S.
SORRISO.Avrei potuto scegliere un'altra parola che, come le altre, parlasse di me e dei miei problemi.
Strano.
Stupido.
Sbagliato.
Solo.
Stanco.Ma per questa volta ho deciso di compiere una piccola variazione in questo quadernino straripante di tristezza.
Voglio concentrarmi e riflettere su una parola dall'accezione positiva, a differenza della maggior parte di quelle su cui di solito rifletto.Non sorrido spesso.
Non sento la necessità di farlo sempre, inoltre non ho alcuna motivazione per cui dovrei farlo.Succede solo poche volte, di cui il 99% è dovuto al fatto che tu, il tuo viso, i tuoi movimenti, la tua voce, invadano improvvisamente la mia mente.
Magari mentre sto studiando, o prestando attenzione alla lezione, mi vieni in mente tu, e un sorriso involotario sboccia sulle mie labbra.Ma ciò che mi piace di più è vederti sorridere.
Tu ridi così tanto, mostrando i tuoi candidi, splendidi denti a tutti.
Ti lasci andare in risate dal suono meraviglioso.
Ciò mi rende felice, e sorrido con te.Ancor meglio però è quando i nostri sguardi si incrociano.
Rimaniamo per qualche frazione di secondo fermi a guardarci, aspettando che uno di noi sorrida per primo, e poi l'altro ricambi.La sensazione di felicità che provo dopo momenti come questi è qualcosa che non scambierei mai con nulla al mondo.
Mi fai stare così bene.
Riesci a distrarmi per qualche attimo da ciò che mi circonda e fa ciò che è dentro di me con un semplice sorriso.
Grazie.A quando potrò rivedere di nuovo il tuo bellissimo SORRISO,
Changbin.A Felix dispiaceva il fatto che Changbin non sorridesse molto frequentemente, e non esitò a farglielo sapere.
Sai, è un peccato che tu sorrida così raramente.
Perché amo il tuo sorriso.
A volte anche io, imbarazzatissimo, te ne rivolgo di sorrisi.
E quando tu mi rispondi, arricciando leggermente i contorni della tua bocca, riesci a farmi sciogliere.
Sempre.
Sorridi più spesso, perché sei semplicemente stupendo.Felix rilesse compiaciuto le sue parole.
E con un gesto ormai quasi automatico girò pagina.
STAI LEGGENDO
Alphabet -Changlix- [✔]
FanfictionChangbin ha un diario in cui ad ogni lettera dell'alfabeto associa una parola iniziante per quella lettera e, scrivendo i suoi pensieri riguardo ad essa, si rivolge alla persona di cui è innamorato, senza mai nominarla direttamente. E se un giorno...