T

1.9K 265 66
                                    

T

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T.
Tempo.

Credo di non utilizzarlo come dovrei.
Ne perdo letteralmente troppo.
Studio per la maggior parte di esso, e i momenti liberi, in cui vorrei dedicarmi a ciò che mi piace fare, li spreco passandoli al cellulare o dormendo.
Vorrei fare altro ma sono troppo stanco.

Ho come l'impressione che riorganizzare tutta la mia vita da capo sarebbe più comodo.
Trovare tempo in cui far fruttare le miei passioni.
Ma non lo faccio.

Vorrei passare tempo con te, non sai quanto.
Ore e ore sarebbero pochi minuti, perché non ne ho mai abbastanza di te.
Le poche volte in cui abbiamo parlato o speso momenti insieme mi sembrano siano volati in un attimo.

In un momento ti avevo davanti a me e in quello successivo eri già sparito.
Ma è così che funziona quando ti trovi bene con qualcuno.
Il tempo passa troppo in fretta.
Quel giorno in biblioteca avrei voluto che il tempo si fosse fermato per sempre, così avremmo potuto parlare senza limiti.

Ma se in quel contesto ho desiderato che il tempo scorresse più lentamente, in altri ho disperatamente sperato che tutto si concludesse il prima possibile.
Come le giornate scolastiche.
Spero sempre che la campanella suoni e io sia libero di fuggire da quell'inferno pieno di limiti e giudizi.

L'unica cosa che rende il tempo lì dentro più sopportabile sei tu, e te ne sono grato.

A quando riuscirò a organizzare meglio il mio TEMPO,
Changbin.

Felix ritrovò se stesso nelle parole di Changbin, e non esitò a farglielo sapere.

Anche tu sei per me l'unica distrazione e felicità durante il lento e noioso scorrere delle mie giornate da inferno.

Il ragazzo avrebbe voluto dire tutte queste cose a Changbin.
Gli avrebbe voluto parlare di quanto veramente la sua sola presenza lo facesse sentire meglio.
Ma non lo aveva mai fatto.
Per ora gli bastava scrivere ciò che pensava accanto alle parole del ragazzo che amava su un quadernino che avrebbe dovuto aver lasciato sotto il banco di quest'ultimo.

Ma ormai lo aveva preso e iniziato a leggere.
E non si sarebbe fermato.
Dunque, pensieroso, girò pagina.

Ave Uomini,1-Avviso importante: in questi giorni sarò un po' presa tra impegni scolastici e non, quindi non riesco ad assicurarvi un ritmo di pubblicazione frequente come al solito, ma tra una settimana tornerò come prima ^-^

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ave Uomini,
1-Avviso importante: in questi giorni sarò un po' presa tra impegni scolastici e non, quindi non riesco ad assicurarvi un ritmo di pubblicazione frequente come al solito, ma tra una settimana tornerò come prima ^-^

2-Siete pronti per Miroh?
Io NO, STO MORENDO DI ANSIA.
In ogni caso sono così orgogliosa di loro e spero davvero che questo comeback porti con sé tutto ciò che si meritano.
Buona vita!

Cats_Doped

Alphabet -Changlix- [✔] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora