-MICENE -
Guardavo Eva... era tutta colpa mia, l'avevo portata per l'ennesima volta in una situazione disastrosa!
Non appena sentii il suo urlo corsi all'attacco, l'impatto con Nova mi fece cadere. Le ferite mi rallentavano, e spesso il dolore mi faceva mozzare il fiato.
Un altro dolore mi fermò all'istante, Nova mi aveva azzannato al fianco e ora mi teneva immobile a terra.
Non riuscivo a muovermi, era straziante!
Ad un certo punto un rumore, guardai con la coda dell'occhio. Malia cercava di alzarsi.
Noi licantropi potevamo comunicare con il nostro branco anche con il pensiero, non solo attraverso i suoni... non avevo voce.
<<Malia...>>ma era come se non mi sentisse.
Il suo sguardo era spento, vuoto... fin che non cadde, e non tento più di rialzarsi. Malia era messa davvero male, e io non potevo aiutarla.Peggio ancora non potevo aiutare Eva!
<<MICENE!LASCIATEMI!!! MICENE!>>
Mi voltai di colpo, Gena stava portando via Eva.
Cercai immediatamente di rialzarmi, ma inutilmente. Non era possibile...nessuno mi aveva mai fermato, nessuno!
Sentii nuovamente Eva pronunciare il mio nome, e questo mi faceva male più di mille coltelli.
Una lacrima scese lungo il mio muso, strinsi gli occhi e la guardai intensamente, per l'ultima volta.
Non riuscivo ad alzarmi, non sarei riuscito ad arrivare da lei. Non sarei riuscito a salvarla.. a salvarla a costo della mia vita!
Tentai però, per l'ultima volta di alzarmi, una scarica di adrenalina arrivò come un fulmine, riuscii piano a muovere tutti i muscoli e riuscii a sollevarmi da terra, ma Gena corse in aiuto di Nova, e mi bloccò a terra.
Ora...non avevo più forze.
Aaron era arrivato e il volto di mio fratello mi comparve all'improvviso. Speravo solo che al mio ritorno lo avrei rivisto... sempre che sarei tornato!
Evasi divincolava sotto la stretta di Aaron, che sorrideva soddisfatto.
La stava portando via, lontano da me... ringhiai per l'ultima volta, ma non appena Eva scomparve dalla mia vista Gena e Nova si prepararono al colpo finale.
Le guardai, sapevo che Aaron avrebbe di li a poco ucciso la donna della mia vita.
Ero rassegnato, e aspettavo la morte.
Chiusi lentamente gli occhi, una seconda lacrima percorse il mio muso,abbassai la testa e tutti i bei ricordi balenarono nella mia mente.
La prima volta che incontrai Eva... era così bella e che caratterino...il nostro primo bacio... e... quando sia arrabbiava era così bella.
Sul mio volto si dipinse un debole sorriso.
Aspettavo,ma la morte non arrivò mai.
Riaprii gli occhi, Nova si stava allontanando e Gena stava mollando la presa.Una volta lasciata la presa su di me mi voltai. Il mio cuore gioii all'istante, vicino ad una roccia c'era mio fratello, ed era incazzato più che mai.
La bocca spalancata e il manto castano chiaro dorato si intravedeva ancora, sotto a tutto lo sporco e al sangue.
Ringhiava forte, non appena iniziò ad avanzare, anche Gena come Nova, iniziò ad indietreggiare. Lasciandomi finalmente libero.
Scapparono di corsa verso il fitto della vegetazione, nella stessa direzione di Aaron. Atreo corse subito da Malia, l'annusò e mugolì.
La leccò e si strusciò dolcemente su di lei, lei riaprì gli occhi e fece un lieve sospiro. Era felice di rivere il suo amato. Mio fratello non mi guardò neanche una volta... piano piano si distese accanto a lei e appoggiò il muso sul suo collo... e li rimase.
Io non avevo tempo da perdere...
Aaron avrebbe ucciso Eva, ma il suo piano di annientarci tutti era fallito...avrebbe sicuramente cambiato il suo piano!
Dovevo mettermi all'inseguimento di Gena e Nova, loro erano l'unica speranza di ritrovare Eva, loro sarebbero tornate da Aaron. Mi avrebbero portato da lei, e con se avrebbero portato la notizia che anche io e Malia eravamo vivi!
---------------------------------
NOTA AUTRICE
Ciao a tutti,
è la prima volta che faccio una nota dell'autrice... allora... per iniziare devo dire che questi due ultimi capitoli (23 -24) sono stati difficili. guardare dal punto di vista di Micene non è facile, in primis per via che ero abituata al punto di vista di Eva!
Spero che vi stia piacendo, che ne dite?
Spero che me lo facciate sapere attraverso qualche commento!
Grazie, e ... vi lascio agli altri capitoli!
STAI LEGGENDO
Se Tu Vuoi - Saga Occhi Blu
Werewolf# 2 LIBRO # - COMPLETO - Il tempo si fermò... Eva è sconvolta per aver appreso cose che non poteva immaginare... e l'aver ucciso qualcuno con le sue stesse mani non rende le cose più facili. Eva è di certo diventata molto più forte da quando ha...