento musicale, tutto merito di Jisoo che ti ha convinta ad andare con lei.
Alla chiamata della ragazza al tuo cellulare, metti apposto la roba nella borsetta e ti dirigi fuori casa trovandola sotto ad aspettarti.
"Allora pronta?" Esclama sorridente.
"Diciamo" ammetti. "Si sei prontissima ed anche a ricominciare una nuova vita senza il ricordo di quello stupido Min Yoongi, pf sai quanti ragazzi ti vorrebbero!? Scordati di quel buon a nulla." Sorridi lievemente annuendo, ti prende sotto braccio e iniziate a camminare.
"Ad esempio... jimin..?" Rotei gli occhi "Jisoo! Sai già che non posso, sai come è andata" sbuffa "t/n! Per dimenticarti di quello devi vedere qualcun'altro. Sentimi bene, Jimin è ancora cotto di te e lui si che sarebbe un fidanzato perfetto!" La guardi male "almeno prova ad uscirci dai.." ti tira il braccio e le si palesa in volto una faccia mezza pervertita, ridi e annuisci "okok poi vediamo ora pensiamo alla lezione". Entrate una volta arrivate e prendete posto alle prime sedie che vi si presentano davanti. Il vostro professore arriva quasi immediatamente. Iniziate la lezione, passano quindici minuti, quando un forte rumore proveniente dalla porta non ti fa girare la testa, per mostrare l'ultima persona che avresti voluto vedere.
"Perché.Yoongi.è qui." Domandi alla tua amica che scuote la testa e alza le spalle.
"Alla buon'ora signorino Min." Esordisce con fermezza il professore. "Bene, lui è Min Yoongi, mio vecchio e miglior studente, ecco perché sarà il nostro accompagnatore al pianoforte." Continua guardando con severità il ragazzo che a testa bassa va a sedersi.
Come noti il suo sguardo su di te, tu abbassi con autorità il tuo fingendo di scrivere in tutta tranquillità, come se nessuno fosse entrato e nulla fosse successo.Bo zao buon venerdì :3💓
[scusate gli errori non ho riletto]
STAI LEGGENDO
➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader)
Short StoryStessa scuola, stesso anno, spesso i nostri sguardi si sono incontrati, ma la superficialità con cui ci si guarda attorno non ti ha fatta cadere su di me con attenzione, che invece ti osservavo già da un po' di tempo. Così ho deciso cosa fare.