Cap. 12

2.1K 134 18
                                    

Le settimane passano e nonostante Yoongi facesse di tutto per avvicinarsi alla ragazza, essa non aveva alcuna intenzione di parlargli, anzi.

Apparentemente lei era andata avanti, finalmente si era fidanzata con Jimin ma... Era la cosa giusta?
Ecco la domanda che tormentava la mente della giovane ogni giorno.
Dopo l'ultima volta che t/n aveva parlato con Yoongi... Anche se quello che provava verso di lui era odio... Non riusciva proprio a toglierselo dalla testa e questa cosa la preoccupava abbastanza.

---

Era ora di intervallo e non hai neanche sentito la campana per quanto sei assorta nei tuoi milioni di pensieri che ti incasinano la testa peggio di quanto già non lo sia.

Jimin, come ogni brava fidanzato, era venuto a prenderti in classe e anche di questi non ti eri completamente accorta fosse lì fermo a guardarti.

"t/n? T/n tutto bene?" domanda dolcemente toccandosi la spalla e svegliandoti dai tuoi pensieri facendoti sobbalzare.

"eh? Sisi tutto bene, ero solo pensierosa" gli sorridi e ti alzi.
Lui ti guarda sorridendo e ti strappa un bacio prendendoti per mano e dirigendosi verso l'uscita per raggiungere gli altri sul tavolino in cortile.

Quando i tuoi occhi realizzano che lì insieme a tutti c'era anche il famoso bugiardo che odiavi ma che allo stesso tempo non usciva mai dalla tua testa, fai roteare gli occhi e tu siedi affianco al tuo ragazzo e il tuo migliorie amico senza degnarlo di uno sguardo mentre lui continuava a fissarti.

Sapevi che voleva parlarti ma tu non volevi sentire mezza parola di quello che aveva da dire... Forse... Beh forse si, eri curiosa di sapere se si era pentito o no...

"t/n per favore, sono giorni che provo a parlarti e mi eviti, ti prego fammi spiegare..." ti supplica avvicinandosi a te. Tu non lo guardi e continui a mangiare la tua merenda.

"t/n ti prego... Poi ti lascio in pace se vorrai ma dammi la possibilità di spiegare!" sospiri e lo guardi.

"ok ma 10 minuti e già è tanto." ti alzi e ti dirigi in un tavolo vuoto seguita da lui.

"allora? Il tempo scorre." dici fredda guardandolo. Yoongi tira un bel respiro e inizia a parlare.

"quello che ti ho detto giorni fa... Non è vero, non ti ho mai scritto solo per divertimento, non ti ho detto quelle cose per divertimento t/n ce sempre stato un motivo ma sono un fifone e ho paura, paura che se ti dicessi che in realtà mi piaci da morire non mi parleresti più!" sputa tutto d'un fiato e resti pietrificata a guardarlo... Eri... incredula...

"y-yoongi io.. - " venni interrotta
"no, non dire nulla. So che stai con Jimin ma dovevo dirtelo." detto questo si alza e va via.
Sospirando ti alzi e torni a sederti vicino al tuo ragazzo che vedendoti strana si preoccupa.

"t/n tutto bene? Cosa ti ha detto Yoongi!?" si agita ma gli prendi la mano e sorridi.

"niente, tranquillo" lo vedi rilassarsi e stringerti la mano.

Non capisci neanche tu perché hai reagito così alla confessione di Yoongi... Forse... Forse perché provi qualcosa per lui infondo anche tu... ?

No impossibile, sei felicemente fidanzata con Jimin il ragazzo che ti ha tolto il fiato sin dall'inizio e lo ami. Si... Lo... ami...?

Ciau volevo ringraziare per le quasi 2k letture, ad alcuni può sembrare poco ma per me già 100 erano tantissime, quindi grazie grazie graziee 🙏🏻🙏🏻

➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora