Capitolo 20

1.1K 82 1
                                    

Atreo fece un passo avanti e puntò dritto in una direzione... Malia e gli altri invece guardavano un po da tutte le direzione. Micene si mise dietro di me, i suoi occhi gialli fissi sul fratello. Appoggiai immediatamente le mani sui coltelli.

Poco dopo Aaron e Gena uscirono dalla boscaglia, entrambi con un sorriso beffardo stampato sul viso. I loro occhi mutati.

Atreo fece nuovamente un passo verso di loro.

<<Sapevate che questa volta non saremmo stati a guardare! Vero Aaron!?!>>

<<Daniel...piccolo lupo rinnegato... ti sei unito a loro, ma che bravo!>>

Atreo perse per un istante il controllo <<AARON NON IGNORARMI! NON OSARE!>> Atreo era furioso, tanto che Aaron e Gena indietreggiarono di qualche passo. Atreo incuteva sempre un grande timore.

Gena iniziò a ringhiare!

Malia si mise subito al fianco del suo compagno, uno sguardo fiero e come gli altri... i suoi occhi mutati.

<<La dolce Malia...>>

<<Sarò anche dolce... ma se volessi potrei staccarti la testa con le mie stesse mani Aaron!>>

Gena fece una smorfia <<Non osare parlargli in questa maniera!>>

Un angolino della bocca di Malia si alzò.

Atreo prese la parola.

<<Aaron per quale motivo hai ucciso i genitori di Eva? Loro non centravano niente...>>. Aaron incrociò le braccia al petto.

<<Era giusto che soffrisse! Lei e quel cane di tuo fratello hanno ucciso Arn!>> fece una piccola pausa <<lo sai anche tu com'è andata! Eva si merita di soffrire come un cane... e per tutta la vita... come io sto soffrendo per la perdita di Arn!>> una lacrima inaspettata scese lungo il suo volto.

Mentre io me ne stavo in silenzio, con uno sguardo colpevole, Miceneringhiò, e dato che non sa mai quando è il momento di stare zitti e lasciar perdere parlò.

<<Cane era tuo fratello! Che ha cercato a tutti i costi di portare via la MIA donna! Si è meritato quella fine!>>

Aaron sgranò gli occhi, questa volta Micene l'aveva fatta grossa!

<<Stai attento Micene... a breve potresti provare quello che sto provando io in questo momento!>> e si mise a ridere.

Onestamente avrei immaginato una reazione ben diversa da questa. Immaginavo già Aaron all'attacco, e con lui Gena e gli altri che per chi sa quale motivo, ancora non si erano fatti vivi, ma che di certo erano qui nei paraggi!

Tirai una violenta gomitata sul costato di Micene e lui trasali.

<<Dovresti stare zitto di tanto in tanto!>> sussurrai, mentre il signorino sorrideva beffardo rivolto verso quei due.

Aaron iniziò ad indietreggiare assieme a Gena e con un veloce movimento della mano fece arrivare glia altri. Che in un baleno si fecero vivi,con enormi sorrisi.

Fay era l'unica che sembrava non centrare niente in quel branco, aveva lo sguardo perso e vagava dal suo branco a quello di Atreo. Si vedeva lontano un miglio che aveva una paura folle!

<<Ti presento i nuovi componenti del branco!>> rise Aaron <<Allen,Cade e Nova..>>.

Allen era un bel ragazzo, come tutti loro a dire il vero... i capelli di un colore strano... color bistro e due bellissimi occhi color verde marino, che in un attimo appena il suo sguardo e il mio si incrociarono divennero arancioni.

Se Tu Vuoi - Saga Occhi BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora