Capitolo 2
Mi sono appena svegliato. La prima cosa che faccio è controllare che Taehyung sia nel suo letto, ma non c'è. Mi stronfino gli occhi e allargo le braccia lasciandomi andare sul letto.
Non pensavo di dirlo, ma sono già stanco di tutto questo.
Ieri alla fine sono tornato verso le undici circa, lui sembrava stesse già dormendo. È come se non gli interessasse proprio niente di quello che faccio o come io stia. Non credevo mi avrebbe dato così fastidio la sua indifferenza.
-"Vaffanculo Taehyung! Meglio che non sei qui! Ti avrei sputato in faccia!" - sbuffo e mi alzo dal letto.
Faccio una corsa nel bagno, ha lasciato tutto in ordine, sembra non ci sia passato nessuno... Mi faccio una doccia veloce e appena uscito metto l'uniforme. Lascio solo un bottone slacciato e mi sa che oggi non metto la cravatta, mi sento ancora soffocare. È settembre fa abbastanza a caldo.
Prendo i miei libri e li metto in uno zainetto leggero, passerò dopo a prendere le ultime due materie, è una seccatura fare avanti e indietro con tutti questi libri.
Taehyung ha preso la chiavi della stanza, me la farò restituire appena lo vedo, abbiamo storia alla prima insieme.
Esco dalla stanza lasciando tutto in ordine e mi dirigo verso la mia classe. Mi guardo in giro, lui non c'è.
Devo smetterla di pensare a lui e di cercarlo ovunque vada!
-"Ehi! Testa di cazzo!" - qualcuno mi abbraccia da dietro, è Jimin che mi dà un piccolo bacio sulla guancia.
-"Oh Cristo! Mi hai messo paura."- lascio i libri sul banco sorridendogli.
-"Sei sovrappensiero?"- si siede sul mio banco.
-"Non lo so, forse."-
-"Ho una buona notizia."-mi fa un sorriso grande quanto una casa. Che ha in mente?
-"Mi fai paura."-
-"Segui le mie labbra: permesso, tra due settimane, sabato, concerto, Troye Sivan."-
-"Che cazzo dici? Stai scherzando?" -
-"Ti sembro uno scherza su queste cose?!"-
-"Dio Santo! Sei proprio il mio uomo!" - scende dal banco e ci abbracciamo continuando a saltare in tondo.
Ma il mio entusiasmo si frena quando vedo Taehyung entrare con sotto braccio una tipa che io conosco molto bene, o meglio, che tutta la scuola conosce molto bene. È Ashley Johnson, la più "carina" della scuola, la figa di cui tutti vorrebbero appropriarsi. Il classico stereotipo americano di una tizia che tutti vorrebbero scopare ma che la dà solo ai più popolari perché secondo lei fa figo averla sfondata.
Dovrei essere stupito dal fatto che l'abbia conquistata così presto, ma non lo sono. Sono più stupito dal fatto che è una ragazza... Taehyung è gay.
-"Cosa?" - Jimin li guarda. Io invece sposto subito lo sguardo e mi tocco velocemente i capelli per spostarmeli all'indietro.
-"Comunque grazie."- dico poi sedendomi al mio banco senza dire più una parola.
-"Oh. - il mio amico mette una mano sulla mia- Ma non è gay lui?" -
-"Non capisco..."-
-"Kookie, se vuoi uscire fammi un cenno. Ci fumiamo una sigaretta e ti rilassi."- mi mette una mano sul viso.
-"Tranquillo, è tutto okay."-
-"Mi devo fidare?" -
-"Si, va a sederti, tra poco comincia la lezione."- gli faccio un sorriso per rassicurarlo e mi metto con la testa sul libro cominciando ad arricciare gli angoli e leggendo frasi a caso senza sapere cosa fare.
STAI LEGGENDO
-"𝑯𝒆 𝒊𝒔 𝒎𝒚 𝒆𝒙!" - [𝑽𝒌𝒐𝒐𝒌-𝑲𝒐𝒐𝒌𝑽]
Fanfiction-"𝑴𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒄𝒊𝒐' 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒐 𝒔𝒊𝒂 𝒎𝒊𝒐, 𝒎𝒂 𝒔𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒍𝒐 𝒔𝒆𝒊, 𝒎𝒊 𝒊𝒍𝒍𝒖𝒅𝒐 𝒆 𝒃𝒂𝒔𝒕𝒂. 𝑰𝒍𝒍𝒖𝒅𝒐 𝒎𝒆 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐, 𝒊𝒍𝒍𝒖𝒅𝒐 𝒕𝒆, 𝒏𝒐𝒊. 𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒖𝒏 𝒗𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂𝒄𝒄𝒐...