-Scopare-

9.2K 444 271
                                    

Capitolo 15

Siamo appena arrivati all'ingresso della festa. Hanno affittato una palestra questa sera e l'hanno un po' decorata e arredata, deve essere importante per qualcuno. Per tutti io e Taehyung, invece, siamo due estranei e così rimarremo perché abbiamo deciso di voler proteggere la nostra relazione. Quindi ogni volta che saremo in pubblico eviteremo un contatto troppo evidente.

Ci avvicinamo ad un tavolo con del cibo e delle bibite-"Dovremmo dividerci?"- gli domando prendendo un bicchiere di birra ad entrambi. È da un po' che ho smesso di andare alle feste, non sono il tipo, ho un po' dimenticato come muovermi.

-"Perché mai? Siamo compagni di stanza. Fidati, la gente è cieca e vede solo ciò che gli fai vedere.
Stasera, Jeon Jungkook, io sono il tuo migliore amico."- mi dà una spallata e mi sorride per poi bere.

-"Spero sia come dici tu."- sospiro e faccio un sorso.

-"Fidati amico mio."- mi allaccia una mano attorno al collo ridendo.

-"Sei un idiota."-

Sentiamo in lontananza un gruppo di persone che ci chiama per farci unire ad un gioco. La mia intenzione è quella di stare lontano da qualsiasi tipo di rischio per non finire come l'altra volta, ma Taehyung mi ha già preso la mano e, tirandomi, ci avviciniamo alla cerchia di ragazzi. -"Jungkook, muoviti!"- mi sussurra.

-"Oh, io non credo sia una buona idea."- dico indicando una bottiglia e i bicchieri di shot sul tavolino al centro.

-"Allora, il gioco è un semplice obbligo o verita, ma con l'aggiunta dell'alcol. Come sapete, se un giocatore rifiuta di fare ciò che gli viene richiesto viene direttamente squalificato dal gioco; qui, invece, dovrà bere uno shot di questa roba. Vi avviso, viene da fuori, è bella pesante, non la trovate in giro. Quindi se siete astemi o dovesse succedervi qualcosa andate subito via, assumetevi le vostre responsabilità e qualsiasi cosa accada, voi non siete stati qui. Intesi?"- mette una mano sulle nostre spalle.

-"Okay! -Taehyung fa le spallucce e mi tira per la mano facendoci sedere entrambi nel cerchio- Relax baby."- mi sussurra.

-"Sì..."- sospiro e finisco il mio bicchiere di birra.

La bottiglia gira velocemente. Prima di quattro o cinque giri non tocca nessuno dei due. Questa si ferma prima su una ragazza e poi si ferma su Taehyung. -"Allora, obbligo o verità?"- chiede la ragazza.

-"Verità."- fa Taehyung.

La tizia comincia a ridacchiare con le sue amiche. Mi fanno andare in bestia, non che lui sia innocente, la sua camicia lascia vedere praticamente metà del suo petto... e poi lui è bellissimo cazzo! O forse sono io che sono troppo geloso e gli altri maliziosi.-"Indica la ragazza che più vorresti scoparti questa notte tra di noi."- si fa cadere la spallina e si morde il labbro.

Mi sento in soggezione, adesso dovrebbe dire un nome tra queste tizie che nemmeno conosce, dopo cosa succederebbe? Abbasso la testa e guardo di lato bevendo anche l'altra metà del bicchiere di birra di Taehyung che aveva precedentemente appoggiato sul pavimento.

-"Mi dispiace, non posso dirlo. Bevo uno shottino."- allunga la mano sul tavolo e beve tutto in un sorso il suo bicchierino. L'odore che proviene dalle sue labbra adesso si sentirebbe a metri e metri di distanza, dev'essere davvero tanto forte. Da quello che so non gli fa nemmeno bene bere... Cazzo.

Però almeno ha evitato di dire un nome. Mette una mano sulla mia coscia... l'ha fatto per me.

-"Ma come? Era una cazzata, potevi evitare di bere."- ride la ragazzina.

-"𝑯𝒆 𝒊𝒔 𝒎𝒚 𝒆𝒙!" - [𝑽𝒌𝒐𝒐𝒌-𝑲𝒐𝒐𝒌𝑽] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora