cap. 27

1K 58 12
                                    

Per fortuna, Yoongi non volle farsi aspettare troppo questa volta. Aveva pensato a diverse cose, optando poi per la più ovvia.
A casa a non far nulla, stranamente non stavi pensando a lui ma bensì alla quantità eccessiva di compiti da dover svolgere.
Passa così il tuo pomeriggio.
Quello del ragazzo invece procede in modo diverso.
Piegato sul suo tavolo, tenta di trovare le note adatte. Aveva deciso di usare la sua passione e la cosa che meglio gli viene, come chiave di un possibile perdono. Chiuso nella sua stanza, Min Yoongi compone il suo nuovo pezzo, del quale sei l'ispirazione.

Inizia un nuovo giorno. Come sempre ti porti monotonamente verso scuola. Hai in volto un espressione neutra, non passa alcun emozione ed effettivamente era quello il tuo stato.
Aspettavi comunque la mossa di Yoongi, ma avevi deciso di non pensarci.
Quello stesso pomeriggio, finite le lezioni Yoongi ti ferma per chiederti di seguirlo.
La tua prima reazione alla sua vista resta sempre la stessa: farfalle, ma non dai più a vederlo, anche forse per la serie di avvenimenti.
Dirigendosi verso una sala vuota si chiude la porta dietro. Ti indica di sederti su una sedia e così fai.
Un piano forte davanti cattura lo sguardo e intuisci.
Il ragazzo si siede e tirando un gran respiro comincia a suonare.
Tutto senza dire nulla, neanche una parola eppure sentivi il suo cuore battere dall'agitazione. Voleva solo che ascoltassi in quanto è ciò che gli viene meglio, mentre le parole e i sentimenti, non sono il suo massimo.
(Autore: avevo pensato, che a questo punto, la canzone possiate deciderla voi per ognuno di voi a seconda dei vostri gusti, e immaginare quella. A prescindere che in teoria è una canzone suonata al pianoforte.)

Le note alternano melodie gioiose a melodie malinconiche e tristi. È un infinita quantità di emozioni, sentimenti e sensazioni che solo tu e lui, avete la capacità di capire a pieno.

"Ho scritto questo spartito qualche giorno fa. Mi sono ispirato a te, alla tua persona e a quello che tu mi fai sentire. Non sono capace di esprimerlo a parole forse, non ancora, ma mi impegnerò per dimostrarti cosa sei per me e cosa sono disposto a fare per l'unica donna che amo, inizio con questa canzone."

Dirigendosi da te, che ormai fatichi a trattenere tutte le lacrime, ti fa alzare per poi stringerti in un forte abbraccio.
Lui stesso si concede al pianto, pentito di ogni sua azione. Ti stringe e carezza la testa. Guardandoti negli occhi ti lascia un bacio sulle labbra. Da tanto non ne sentivi il sapore che al riscoprirlo fu una nuova emozione.

Usciti da quelle quattro mura come due ragazzi innamorati, il vostro amore sarà solo al suo inizio.

Fine.

Hi there...
Non so probabilmente sarà deludente come fine, ma mi piaceva. Ho cambiato molto il mio modo di voler scrivere e impostare una storia, quindi credo sia meglio finirla così. Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto come state?? Plis raccontatemi ho voglia di interagire con voi<3...
Ps.
Per quanto riguarda una nuova possibile storia... se foste interessati, scrivetemi magari su chi la vorreste. Io avevo pensato ad una ship ! Non so, tipo i taekook.
Scrivetemi cosa e chi vorreste...
Ily goodnight.🖤
Spero continuiate a voler leggere le mie storie e supportarmi... :(<3.

➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora