Lo fissi per qualche secondo che ti sembra infinito poi ti alzi di scatto ancora col fiatone.
"TU! MI SPIEGHI PERCHÉ SEI CORSO VIA COSÌ!?" sbraiti innervosita.
Non risponde. Ti guarda che ti sistemi con quel sorriso beffardo che ti fa innervosire."yoongi io e te dobbiamo parlare! Ora!"
----
Nel frattempo suona la campana che segna la fine dell'intervallo. L'ancora di salvataggio per il ragazzo.
"troppo tardi dobbiamo rientrare" fa spallucce e si gira se non fosse per qualcosa che lo blocca dalla spalla e lo tira indietro.
"no no! Saltare una lezione non ti farà di certo male. " lo prende per il polso e inizia a trascinarlo nel cortile della scuola fino ad arrivare ad un tavolino di legno sotto un albero abbastanza appartato. Solo lì molla con forza la presa.
"siediti. " il ragazzo sbuffa e obbedisce. Lei fa lo stesso.
Lo guarda seria e lui sposta lo sguardo con fare annoiato.
"sei qui per fissarmi incazzata o hai intenzione di parlare?" si avvicina al suo volto fissandola. Lei non si fa intimorire e ricambia gli sguardi anche se tutta quella vicinanza...
----
Iniziavi a sentire caldo tutto a un tratto e a perdere colpi però non ti arrendevi.
T/n? T/n che ti prende!? Queste reazioni le hai con Jimin... Perché ora con Yoongi!?
Un ghigno si forma sul suo viso e lo spingi via dalle spalle.
"ora mi spieghi."
"cosa precisamente?" sbuffi e lo guardi sbattendo una mano sul tavolo.
"non fare il finto tonto e parla!"
scoppi.
Lui sbuffa.
"lho fatto così, per divertirmi."
"per divertirti?" lo guardi con sufficienza.
"non volevi vedermi vicino a jimin, così, per divertimento" ti guarda un attimo e risponde.
"si" replica sicuro di sé.
Sbuffi e ridi dal nervoso.
"e io che pensavo che infondo non eri così male." ti alzi.
"lo sai che c'è? Fai schifo." ti incammini verso l'entrata della scuola.----
Il ragazzo resta seduto lì, a rimuginare sulle cazzate che aveva detto e che aveva fatto fino ad ora. Stringe i pugni così tanto da far diventare le nocchie bianche e abbassa lo sguardo.
L'aveva già persa... Senza neanche averle detto che in realtà, a lui t/n piaceva...Buon salveee
Questo capitolo è scritto un po' di corsa :( però mi andava di scrivere e quindi, here it is:)
Comunque volevo sapere una cosa... Sta storia vi piace...? Sono curiosa perché io amo scrivere e bo vorrei sapere se è apprezzata oppure no...
Se avete qualche consiglio da darmi su come scrivere magari sono bene accetti thanks per chi eventualmente risponderà 3 buon proseguimento :3 💜
STAI LEGGENDO
➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader)
PovídkyStessa scuola, stesso anno, spesso i nostri sguardi si sono incontrati, ma la superficialità con cui ci si guarda attorno non ti ha fatta cadere su di me con attenzione, che invece ti osservavo già da un po' di tempo. Così ho deciso cosa fare.