Capitolo 14
-"Vuoi davvero andare adesso?"- mi domanda stringendomi tanto da farmi abbassare con la testa sul suo petto nudo.
-"Devo andare a parlarci tra un'ora."- dico ridendo, porto una mano sul suo volto e lo accarezzo.
-"Ma guardati, dici di voler andare via eppure sei ancora qui, nudo, con i capelli bagnati dal sudore e il viso rosso, accanto a me. Non puoi andare adesso."- si morde il labbro abbassa dandomi un bacio a stampo molto bagnato .
-"È tutta colpa tua- provo ad alzarmi ma lui mi stringe- Taehyung devo andare da Brian."-
-"Okay, ma restiamo ancora un po' insieme."-
-"Devo farmi anche la doccia, farò tardi se non mi muovo."- lo bacio e mi metto seduto con la mano appoggiata sul letto dalla parte del suo fianco, così da circondarlo.
-"Posso accompagnarti? In fondo è una cosa che riguarda anche me, no?"- mi sposta un ciuffo di capelli.
-"Non sei tu lo stronzo che l'ha illuso."-
-"No, ma ti ho permesso di farlo."-
-"La smetti?" -
-"Come posso smetterla? Sono preoccupato per te, cioè, abbiamo appena scopato e adesso tu vai via per incontrare uno che in teoria dovrebbe essere il tuo ex o qualcosa del genere. Scusami se questa cosa mi ingelososce vagamente, forse sto elaborando le cose un diversamente da te."- sospira e prende una sigaretta dal mobile e l'accende. Lo guardo in ogni piccolo movimento che fa quasi come fossi incantato.
Ha la pelle rosea e liscia, la fronte leggermente sudata e i capelli quasi ondulati e umidi. Gli occhi invasi dalla luce del tramonto con il fumo che ci fa contrasto. Socchiude leggermente le sue labbra rosse e gonfie, tanto da riuscire a farci passare il filtro della sigaretta.
-"Mi prometti che quando torno ti trovo qui?"- passo una mano sul suo petto fermandomi al fianco e pizzicandolo.
-"Non saprei, ho sentito di una festa."-
-"Ci andiamo insieme."-
-"Pensavo volessi andarci con Brian."- fa una smorfia.
-"Cazzo!" -
Bacio le sue labbra, ha il sapore di sigaretta e di spensieratezza. Lo bacio così forte da poterci impazzire tanto da credere di esserci sollevati da questo letto di questa camera in disordine, tanto quasi quanto i miei pensieri adesso.
-"Okay- si stacca- mettiamo che mi fido. Però la doccia la facciamo insieme."- mi morde il labbro.
-"Come vuole capitano."-
-"Certo, come se tra i due quello che comandasse fosso io."- mi bacia di nuovo.
-"Forza! Andiamo."- mi alzo e lo tiro con la mano. Mi avvicina la sigaretta alle labbra facendomi fare un tiro per poi spegnerla nel posacenere.
-"Hai un culo che farebbe innamorare chiunque Jungkook."- mi dà una pacca.
-"Bene, allora muoviti così eviterò di esporlo al pubblico."-
-"Fila in doccia Jungkook!" - mi spinge in bagno facendomi entrare in doccia. Apre l'acqua e una raffica di gocce congelate mi scorrono lungo la schiena.
-"Ah ah, cazzo!"- mi sposto attaccandomi alle mattonella del box. Taehyung entra velocemente in doccia abbracciandomi per coprirmi dall'acqua.
-"Adesso diventa calda."- mi bacia e la temperatura del getto aumenta gradualmente.
STAI LEGGENDO
-"𝑯𝒆 𝒊𝒔 𝒎𝒚 𝒆𝒙!" - [𝑽𝒌𝒐𝒐𝒌-𝑲𝒐𝒐𝒌𝑽]
Fanfiction-"𝑴𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒄𝒊𝒐' 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒐 𝒔𝒊𝒂 𝒎𝒊𝒐, 𝒎𝒂 𝒔𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒍𝒐 𝒔𝒆𝒊, 𝒎𝒊 𝒊𝒍𝒍𝒖𝒅𝒐 𝒆 𝒃𝒂𝒔𝒕𝒂. 𝑰𝒍𝒍𝒖𝒅𝒐 𝒎𝒆 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐, 𝒊𝒍𝒍𝒖𝒅𝒐 𝒕𝒆, 𝒏𝒐𝒊. 𝑺𝒐𝒏𝒐 𝒖𝒏 𝒗𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂𝒄𝒄𝒐...