Ave Uomini,
Ho scritto capitoli su capitoli in questa storia, per arrivare alla sua fine e non sapere cosa dire.Questa storia è stata davvero un motivo di gioia per me, ancora una volta.
Scrivere è una mia grande passione e vedere che voi apprezziate genuinamente ciò che scrivo mi conferisce una felicità e un orgoglio che nemmeno potete immaginare.Mi sembra di essere cresciuta con i personaggi di questa storia.
Scrivevo i pensieri di Changbin e al contempo vi parlavo di me, quasi come se i miei pensieri e quelli di Binnie coincidessero.
Guardavo il tutto dalla prospettiva di Felix e capivo qualcosa riguardo a me stessa un po' di più.È davvero cosa banale il dirvelo un questo modo, ma grazie, grazie davvero.
Grazie per aver letto questa storia, per aver votato e commentato, per esservi immersi nelle riflessioni di Changbin e nella curiosità di Felix.Mi avete dato molto, mi avete davvero supportato, non potete nemmeno immaginare quanto siate impotanti per me <3
Vi voglio un bene dell'anima, è limitativo dirlo, ma grazie, grazie ancora una volta.Facciamo il punto della situazione
Dunque dunque dunque... per quanto riguarda me e le mie future storie su Wattpad, mi sembra giusto rendervi partecipe delle mie intenzioni per i prossimi mesi.
Ho già in mente le trame per delle storie che saranno queste:
-una Chanjeong
-una Minsung
-un'altra ChanglixSono davvero super hyped per la scrittura di queste nuove storie, ma purtroppo la scuola, che già ora si sta facendo più intensa, in questi ultimi due mesi mi sommergerà di studio.
Perciò ho deciso che in questi due mesi mi dedicherò alla traduzione in italiano di You're mine e alla revisione sia di Alphabet che di Same or Different, perché nonostante prima di pubblicare un capitolo io lo rilegga minimo una quindicina di volte, ovviamente mi sarà sfuggito qualche errore, che mi occuperò di eliminare.
Inoltre creerò anche delle copertine migliori, perché dai, sta robaccia giallo risotto come copertina non si può vedere.Potrei anche iniziare a scrivere una delle tre fanfiction, ma porterei aggiornamenti lentissimi e, visto che a me in primis non piace molto leggere fanfiction con aggiornamenti troppo sporadici, perché finisco per dimenticarmi ciò che succede/confondere la trama con quella di altre fanfiction, voglio essere coerente con me stessa e tornare a giugno più forte di prima con le mie nuove storie!
Mi auguro davvero che la vostra attesa varrà la pena, perché giuro che ci metterò davvero l'anima per scriverle!Ora che sapete tutto, credo sia giunto il momento di sautarci, almeno qui in questa storia, perché se volete mandarmi un messaggio qui su Wattpad o parlare con me non fatevi alcun problema, sono sempre qui per ascoltarvi!
Ancora una volta vi dico grazie per tutto quello che avete dato a me e a questa mia storia.
Siete speciali e fantastici.
Un grande abbraccio, vi voglio bene,
Cats_Doped
STAI LEGGENDO
Alphabet -Changlix- [✔]
FanfictionChangbin ha un diario in cui ad ogni lettera dell'alfabeto associa una parola iniziante per quella lettera e, scrivendo i suoi pensieri riguardo ad essa, si rivolge alla persona di cui è innamorato, senza mai nominarla direttamente. E se un giorno...