taehyung continuava a stare in bilico su un piede o l'altro al bordo del marciapiede.
intanto camminava, anche se lentamente, verso casa. si stava annoiando veramente tanto e a casa avrebbe solo dovuto pulire, quindi tanto valeva perdere tempo.
quella giornata era molto soleggiata, iniziava a fare caldo.
taehyung era una di quelle persone che d'estate voleva l'inverno, e di inverno voleva l'estate, però di meno.
preferiva sempre e comunque l'autunno.
mentre si ritrovava a pensare a cose inutili, una bicicletta girò l'angolo, quasi colpendolo.
il ragazzo per lo spavento salto all'indietro, cadendo sul sedere.
"aish.. cacchio.." borbottò, addolorato. già aveva male dall'ora di educazione fisica, ma ora ancora di più.
alla guida della bici spericolata c'era un altro ragazzo, sudato e affaticato, con la testa bassa.
"sto bene, grazie!" alzò un sopracciglio taehyung, stupito di non avere ancora ricevuto le scuse.
era un ragazzino molto timido, in realtà. però sicuramente non si faceva zittire da nessuno, e diceva sempre quello che pensava.
"sisì, scusa, hai ragione." sussurrò con voce bassa l'altro ragazzo, taehyung udì semplicemente che era molto soave.
"mh.. ti è cad-" non fece neanche in tempo a finire la frase che la bicicletta partì più veloce di prima, senza fermarsi.
il rosso si alzò in piedi con un balzo, guardando i fogli a terra. guardò di nuovo la bicicletta farsi sempre più piccola, e poi i fogli.
sbuffò e li prese, iniziando a correre.
"aspettaaaa!"
//
me wating for drama:
STAI LEGGENDO
ℳonster.
Paranormal『🍿』 - 𝙠𝙤𝙤𝙠𝙫 ; dove taehyung, per sbaglio, incontra un ragazzo che lo porterà con sé. nel bene e nel male.