-Non Lo Conoscevo-

6.8K 388 250
                                    

Capitolo 16

La mia sveglia suona, apro gli occhi e tra le mie braccia ho Taehyung che mi sta guardando con un sorriso stampato in volto, i capello scompigliati e un po' di rossore sul viso. -"Buongiorno."- mi sorride dandomi un bacio a stampo.

-"Taehyung? Buongiorno... Da quanto sei sveglio?"- gli domando strofinandomi gli occhi.

La luce penetra dalla finestra, lo spazio tra le tapparelle lascia intravedere un cielo grigio composto da decine di nuvole che coprono il sole. Sembra voglia piovere.

-"Da poco."- dice lasciandomi un bacio sul petto.

-"Dobbiamo alzarci."-sbadiglio mettendomi seduto per stiracchiarmi braccia e gambe. Taehyung prende il pacchetto di sigarette e ne prende una per poi accenderla i suoi occhi continuano a darmi importanza.

-"Come fai a fumare di prima mattina?"- domando alzandomi. Mi dirigo verso la finestra e guardo fuori stiracchiandomi la schiena e le gambe. È così presto che fuori non c'è nessuno, non abbiamo dormito per niente. Eppure non ho sonno, sarà l'adrenalina probabilmente.

-"Un'abilità che ho sviluppato nel tempo."- ha un sorrisetto in viso intanto che mi guarda il culo.

-"Non farti venire nessuna idea adesso. Vai a vestirti. Ora."- gli ordino avvicinandomi al comò vicino al letto per prendere un paio di boxer. Appenami accosto lì, mi sento afferrare il bacino e Taehyung mi tira sul letto.

-"Almeno posso ficcarti la lingua in gola?"- sorride prendendomi il viso tra le mani.

-"No, sforzati di essere romantico."- mi alzo e prendo le mutande per poi mettermele.

-"Mh vediamo.- fa un tiro- Jungkook, ho il permesso di lambire la sua bocca con le mie labbra bramose delle sue?" - scoppia a ridere.

-"Sforzati di più."- mi abasso per dargli un bacio a stampo. Prendo la divisa e vado in bagno. Mi specchio e mi sciacquo il viso, mi infilo i pantaloni e mi spazzolo i capelli. La porta del bagno si apre e Taehyung entra, gli manca solo di indossare la camicia. Si mette di fianco a me e prende a lavarsi i denti, così faccio anche io accanto a lui. Sembra una cosa così banale, invece farla con lui mi mette davvero di buon umore. Appena finiamo ci diamo un bacio a stampo.

-"Mh... Menta."- mi sorride.

-"Dai coglione finisci di vestirti."- rido spostandomi per tornare in camera e finire di vestirmi.

Usciamo dal dormitorio e insieme ci rechiamo alla palazzina. Adesso lui non ha lezione con me, è una delle poche volte che abbiamo classi diverse, però mi sta accompagnando alla mia. -"Magari ti vengo a chiamare per scopare nel cesso."- mi sussurra all'orecchio.

-"Taehyung, fai il serio, mi raccomando."- gli dico. Non deve perdere più lezioni, Fred conta su di lui, la scuola conta su di lui e io voglio davvero che dia il meglio di sé senza scappare questa volta.

-"Si mamma, ho capito. -si avvicina- Ci vediamo dopo?"-

-"Dovremmo avere una o due lezioni insieme."- la mia voce trema leggermente, sentirlo così vicino pensando che qualcuno possa vederci mi mette ansia.

-"Sai che non è questo che intendo."- fa per avvicinarsi ancora di più, ma sentiamo le voci di alcuni ragazzi provenire dal corridoio. Lo spingo e mi faccio indietro entrando in classe.

-"Ci vediamo dopo."- faccio un colpo di tosse e vado a sedermi al mio posto. Lo vedo allontanarsi con un viso un po' triste.

So che lui odia la scuola, che vorrebbe essere lontano da qui per poter fare quello che vuole, ma è essenziale nella vita avere quel fottuto pezzo di carta. Vorrei che lui capisse che se lo respingo a volte è per lui e vorrei che facesse uno sforzo in più cercando di adattarsi alle regole.

-"𝑯𝒆 𝒊𝒔 𝒎𝒚 𝒆𝒙!" - [𝑽𝒌𝒐𝒐𝒌-𝑲𝒐𝒐𝒌𝑽] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora