G

2.4K 311 82
                                    

G

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

G.
GESTI.

Mi chiedo come sia possibile che ogni piccolo gesto tu compia nei miei confronti riesca a farmi sentire improvvisamente meglio.

Anche solo quando di mattina mi alzo dalla parte sbagliata del letto, con un diavolo per capello, mi rovescio il latte della colazione addosso, perdo il pullman e arrivo a scuola stremato dopo aver corso, mi basta entrare in classe e vederti rivolgermi un piccolo sorriso per dimenticare tutto.

E io ci ho provato in tutti i modi a compiere gesti gentili nei tuoi confronti, ma è come se i miei sforzi non fossero mai abbastanza, anche un solo "ciao" pronunciato sottovoce da te sarà sempre meglio di qualsiasi gesto io possa compiere.

Perché tu sei speciale.
Ogni cosa che fai è speciale, anche se magari non te rendi conto.

Mi piacerebbe riuscire a fare di più per te, ma non so fare molte cose, davvero, vorrei poterei dare ogni sorta di aiuto, offrirti il mio supporto, vorrei porgerti la mia spalla quando hai bisogno di piangere.

Ma mi blocco ogni singola volta che anche solo mi viene in mente di compiere un gesto del genere nei tuoi confronti.
Mi sento come inferiore, come se le mie azioni fossero inultili e fin troppo banali.

Ho provato e provo ogni giorno ad avvicinarmi a te, a provvedere al tuo bene, ma sento di fallire, ogni volta.

Ma cerco di concentrarmi su cosa c'è di buono davvero: tu. Grazie per compiere anche il più piccolo gesto nei miei confronti.

A quando riuscirò a compiere dei GESTI di cui andare fiero,
Changbin.

A Felix si strinse un attimo il cuore.

La persona a cui dedichi le tue parole non sa quanto sia fortunata.
Non dire certe cose riguardo a te, sei sempre il migliore Binnie, in tutto quello che fai.

Girò pagina, continuando a constatare quanto la gelosia per la persona a cui quelle parole erano dedicate, lo stesse mangiando vivo.

Ave Uomini,Primo spazio autrice nel libro! (Posso chiaramente immaginare quanto questo vi interessi🙃)Due cose per cui sto morendo:1-Il comeback dei nostri bambini che si fa sempre più vicino, davvero, sono curiosissima e agitata al contempo!2-Sta...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ave Uomini,
Primo spazio autrice nel libro! (Posso chiaramente immaginare quanto questo vi interessi🙃)
Due cose per cui sto morendo:
1-Il comeback dei nostri bambini che si fa sempre più vicino, davvero, sono curiosissima e agitata al contempo!
2-Sta mattina ho aperto Wattpad e mi erano totalmente sparite le storie. Ho perso una decina di anni di vita, ma fortunatamente poi sono ricomparse😌
E niente, buona vita.

Cats_Doped

Alphabet -Changlix- [✔] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora