B.
BATTITO.E come mai ogni volta che ci sfioriamo, che parliamo anche solo per poco o quando i nostri sguardi si incontrano il mio cuore inizia a battere così forte?
Posso percepirlo. La velocità aumenta esponenzialmente. Mi fai questo effetto e nemmeno lo sai.
Quante volte vorrei urlare al mio cuore di stare zitto, di non agitarsi, che non è successo nulla. Ma ogni volta lui fa di testa sua, e fa bene, perché, anche se lo nego, è quello che farei anch'io se fossi al posto suo.
Il fatto che il tuo cuore probabilmente non batta forte come il mio quando parliamo mi fa male, ma in fin dei conti è giusto così.
Sono troppe le volte in cui immagino i nostri cuori battere all'unisono, e noi, mano nella mano, senza paura, camminare insieme verso mete indefinite.
Come potrà mai questo accadere?
Quando mai il mio cuore e il tuo batteranno a ritmo?
Forse mai.Ma non mi do per vinto. E non provo a reprimere quell'accelerazione involontaria che anche solo il vederti mi causa.
E il mio fiato si spezza, ogni volta.
E io rimango fermo, a guardarti, anzi no, ad ammirarti, perché un'opera d'arte non si guarda, ma si ammira.A quando il rumore dei nostri cuori sarà percepibile come un solo BATTITO,
Changbin.Un'altra pagina letta. Felix si era asciugato le lacrime e aveva riflettuto sulle parole scritte da Changbin.
Riprese in mano la sua matita.È lo stesso effetto che mi fai tu, e non lo sai.
Changbin aveva descritto in una paginetta scarsa tutte le reazioni che avvenivano nel cuore di Felix non appena il ragazzo gli si avvicinava.
A Felix faceva male il fatto che Changbin provasse queste sensazioni con qualcuno, e quel qualcuno non fosse lui, altrimenti i loro cuori avrebbero già battuto all'unisono molteplici volte.
In ogni caso, leggendo quelle parole, aveva avuto di nuovo la riconferma che Changbin per lui era davvero qualcosa di speciale: il suo modo di pensare, la sua profondità e come comunicava i suoi sentimenti erano tre delle mille altre motivazioni per cui Felix aveva una cotta per lui.
Così Felix decise di continuare ad avere conferme su quanto Changbin gli piacesse.
E girò pagina.
STAI LEGGENDO
Alphabet -Changlix- [✔]
FanfictionChangbin ha un diario in cui ad ogni lettera dell'alfabeto associa una parola iniziante per quella lettera e, scrivendo i suoi pensieri riguardo ad essa, si rivolge alla persona di cui è innamorato, senza mai nominarla direttamente. E se un giorno...