Leggi il messaggio e posi il telefono incuriosita.
"t/n! È pronto a tavola vieni!" ti richiama tua madre per la cena.
Ti alzi dal letto e ti dirigi verso il salone.
Ceni chiacchierando con i tuoi genitori, poi torni in camera tua per prepararti per il giorno seguente e andare a dormire.
Sistemi la cartella, i vestiti e una volta lavata ti stendi nel letto.
Non ti viene subito sonno e milioni pensieri assalgono la tue mentre.'ogni ragazzo che guarderò o incontrerò potrebbe essere lui...' diventavi sempre più curiosa.
Volevi conoscere la sua vera identità.Con questo pensiero chiudi gli occhi per poi risvegliati grazie al suono della tua odiata sveglia che spegni immediatamente.
Ti trastulli un po' sotto le coperte poi ti alzi, non eri in ritardo così avevi la possibilità di fare tutto con molta calma."buon giorno t/n!" ti saluta tuo padre già pronto per uscire e dirigersi a lavoro.
"giorno.. " rispondi assonnata.
Tua madre ti lascia un bacio sulla guancia e inizi a consumare la tua colazione per poi andarti a lavare e vestire.Si fanno le 7.40 e sei pronta, prendi lo zaino, saluti tua madre e esci di casa.
Per fortune scuola era abbastanza vicina, ecco perché camminavi con molta tranquillità.
"buon giorno dolce t/n!" ti volti per capire da dove provenisse la voce e vedi Hoseok, il tuo migliore amico, vi conoscete ormai dal 1 anno di superiori.
"hei" lo saluti sorridendo. "studiato chimica ieri?" domanda "diciamo di sì.. " scoppia a ridere. Sa che non hai un bel rapporto con quella materia. Lo segui ridendo a tua volta, e continuando a parlare arrivate al cancello della scuola.
"oh Emma dopo devo farti conoscere delle persone!" ti avverte "oh, chi?"
"li ho conosciuti lavorando per un progetto" dice allontanandosi sempre di più "a dopo!" ti saluta e scappa verso l'entrata.Tu come sempre raggiungi le tue amiche sul muretto quando ti arriva una notifica.
Sconosciuto: buon giorno!
7.50Tu: buon giorno
7.51Sconosciuto: ti stanno bene quei pantaloni
7.53Tu: ma ti prego.
7.55Sconosciuto: dico sul serio,
mettono in evidenza le tue curve.
Belle anche loro.
7.55Tu: stai zitto.
7.57Sconosciuto: scontrosa oggi eh
7.58Tu: rivelati e forse la smetto
8.00Sconosciuto: mi piacciono le tipe toste ;)
8.00Non rispondi.
"ehi t/n, che hai oggi? È da 10 minuti che stai sul telefono con chi parli?" si avvicina Jisoo che sbircia la schermata del tuo telefono.
"boh uno... " le fai vedere le chat.
"interessante.." sorride maliziosamente.
"sarà... Ma io voglio sapere chi è." ti guardi intorno cercando qualcuno con aria sospetta da inserire nella lista degli indiziati.Suona la campanella e entrate.
"in prima ora abbiamo l'interrogazione di chimica, hai studiato t/n?" sbuffi.
"io giuro che ci ho provato! Ma mi annoia in una maniera assurda" rotei gli occhi, vi fermate ai vostri armadietti per prendere il libro di chimica e vi incamminati di nuovo verso la classe.Camminate tranquille chiacchierando del più e del meno quando ad un tratto dall'angolo spunta un ragazzo, vi viene addosso facendoti cadere quello che tenevi tra le braccia.
"guarda dove vai la prossima volta" ti dice mentre ti abbassi a recuperare il libro "deficiente" sussurri guardandolo male e tornado di fianco alla tua amica.Era uno dei soliti sbruffoni popolari che se la credono tanto. Li odiavi.
Lui era abbastanza alto, i capelli erano color menta, gli occhi molto fini e la pelle chiara.
Non gli dai molte attenzioni, anzi speri di non rivederlo.
Torni a camminare con Jisoo.
"potrebbe essere anche lui" fa spallucce.
"no, uno stronzo come quello?"
"non ne sarei così sicura sai." ribatte
"mi pare su chiami... Yoongi... Un gran figo, tanto quanto è stronzo"
"sta di fatto che spero di non incontrarlo più. Quello stronzo.. "
Sei una che si arrabbia facilmente. Soprattutto se si prendono gioco di te. Entrate in classe e la lezione inizia.
STAI LEGGENDO
➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader)
Kısa HikayeStessa scuola, stesso anno, spesso i nostri sguardi si sono incontrati, ma la superficialità con cui ci si guarda attorno non ti ha fatta cadere su di me con attenzione, che invece ti osservavo già da un po' di tempo. Così ho deciso cosa fare.