9. Così forte, così fragile

654 16 0
                                    

Buona lettura! 💘

"Piccola, ci facciamo un bagno nella Jacuzzi?" Chiede Piero uscendo dal bagno con l'accappatoio.
"Va bene, mi metto il costume e ti raggiungo!" Dice ma intanto io resto impalata a guardarlo mentre si priva dell'accappatoio restando in costume.
"Che c'è?" Piero si gira e mi coglie sul fatto.
"Nulla, sei bellissimo!" Dico io imbarazzata.
Lui sorride e io perdo mille battiti.
Quel sorriso riesce a scaldarmi il cuore in un secondo.
"Tu lo sei di più, dai vai a cambiarti altrimenti ti butto dentro così, vestita!"
"Non ne avresti il coraggio" lo sfido.
"Tu credi?" Dice abbassandosi per prendermi in braccio ma io, più veloce, corro in bagno chiudendomi dentro e Piero scoppia a ridere.
Esco qualche minuto dopo con il costume che mi ha lanciato Piero, é un costume alquanto striminzito.
Entro nella Jacuzzi e mi faccio posto tra le sue gambe. Inizio a baciargli il collo dolcemente facendo nascere in lui un sorriso stupendo.
"Non vale così.." commenta Piero.
"Oh si! Tu lo fai sempre" dico continuando a depositargli baci ovunque.
Le sue mani mi stringono i fianchi e salendo su mi accarezzano la schiena.
"Non riesco a resisterti.." dice Piero per poi dare vita a un bacio leggero senza malizia, dolce.
Mi spingo contro il suo corpo, i nostri battiti accelerano e i nostri respiri si fondono insieme.

"L'altra volta ti ho detto che non avrei mai intrapreso una relazione a distanza, l'ho detto perché in passato ne ho sofferto e anche parecchio.
Avevo 17 anni e lui un anno in più. Si chiamava Lorenzo e io stravedevo per lui. Finché un giorno suo padre ha ricevuto un'offerta di lavoro in Svezia e tutta la famiglia si è trasferita là.
Lorenzo non mi chiamava quasi mai: era troppo impegnato con la scuola, diceva lui e qualche mese dopo mi ha lasciato con un messaggio dicendo che io ero troppo per lui ma in realtà aveva solo trovato un'altra ragazza più bella di me!" Spiego, è giusto che lo sappia.

"Tu sei la ragazza più bella del mondo. Mi fa piacere che tu me ne abbia parlato!" mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio con un gesto dolce" non ti lascerò mai, sai non mi sono mai sentito così. Quando ti vedo, ho le farfalle nello stomaco, ho le gambe che tremano e se questo è Amore io dico che l'amore è qualcosa di meraviglioso."
Ha appena detto di essere innamorato di me e il mio cuore non ne vuole sapere di rallentare.

Restiamo abbracciati per molto tempo ma nessuno sembra volersi staccare, di certo non lo farò io per prima. È bellissimo stare tra le sue braccia, potrei morire qui e non me ne accorgerei neppure.

"Usciamo?" Chiede quando l'acqua inizia a raffreddarsi.
Annuisco e mi alzo dalle sue gambe.
Lui esce dall'acqua per primo e io non posso che approfittare per ammirarlo. Non mi stancherò mai di farlo.

Prende un telo bianco, se lo avvolge attorno alla vita e ne prende un altro che allarga e tiene teso per me.
Mi rifugio in quell'asciugamano velocemente, mi imbarazzo tantissimo sotto i suoi occhi.
Lui chiude l'asciugamano e sfrega le sue mani sulle mie braccia, infondendo calore per me.
Ci asciughiamo assiduamente e rientriamo nella stanza.
"È arrivata la cena mentre tu ti cambiavi in bagno"
Mi siedo sulla poltrona di fronte a lui e mangiamo buona parte della cena in silenzio a scambiarci occhiate dolci.
"Vieni qui accanto a me" dice picchiettando la mano sul divano.
Mi alzo e mi siedo alla sua destra.
Lui avvolge le sue braccia attorno al mio corpo cosparso di brividi.
"Hai freddo?" Chiede dolcemente.
"No, no" alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi scuri. "Sei tu"
Lui sorride e mi bacia dolcemente.
Mi abbraccia e si sdraia sul divano con me sopra.
"Io lo so che è difficile stare con uno come me, per via del mio lavoro, della distanza ma vorrei che tu sappia che io non ti lascerò facilmente andare e voglio provarci veramente a essere una coppia"
Incapace di rispondere, lo bacio e sorrido.
"Sai, un anno fa non ci avrei neanche pensato a stare con un ragazzo a distanza ma ora che ti conosco e so che persona sei, non riesco a starti lontano. Non voglio soffrire di nuovo, il mio cuore non lo sopporterebbe"
"Ora come ora, provo qualcosa per te talmente forte che non riesco a immaginare di stare senza di te. Ho paura di perderti ora che so quanto sei importante per me"
Mi stringe tra le sue braccia come a volermi inglobare dentro di lui e ciò mi basta a farmi capire tutto il suo essere, che ai miei occhi pare bellissimo.

Tu non sai quanto è bello appoggiare la testa sul tuo petto, ascoltare silenziosamente il tuo cuore. È come sentirsi al riparo dal resto del mondo, stare al sicuro tra le tue braccia.

"Non mi perderai"

So far but close ~ Il Volo {Piero Barone}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora