Lunedì. Quel maledetto lunedì...
Tutto il weekend il povero ragazzo l'aveva passato a chiedersi cosa cavolo dire a t/n o a trovare modi per evitarla e evitare completamente il discorso.Per le prime tre ore di scuola, stava riuscendo bene nel suo intento: faceva attenzione a dove andare, si guardava sempre intorno e se la vedeva girava subito i tacchi sfuggendole sempre.
Si era quasi convinto di poter arrivare fino alla fine della giornata di questo passo.Ok. Devo solo tenere gli occhi bene aperti.
Ma la ragazza non era d'accordo. Erano passate tre ore, e ancora non era riuscita a parlarci. Iniziava sul serio ad innervosirsi.
---
Suona l'intervallo, a modi fulmine metti i libri nello zaino e ti fiondi fuori dalla classe con una sola destinazione: Yoongi.
Inizi a guardarti intorno con attenzione, scruti nei minimi dettagli ogni angolo del corridoio e ogni volto presente.
Riconosci dalla capigliatura rossastra e dalla risata inconfondibile la presenza di Hoseok e i ragazzi raggruppati ad un angolo, di corsa vai verso di loro."ehi!" li saluti sorridendo e appoggiandoti al tuo amico e lasciandogli un bacio sulla guancia.
"ehi t/n, successo qualcosa?" dice Jin sorridendo dolcemente.
"no nulla, percaso sapete dove posso trovare Yoongi?" domandi sperando che lo sappiano.
"no" rispondono in coro.
Sbuffi roteando gli occhi.
Li saluti tornando alla ricerca dell'azzurro.Cazzo Min Yoongi sono 10 minuti che ti cerco dove cazzo-
Interrompi il tuo pensiero gettandosi dietro una serie di armadietti azzurri.
Bingo
Sorridi furbamente. L'avevi trovato. Lo guardi di soppiatto e aspetti che rimanga solo.
Dopo pochi secondi ti decidi ad uscire.
Stava girato a frugare nel suo armadietto così non si accorge della tua presenza."Yoongi" lo chiami e lo vedi bloccarsi. Alza il volto e ti avvicini.
"yoongi dob-" non ti lascia finire che inizia a correre facendosi spazio tra i ragazzi.
Inizi a fumare di rabbia.
"YOONGI GIURO CHE TI AMMAZZO!" urli iniziando a corrergli dietro.
Ti fai spazio tra tutti e quando stai abbastanza vicina acceleri e ti butti addosso a lui.
"PRESO!" cascate a terra entrambi e lui cerca di scappare ma lo blocchi.
"no! Ora stai- fermo!" gli blocchi i polsi al pavimento seduta sopra di lui col fiatone.
Riprendi lentamente fiato e ti accorgi della posizione in cui state.
Arrossisci fortemente e lui ti fissa con un sorriso malizioso in volto.
Ehi, grazie mille, non avrei immaginato che così tante persone potessero leggere questa "storia" grazie grazie🙏🏻.
Buona lettura ❤️
STAI LEGGENDO
➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader)
Short StoryStessa scuola, stesso anno, spesso i nostri sguardi si sono incontrati, ma la superficialità con cui ci si guarda attorno non ti ha fatta cadere su di me con attenzione, che invece ti osservavo già da un po' di tempo. Così ho deciso cosa fare.