Cap. 15

1.9K 112 20
                                    

Finalmente arriva la sera, in questo momento stai seduta sul divano aspettando Jhope con gli snack per iniziare a guardare un film nel mentre che aspettiamo Jisoo.

Non sei di buon umore, infatti non sorridi come fai sempre. Gli occhi sono rossi e ti bruciano per quanto hai pianto in più senti la stanchezza e la tristezza pesarti sempre di più sulle spalle.

"eccoci quaaa" esclama hobi arrivando con i pop corn. Sorridi fiaccamente e lui si butta seduto avanti a te guardandoti.

"oh insomma dimmi che hai!" sbuffa agitandonsi sul sul divano.
Sospiri e lo guardi.

"non è successo nulla davvero" ti giri verso la tv ma lui richiama la tua attenzione.

"ma insomma! Sono o non sono il tuo migliore amico!?" sputa infastidito.

"si hobi, certo lo sei ma... " ti guarda triste e non resisti a vederlo così.

"va bene ma promettimi di non fare nulla" salta sull'attenti annuendo. Sospiro e gli racconto tutto.

"cosa ti ha detto quel coglione io lo riempio di b-"
"HOSEOK!" lo richiami colpendogli la spalla.
"ok va bene! Ma non sperare che io continui a parlare con Jimin come prima-" subito dopo le sue parole suona il campanello.

"vado io, sicuramente è Jisoo" ti alzi e le apri. Entrate.

"ehi!" vi sedere tutti sul divano e ha inizio la serata.

Fate una maratona di film fino a mezzanotte più o meno ma non avete ancora sonno così iniziate a spettegolare un po' come adorate fare tra voi tre.

Stavi male per il litigio con Jimin ma quei due avevano il potere di farti scordare ogni cosa.
Ti addormenti per prima appoggiata sulla spalla di Jhope.

Dormi relativamente bene e quando la mattina seguente ti svegli ti ritrovi sdraiata a letto affianco a Jisoo.
Hoseok era sempre il primo ad alzarsi, sapevi che ci teneva a far trovare a voi due la colazione già pronta appena sveglie.
Ti stiracchi e ti dirigi nella cucina dove, aspettandotelo, trovi Jhope sorridente che già aveva preparato tutto.

"Buon giorno spezzatrice di cuori! La colazione è pronta" lo fulmini con lo sguardo e ti siedi iniziando a gustartela.

---

Se per la ragazza tutto era iniziato nella maniera giusta, il povero Jimin, si sentiva in tremenda colpa per come aveva trattato t/n il giorno prima.
Vederla piangere in quel modo... e per lui, lo devastava, lo faceva sentire un mostro.
Non avrebbe voluto reagire così...
Infondo già da un po' lui aveva capito dell'interesse della ragazza vero Yoongi... ma aveva sempre fatto finta di nulla... Sperava che fosse solo una sua impressione... Ma evidentemente, non lo era e adesso non gli era rimasto altro da fare se non chiederle scusa e supportarla, starle vicino come... un semplice amico.

----

Sarà stata l'una del pomeriggio.
Ero spiaggiata sul divano come a mio solito quando sento la suoneria del mio telefono squillare.

[jimin ti ha inviato un messaggio]

Sospiri, davvero non sapevi cosa aspettarti...
Titubante prendi il telefono e leggi.

Jimin:

Ehi, t/n... Perdonami per il mio comportamento ieri... Non sono stato capace di controllarmi... Scusami... Mi dispiace, davvero...
13.15

Leggi il messaggio, sorridi leggermente, ti fa piacere che lui abbia capito.

T/n:

Va bene Jimin, tranquillo...
1

5.17

Sei contenta del vostro piccolo chiarimento, ora... Mancava la cosa più importante, la causa di tutto.
Parlare con Yoongi.

Scusate, mi sento uno schifo non mi vengono più idee e bo sto periodo è abbastanza brutto quindi bo, scusate. 💜

➶ᴀɴᴏɴʏᴍᴏᴜs➶ (Min Yoongi × Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora