La classe dell'anno scorso non mi faceva sentire apprezzata, mi faceva sentire inutile. L'atmosfera era pesante, ero sempre tesa, irritata. Ma ora qui è diverso. Ora conosco nuove persone, e con loro inizierò un cammino bellissimo fino al compimento dei miei 18 anni. Può sembrare tutto facile, e lo è, solo che ci sono stati dei problemi.
Un giorno Emily mi parlò dei ragazzi più fighi della scuola, i soliti vip, per così dire. Odio questo genere di cose. Mi da fastidio che un ragazzo abbia tutto questo potere su gli altri.
I tipici fighi che fanno perdere la testa a tutte quelle che vedono. La vedo come una mancanza di rispetto, non è giusto che possano avere tutte le ragazze ai loro piedi solo con uno sguardo. Come ho detto erano due. Emily sosteneva che c'è ne fosse uno più bello dell'altro. In effetti era così, ma non eravamo d'accordo su chi fosse il più carino. Figo, alto, sportivo, capelli chiari e occhi verdi. Ecco cos'era Adam Smith, uno dei ragazzi più belli che avessi mai visto. Ecco anche chi doveva stare fuori dalla mia vita.
Ne ho conosciuti tanti di ragazzi come lui, e non ho intenzione di farmi spezzare il cuore un'altra volta.
I due ci passarono davanti, mi voltai verso Emily e la vidi a bocca aperta, intenta ad ammirare. Non starà mica ammirando Adam?!
"Emily chi osservi con tanto interesse?!" Chiedo di getto.
"I-io?! Niente niente, nessuno!"
"Non ti credo neanche un po'!" Dico guardandola e mettendo le braccia conserte.
"E va bene... Lo vedi quel bellissimo ragazzo appoggiato alla parete? Lui è Bryan Price. Il più figo della scuola!!"
Ah ecco come di chiamava l'altro tizio. Personalmente era carino, ma non il più bello.
"Io non credo che sia il più bello" dico senza troppa noncuranza.
"Cosa vuol dire Jade?!"
"Niente dico solo che affianco a Bryan c'è un altro ragazzo che trovo molto più bello, tutto qui!" Non mi freghi Emily.
"Assolutamente no. Bryan tutta la vita!" Dice sarcastica.
"Adam!" ribatto io:
"Ma lo vedi bene?!"
"Proprio perché lo vedo bene ti dico così!"
Iniziammo una sorta di discussione su chi fosse il più carino tra Adam e Bryan. Anche Bryan non era male. Era anche lui alto, un po' più di Adam, con i capelli color mogano, con gli occhi marroni. Se ne sta sempre per i fatti suoi, e ogni tanto parla con Adam. Ma resta indubbiamente Adam il migliore.
"BRYAN!!"
"ADAM!!" Rispondo io.
"BRYAN!"
"Senti io direi di finirla qui! Non possiamo continuare a scontrarci così. Perché abbiamo gusti diversi!"
"Hai ragione, basta così" Dice acconsentendo.
"Comunque... Adam"
"JADEEE!!!"
Non ho resistito, dovevo puntualizzare per forza...
________________________________
STAI LEGGENDO
Ꭺgainst Ꭺll Ꭼxpectations
RomansaUna nuova vita, un nuovo inizio. Si iniziano le superiori, e la quindicenne Jade Evans, non sa minimamente cosa l'aspetta. Verrà stregata dal bel Adam Smith, che non ha mai avuto una relazione seria. Ma tutto nascerà con delle complicazioni che solo...