W

1.9K 279 21
                                    

W

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

W.
WEEKEND.

Nutro pensieri contrastanti riguardo ai weekend.
Da una parte non vedo l'ora che arrivino, per me sono sinonimo di pace, tranquillità, un breve periodo di tempo in cui sono salvo.
Salvo perché non mi trovo a scuola.
Salvo perché non mi sento addosso gli sguardi delle persone che giudicano.

In ogni singolo momento durante una giornata scolastica io penso a quanto vorrei che fosse già arrivato il weekend.
Che io possa stare a casa, al sicuro.
Da solo.

In fondo mi trovo bene a stare da solo, o almeno mi trovo meglio rispetto allo stare in mezzo a persone di cui non mi importa minimamente.
Ed io non importo minimamente a loro.
Questa è la mia quotidianità in quell'inferno.

Il lato negativo di tutta la questione e che quell'inferno è l'unico luogo in cui ti posso vedere.
Sei l'unica ragione per cui mi spiace quando arriva il weekend, perché non posso scorgere il tuo sorriso per due giorni.
Per due giorni non riesco a sorridere anch'io.

E potrei anche chiederti di uscire con me nel weekend, potrei dirti: "Hey, ti andrebbe di prendere un gelato con me domani?"
Almeno avrei la possibilità di vederti un giorno in più, di essere un po' più felice.

Ma il problema è sempre lo stesso.
Dove trovo il coraggio di chiedertelo?
Eppure vorrei così tanto.
Eppure non sembra nemmeno difficile.
Ma alla fine mi blocco sempre, rassegnandomi a due ulteriori giorni di solitudine.

A quando forse riuscirò a trovare il coraggio di chiederti di passare un po' di tempo nel WEEKEND insieme,
Changbin.

La mente di Felix stava vagando per le più remote lande della fantasia.
Riassumendo, il ragazzo si stava facendo un sacco di film mentali.

Immaginava se stesso e Changbin passare del tempo nel weekend insieme.
Sarebbe stata una motivazione in più per amare il fine settimana.

Loro due, mano nella mano, a camminare in un parco, mangiando un gelato, parlando tranquillamente...

"Cavolo! Sarebbe così bello..."
Commentò triste Felix.

Se anche io avessi quel briciolo di coraggio in più, ti avrei già chiesto di passare un pomeriggio nel weekend con me: sarebbe stupendo.
Ma non l'ho mai fatto, sono troppo insicuro.
Sai Binnie, forse questa cosa ce l'abbiamo in comune.

Una volta appuntate queste parole sul foglio, Felix osservò il quadernino: mancavano davvero poche pagine per finire di leggerlo e nulla lo avrebbe trattenuto dal farlo.
Quindi senza esitazione girò pagina.

Ave Uomini,giuro che la prima parola che mi è venuta in mente per scrivere questo capitolo è stata "Wurstel" e non voleva nemmeno uscirmi di testa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ave Uomini,
giuro che la prima parola che mi è venuta in mente per scrivere questo capitolo è stata "Wurstel" e non voleva nemmeno uscirmi di testa.
Sono contenta di esserne riuscita a trovarne un'altra :)
E niente, buona vita.

Cats_Doped

Alphabet -Changlix- [✔] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora