C.
COMPRENDERE.Per questa lettera dell'alfabeto ho scelto di fare le mie riflessioni riguardo ad un verbo.
Verbo che ho scritto all'infinito presente, perché non si smette mai di comprendere nuove cose riguardo a se stessi e a ciò che ci circonda.Io spesso penso di non comprendermi ancora appieno, mi fermo spesso a chiedermi "Perché ho fatto determinate scelte?", oppure "Perché sono così?", o ancora "Perché mi sono innamorato di te?".
Ho un sacco di dubbi riguardo a me stesso a cui non so dare una risposta.
E tu ne hai di dubbi riguardo a te?Per quanto riguarda ciò che mi circonda ho forse ancora più dubbi.
Non riesco a comprendere molte cose: dalle lezioni di matematica a come mai certe volte la gente sia davvero stupida.E il mio dubbio più grande sei tu.
Non comprendo mai cosa i tuoi occhi vogliano comunicarmi quando si incatenano nei miei, ma pagherei oro per saperlo.
Non comprendo cosa tu possa provare quando parliamo insieme.
Non comprendo nemmeno se io ti stia simpatico.
Ma non importa, io ti amo lo stesso.A quando mi sarò rassegnato che è impossibile COMPRENDERE tutto,
Changbin.Felix era incantato sempre di più dalle parole di Changbin, le trovava limpide, profonde, estatiche.
E anche in questa pagina appuntò le sue poche righe di risposta.
Forse non comprenderai se la persona da te amata prova dei sentimenti per te.
Ma io ho compreso ormai da tempo che per te provo qualcosa.Felix rilesse ciò che aveva scritto, insoddisfatto delle sue parole.
Pensava che Changbin esprimesse i suoi sentimenti ed esponesse le sue idee in modo più chiaro e intrigante di come facesse lui, ma decise di non alterare o correggere ciò che aveva scritto, perché gli era venuto spontaneamente dal cuore.Dunque apoggiò la sua matita accanto a sé e girò pagina.
STAI LEGGENDO
Alphabet -Changlix- [✔]
FanfictionChangbin ha un diario in cui ad ogni lettera dell'alfabeto associa una parola iniziante per quella lettera e, scrivendo i suoi pensieri riguardo ad essa, si rivolge alla persona di cui è innamorato, senza mai nominarla direttamente. E se un giorno...